PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

chiarimento su upload

Tutto ciò che volete chiedere o segnalare circa il Club, il sito ed il forum
gillo
Peugeottista novello

chiarimento su upload

Messaggio da gillo »

ciao
ho postato alcune foto tempo fa
adesso mi si presenta il messaggio
avete raggiunto la quota massima di 1Mb
significa che non potro' mai piu' mandare una foto?
°Oo===\_/===oO°
307 1.6 16V station - Benz/GPL - Grigio Sidobre - Clima bi-zona - Pack Ergonomia - Pack spazio - Fendi - Superchiusura - Cerchi 16" - Apr. 2005.

dario81
Peugeottista D.O.C.

Re: chiarimento su upload

Messaggio da dario81 »

gillo ha scritto:ciao
ho postato alcune foto tempo fa
adesso mi si presenta il messaggio
avete raggiunto la quota massima di 1Mb
significa che non potro' mai piu' mandare una foto?
quelli che non sono 307isti ufficiali hanno 1 mega di spazio libero!
superato quello, o togli le foto precedenti oppure non puoi più caricare foto dal tuo hard disk !
un piccolo consiglio: le foto che pubblicate, riducetele a 550 pixel così si vedono direttamente e non occupano tanto spazio :!:

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

in effetti lo spazio messo a disposizione è da usare diciamo per chi "posta poche foto" (così che anche i meno pratici facciano presto ad inserire immagini)..

..se però cominciate a stare stretti o siete abituali postare foto durante le vostre discussioni è preferibile passare ad uno spazio web personale (si pubblica nel proprio spazio e poi si linka la foto facendola uscire nel post desiderato) :roll:

Tenete anche conto che una volta che svuotate la vostra cartella di file i messaggi nel forum restano "spogli" e vanno quindi perse informazioni utili agli utenti che in futuro andranno a navigare nelle discussioni "ripulite"... :oops:

Detto questo, ..per svuotare la propria cartella devi entrare nel tuo profilo ed eliminare quelle che non servono più (trovi tutti i dettagli nelle FAQ sull'utilizzo del forum)

Sciaooooo
:wink:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Torna a “Comunicazioni e suggerimenti allo Staff”