PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Gadget
Gadget
Ehi, visto che il conce nonostante i 20mila e + € sborsati, non mi ha neanche voluto omaggiare del portachiavi originale Peugeot, che ne pensate di crearne uno come gadget per gli iscritti? Magari anche dietro (modico) pagamento...
Modello: PEUGEOT 307 SW 1.6 16V 110cv Blu di Cina
Accessori: Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | ESP | Cerchi da 16" | Regolatore di velocità |
Battitacco in alluminio | Tendine parasole posteriori | Coprisedili anteriori PVC | 1 moglie, 2 figli...
Immatricolata Marzo 2004
Accessori: Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | ESP | Cerchi da 16" | Regolatore di velocità |
Battitacco in alluminio | Tendine parasole posteriori | Coprisedili anteriori PVC | 1 moglie, 2 figli...
Immatricolata Marzo 2004
- F.Pessoa
- Peugeottista veterano
Il mio a suo tempo mi omaggiò di un portachiavi indecente.
307 Hdi XT FAP 5p Grigio Sidobre-Fendi,Volano P9,Gomme Michelin Pilot Primacy HP,Tom Tom 5 su Nokia 6630,Antenna GPS 16 canali.Tessera Club 307 Nr.4 Raffaele-
"Faccio ritorno alle sole due cose di cui sono certo nella mia nullità: la mia vita quotidiana di passante incognito e i miei sogni come insonnie di uomo desto."
"Faccio ritorno alle sole due cose di cui sono certo nella mia nullità: la mia vita quotidiana di passante incognito e i miei sogni come insonnie di uomo desto."
- deide
- Peugeottista fast&furious
Idem, Pessoa... Rotto dopo un paio di mesi...F.Pessoa ha scritto:Il mio a suo tempo mi omaggiò di un portachiavi indecente.
Comunque appoggio l'idea di Ginex.

deide ...Nostalgico del 307 club...
Nuovo 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120cv GT Line Bianco Madreperla - visiopark - keyless system - barre al tetto - ruotino - wireless smarphone chargess e presa 230v - Radio DAB http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 4&t=106365
ex possessore di PEUGEOT 307 2.0 HDI 90cv XT 5p. Grigio alluminio | http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... de#p892116
Nuovo 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120cv GT Line Bianco Madreperla - visiopark - keyless system - barre al tetto - ruotino - wireless smarphone chargess e presa 230v - Radio DAB http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 4&t=106365
ex possessore di PEUGEOT 307 2.0 HDI 90cv XT 5p. Grigio alluminio | http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... de#p892116
Bye.
PEUGEOT 307 XS 1.6 16V 110cv 3p GRIGIO ALLUMINIO [imm. 19/01/2004]
- eastside
- Peugeottista fast&furious
Re: Gadget
anche perchè di Gratis non credo che al mondo ci sia ancora qualcosaGinex ha scritto: Magari anche dietro (modico) pagamento...

comunque qualcosa si muove nel "sottobosco" del club...anche se non si tratta propriamente di un "gadget"....

E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno........
- StefanoV67
- Peugeottista appassionato
al mio gli avevo chiesto un ombrello marcato Peugeot
(nel caso dovesse bloccarsi aperta
),
valore commerciale 16 €... non ottenuto... nonostante
mi abbia ritardato la consegna di 16 giorni!
mi ha dato il cappellino abbinato alla macchina e un
portachiavi Peugeot che tengo sulla chiave di riserva.
(nel caso dovesse bloccarsi aperta

valore commerciale 16 €... non ottenuto... nonostante
mi abbia ritardato la consegna di 16 giorni!
mi ha dato il cappellino abbinato alla macchina e un
portachiavi Peugeot che tengo sulla chiave di riserva.

I
my 3♥7cc
1.6 grigio alluminio (imm. 03/2004)

1.6 grigio alluminio (imm. 03/2004)
Re: Gadget
No, scusa , intendevo per gli iscritti scegliere tra , p.es. , il portachiavi o l'adesivo. Lo so che nella vita tutto si paga però , pagando 10 €uri di iscrizione volevo solo proporre alternative tra i gadget a disposizione.eastside ha scritto:anche perchè di Gratis non credo che al mondo ci sia ancora qualcosa
Ai nuovi iscritti (anche io, tra l'altro), si potrebbe proporre o l'adesivo, oil cappellino, o il portachiavi, etc.... magari variando di conseguenza la quota di iscrizione.
Chessò : socio ordinario 7€ + adesivo , sostenitore 10€ + cappellino, Gold (

A parte gli scherzi, si potrebbe anche creare un mini-concorso per disegnare il portachiavi.( io un idea ce l'avrei...)
Immatricolata Marzo 2004
Immatricolata Marzo 2004
Il discorso adesivo non rientra tanto fra i gadget quanto fra gli "accessori" dell'iscritto come la tessere ad esempio; diciamo che e' un modo per far riconoscere una leonessa iscritta al club da una che non lo e'.
Per quanto riguarda i gadget veri e propri dovremmo essere in grado di fare qualche proposta a breve ... tenete sempre presente che per ottenere dei prezzi decenti e' necessario ordinare in quantita'. Come al solito faremo un sondaggio per sapere chi e' VERAMENTE interessato ad un particolare gadget e poi decideremo il da farsi.
A presto
Per quanto riguarda i gadget veri e propri dovremmo essere in grado di fare qualche proposta a breve ... tenete sempre presente che per ottenere dei prezzi decenti e' necessario ordinare in quantita'. Come al solito faremo un sondaggio per sapere chi e' VERAMENTE interessato ad un particolare gadget e poi decideremo il da farsi.
A presto

Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
in linea con Prowler..
Confermo quanto detto da Prowler..., sotto sotto abbiamo pensato a un paio di cosette.., ma come detto in altri post fino a quando non saremo in grado di proporre a tutti voi qualcosa di veramente realizzabile.. non ci sbilanceremo di più..., ma solo per non alimentare aspettative che poi magari non riusciamo ad esaudire creando cosi inutili delusioni..
State sicuri però, come detto anche da Prowler, che a breve.. dovremmo proporre qualcosa di interessante e sopratutto di molto concreto - fattibile.
Portate pazienza....
purtroppo il discorso gadget è una materia non sempre facile da gestire, legata ai prezzi e alle quantità oltre che alla realizzabilità del gadget stesso...
Thanks.
State sicuri però, come detto anche da Prowler, che a breve.. dovremmo proporre qualcosa di interessante e sopratutto di molto concreto - fattibile.
Portate pazienza....

Thanks.
PEUGEOT 307 XS 1.6 16V 110cv 3p GRIGIO ALLUMINIO [imm. 19/01/2004]
- gargarozzo77
- Peugeottista D.O.C.
Ogni giorno sto forum mi piace sempre più!!
Grandissimi raga, seriamente!!!!

Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
Concordo !! ( non nel senso dell'aereo...gargarozzo77 ha scritto:Ogni giorno sto forum mi piace sempre più!!

Immatricolata Marzo 2004
Immatricolata Marzo 2004