penso che anche vo vi sentiate un po' spaesati con tutti i nuovi comandi ecc...

che ne dite di postare in questa discussione (per i primi tempi) le varie "scoperte" che fate riguardanti l'utilizzo del nuovo forum?

sarebbe di sicuro utile...

riporto a galla questa domanda che ha avuto una risposta ma....io ho un ma' da chiedere.Retz ha scritto: Poi---> come si fà per vedere le ultime discussioni "Recenti" era comodissimo quel link....![]()
purtroppo la ricerca avviene sono con l'inserimento di un termine preciso e quindi non evidenzia TUTTI i messaggi....ma solo quelli che cerchi ( es: cambio lampadina....oppure lampadina ecc ecc)Kranio ha scritto:Se cliccate sul pulsante Cerca in alto potrete accedere ad una pagina che vi permetterà di cercare i messaggi in un arco di tempo definito... ultimi 7 giorni, solo oggi, etc...
te ghe resunProwler ha scritto:Ho avuto qualche dubbio anch'io nel provarlo ... poi basta leggere bene per scoprire che mettendo * nella descrizione si ottengono tutti i messaggi
Se ri interessa aggiungendo &postorder=dis , a mano naturalmente, nell'indirizzo, i post si presentano al contrario.....AsFusillo ha scritto:Non sarebbe meglio mettere la scelta di visualizzare i messaggi in ordine di data crescente o decrescente all'inizio della pagine anzichè in fondo?
E non sarebbe possible memorizzare questa preferenza per ciascun utente?
Personalmente mi trovo meglio a leggere i msg dal più recente al più vecchio, altrimenti tutte le volte devo ssempre scorrere fino in fondo al topic.