PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

UTILIZZO nuovo forum......

Tutto ciò che volete chiedere o segnalare circa il Club, il sito ed il forum
Retz
Peugeottista D.O.C.

UTILIZZO nuovo forum......

Messaggio da Retz »

Raga :scratch:

penso che anche vo vi sentiate un po' spaesati con tutti i nuovi comandi ecc... :roll:

che ne dite di postare in questa discussione (per i primi tempi) le varie "scoperte" che fate riguardanti l'utilizzo del nuovo forum? :wink:

sarebbe di sicuro utile... :wink:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

tipo: che caspita vul dire la scritta sotto al nick "307ista curioso" :?:

..è una frase standard dipendente dal numero di post inseriti? :cyclops:

Poi---> come si fà per vedere le ultime discussioni "Recenti" era comodissimo quel link.... 8)

grassie :bom:

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Per le discussioni recenti vai su "indice del forum" e in alto a destra trovi "Leggi i messaggi dall'ultima visita"
Per il "307ista curioso" i grading sono questi:

Amministratore -
WebMaster -
Capo redazione -
Redattore 307club.it -
307ista ufficiale -
Moderatore -
307ista -
307ista D.O.C. -
307ista "onorario" -
Gestione Raduni -
Area sviluppo -
307ista curioso 0
novello 307ista 50
307ista appassionato 100
307ista veterano 200
307ista fast&furious 500
307ista D.O.C. 1000

La riga indica che il ruolo lo assegna l'amministratore, il numero e' la quantita' di messaggi per raggiungere il livello. Ovviamente molti utenti sono ancora da sistemare ... ad esempio Retz, vuoi essere "307ista ufficiale" cioe' iscritto al club o "Redattore 307club.it" ?
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

Ah ho capito... :thumright:

direi, visto che il mio impegno per la sezione progetti pultroppo è saltuario, che mi basta il "307ista ufficiale" come a tutti gli altri iscritti..

ciò non toglie che quando possibile mi impegni a più non posso per collaborare, chiaro :thumleft:

PS: dal 7aprile in poi ricominceranno le stesure dei vari progettini Retz (e non) per arricchire il nostro nuovo bel sito :D ... non vi preoccupate che non vi abbandono :wink:

ciaoooooooo :wink:

iltaita
Peugeottista appassionato

Messaggio da iltaita »

Retz ha scritto: Poi---> come si fà per vedere le ultime discussioni "Recenti" era comodissimo quel link.... 8)
riporto a galla questa domanda che ha avuto una risposta ma....io ho un ma' da chiedere.
oggi, dopo un po' di ore di assenza sono entrato nel forum e mi stavo leggendo tutti i topic avanzati dalla mia ultima visita....41.
ne ho letti alcuni poi ho dovuto chiudere.
quando sono rientrato ( 5 minuti fa') ne ho trovati solo 7 quindi mi sono "perso " almeno un 15 topic.

chiedevo se possibile di implementare un comando con la possibilita' di visualizzare i topic DAL - AL.......( come avviene nelle singole sezioni), oppure un TOPIC RECENTI che solitamente tengono conto delle ultime 24H.
ringrazio anticipatamente e porgo cordiali saluti :lol:
2°, 3°, 4°, 5°,6° Raduno ..................... presente!!!!!!!
....e il pranzo di natale 2004 non si conta?!! :)

-------------------------------------------------------------------------
307 XSi 2.0 HDi 110 CV 5p grigio sidobre - immatricolata Febbraio 2002 - acquistata aprile 2003 - MI
tra poco gli faccio un regalo.......una FRIZIONE NUOVA DI ZECCA.......E FANNO 4!!!!!!!!!!

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Se cliccate sul pulsante Cerca in alto potrete accedere ad una pagina che vi permetterà di cercare i messaggi in un arco di tempo definito... ultimi 7 giorni, solo oggi, etc... :wink:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

iltaita

Messaggio da iltaita »

Kranio ha scritto:Se cliccate sul pulsante Cerca in alto potrete accedere ad una pagina che vi permetterà di cercare i messaggi in un arco di tempo definito... ultimi 7 giorni, solo oggi, etc... :wink:
purtroppo la ricerca avviene sono con l'inserimento di un termine preciso e quindi non evidenzia TUTTI i messaggi....ma solo quelli che cerchi ( es: cambio lampadina....oppure lampadina ecc ecc)

307 XSi 2.0 HDi 110 CV 5p grigio sidobre - immatricolata Febbraio 2002 - acquistata aprile 2003 - MI
tra poco gli faccio un regalo.......una FRIZIONE NUOVA DI ZECCA.......E FANNO 4!!!!!!!!!!

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Ho avuto qualche dubbio anch'io nel provarlo ... poi basta leggere bene per scoprire che mettendo * nella descrizione si ottengono tutti i messaggi :wink:
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

iltaita

Messaggio da iltaita »

Prowler ha scritto:Ho avuto qualche dubbio anch'io nel provarlo ... poi basta leggere bene per scoprire che mettendo * nella descrizione si ottengono tutti i messaggi :wink:
te ghe resun :lol:
ottimo grassie :wink:

UncleFester
Peugeottista fast&furious

Messaggio da UncleFester »

Ci sono problemi se ogni tanto solo per discussioni in cui sono veramente interessato di sapere la risposta inserisco un UP per farle ritornare in evidenza in cima alla lista :?:
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

Riapro questo vecchia discussione per chiedere una cosetta:

dove c'è lo spazio in alto sul forum con i link

Leggi i messaggi dall'ultima visita
Leggi i tuoi messaggi
Leggi i messaggi senza risposta

non sarebbe possibile aggiungere per la gioia di molti un comando tipo:

"Leggi i messaggi nuovi non ancora letti"

La funzionalità di riconoscere in tempo reale quali siano stati già letti e quali no c'è già perchè vengono segnalati con colori diversi, sarebbe solo da escogitare (mi riferisco alle menti informatizzate :wink:) un qualcosa di tattico per sfruttarla... 8)

Ciaooooo.... :wink:

pako

Messaggio da pako »

Non ho aperto un topic apposito perchè mi sembrava sprecato e mi sono agganciato a un topic del Retz, che mi sembrava attinente, almeno come titolo.

Domanda: Sono rinco.... io oppure non funzionano + i tasti tipo CTRL-X-C-V e CANC ???

Se lo avete fatto apposta almeno riabilitate il Canc, non vedo che male possa fare.
3008 SUV Allure grigio artense 130CV benza + AGC + Keyless + 180 + barre tetto + terminali scarico cromati

ex. 307 2.0 HDI FAP 08/2003

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:?: a me funzionano :wink: prova a riavviare se è da molti giorni che hai il piccì acceso :roll:

AsFusillo

Messaggio da AsFusillo »

Non sarebbe meglio mettere la scelta di visualizzare i messaggi in ordine di data crescente o decrescente all'inizio della pagine anzichè in fondo?
E non sarebbe possible memorizzare questa preferenza per ciascun utente?

Personalmente mi trovo meglio a leggere i msg dal più recente al più vecchio, altrimenti tutte le volte devo ssempre scorrere fino in fondo al topic.
3008 1.2 PureTech Turbo 130CV EAT8 S&S Allure
Rosso Ultimate - Interni Tessuto/TEP "Pedimonte" - Keyless System - Park City Plus - Fari Full LED - Cerchi 18" "Detroit" con Ruota di scorta - Radio DAB - Tetto Black Diamond - Scarichi cromati - Pedaliera in alluminio - Ordinata il 10/6/2019 - Ritirata l'8/11/2019

In precedenza:
Dal 08/2014 all'11/2019 - Nuova 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S Allure Grigio Hurricane - Interni Tessuto Marston Textab Mistral - Keyless System - Retrocamera - Tetto "Ciel" + vetri posteriori oscurati - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir
Dal 09/2004 al 08/2014 - 307 1.6 Hdi 110cv XSI FAP Nero Ossidiana – Tetto apribile elettrico - Caricatore 5 cd

Ginex
Peugeottista veterano

Messaggio da Ginex »

AsFusillo ha scritto:Non sarebbe meglio mettere la scelta di visualizzare i messaggi in ordine di data crescente o decrescente all'inizio della pagine anzichè in fondo?
E non sarebbe possible memorizzare questa preferenza per ciascun utente?

Personalmente mi trovo meglio a leggere i msg dal più recente al più vecchio, altrimenti tutte le volte devo ssempre scorrere fino in fondo al topic.
Se ri interessa aggiungendo &postorder=dis , a mano naturalmente, nell'indirizzo, i post si presentano al contrario.....
Modello: PEUGEOT 307 SW 1.6 16V 110cv Blu di Cina
Accessori: Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | ESP | Cerchi da 16" | Regolatore di velocità |
Battitacco in alluminio | Tendine parasole posteriori | Coprisedili anteriori PVC | 1 moglie, 2 figli...
Immatricolata Marzo 2004

Torna a “Comunicazioni e suggerimenti allo Staff”