PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problemini con il forum

Tutto ciò che volete chiedere o segnalare circa il Club, il sito ed il forum
Kennet
Peugeottista D.O.C.

Problemini con il forum

Messaggio da Kennet »

Ciao, da stamattina ho dei problemi nella lettura dei topic. Praticamente partendo dall'inizio della pagina capita che le ultime discussioni da leggere siano in parte o del tutto illeggibili, nel senso che vedo l'intervento ma risulta essere vuota l'area testo....lo fa un po ad intermittenza, alcune discussioni riesco a leggerle tutte, altre no...ma solo l'ultimo intervento in colonna.....come se una persona avesse risposto ad una discussione con un messsaggio vuoto!!!! Magari è un problema mio, ho provato con due browser diversi e il problema resta, magari non riscontrabile nel medesimo topic ma in altri..... :?: Inoltre mi sembra che faccia molta fatica a caricare i vari elementi della pagina, ma ripeto potrebbero essere problemi miei, ma visto che non sono espertissimo in queste cose volevo chiedere allo staff se c'è qualche motivo esterno oltre a possibili problematiche mie personali.... :?
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Abbiamo fatto un upgrade al forum stamattina... non vorrei che sul mac ci siano problemi del genere... su windows mi pare tutto ok sia con I.E. che con FireFox... mò faccio un controllino... :wink:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Ho verificato, ed in effetti su Mac (utilizzando Safari come browser) ci sono alcune discussioni con messaggi completamente bianchi... :roll: :shock:

La modifica che abbiamo applicato mi sa che è incompatibile con il MacOS... che sfiga... :roll: :?

La levo subito... scusate per l'inconveniente... :oops:

Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Il problema dovrebbe essere risolto...
Kennet, fammi sapere se ora anche per te è tutto ok! ;)

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Il prolema infatti l'ho incontrato sia usando safari che explorer, ora mi sembra tutto ok, se ho ancora problemi ti faccio sapere....grazie manuel!!! :)
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Kennet ha scritto:Il prolema infatti l'ho incontrato sia usando safari che explorer, ora mi sembra tutto ok, se ho ancora problemi ti faccio sapere....grazie manuel!!! :)
De nada... dovere! :wink:

dario81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dario81 »

io uso Mozilla ed è tutto perfetto :wink:

UncleFester
Peugeottista fast&furious

Messaggio da UncleFester »

Benissimo anche con Opera :P
:applause:
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

A me invece il problema persiste... :cry: Uso IE ma molti post sono bianchi....
Heeelp.... (ho anche triscontrato una maggiore lentezza)
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Ciao Titti, mi spiace che qualche post lo veda "bianco".. mi faresti un esempio di post vuoto?
Kennet puoi fare delle verifiche anche tu per quanto riguarda il MacOS?

Grazie... ;)

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

I potenti mezzi di Kranio...... A parte che sono rimasta scollegata fino ad ora con la rete per via di un guasto..... Ho riaperto e tutto sembra ok.....
Speriamo...... Grazie Manuel
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Titti ha scritto:I potenti mezzi di Kranio...... A parte che sono rimasta scollegata fino ad ora con la rete per via di un guasto..... Ho riaperto e tutto sembra ok.....
Speriamo...... Grazie Manuel
De nada, Anto.... ;)

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Ciao Manuel, per ora mi senbra tutto a posto, il problema che ti ho segnalato non l'ho più riscontrato, sto usando solo safari. L'unico "problema" è una certa lentezza nel caricamento, ma immagino sia dovuto alla maggiore complessita del sito e degli elementi dinamici che deve caricare, quindi ok...ieri nella sezione incontri-"birrata comasca" non caricava gli ingrandimenti delle immagini nella finestra parente, oggi invece carica tutto correttamente. Se mi imbatto in qualche problema simile ti segnalo la cosa....grazie... :wink:

Immagine

loop77
Webmaster
Webmaster

Messaggio da loop77 »

Io l'unica cosa che ho riscontrato è una lenteza nel momento in cui si invia il post, ad esempio la risposta ad un topic. Uso prevalentemente Mozilla Firefox ma penso che a quel punto sia più una questione i linea o di server

...solo a tilo informativo, se vi può essere utile per migliorare ciò che è già perfetto! :wink:
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

loop77 ha scritto:Io l'unica cosa che ho riscontrato è una lenteza nel momento in cui si invia il post, ad esempio la risposta ad un topic. Uso prevalentemente Mozilla Firefox ma penso che a quel punto sia più una questione i linea o di server

...solo a tilo informativo, se vi può essere utile per migliorare ciò che è già perfetto! :wink:
La stessa cosa succede anche a me, sia dall'ufficio (con explorer) che da casa (con opera). :wink:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Torna a “Comunicazioni e suggerimenti allo Staff”