PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

SITO UFFICIALE INFOTEC PEUGEOT

Tutto ciò che volete chiedere o segnalare circa il Club, il sito ed il forum
VIDA
Peugeottista fast&furious

SITO UFFICIALE INFOTEC PEUGEOT

Messaggio da VIDA »

Su questo sito http://public.infotec.peugeot.com , ci sono tutte le informazioni tecniche, prezzi delle parti, schemi tecnici/elettrici, tempi e metodi di lavorazione.
Sarebbe bello creare un accesso dall'area riservata.
Unico problema: le informazioni più importatanti sono accesibili solo dopo aver pagato un forfait.
Forse però, interpellando la responsabile delle relazioni esterne Peugeot Italia, Patriazia Sala, che si occupa oltretutto del club storico Peugeot, si potrebbe concordare un prezzo migliore (forse gratis.....bah..).
Mercka è già in possesso del nominativo della Patrizia Sala.
<b>VIDA</b>
Club Card n.21
<b>Peugeot 307 XSI 1.6 benz. 3 porte Blue di China</b> mia dal 02/2004 imm. 26/10/2001
| Clima Aut. | Tergi Aut. | Fari Aut. | Cerchi 16'' | Pnematici BFgoodrich G-Force Profiler | Assetto Bilstein B12 (molle p-20 a-25, e ammortizzatori sportivi a stelo corto) | Spazzole tergicristallo Valeo Flat Blade | Trattamento Sintoflon al Motore e Cambio | Interni Pelle/Tessuto | Battitacco Alluminio | Pedaliere e poggiapiede in alluminio Peugeot | Pomello cambio in alluminio peugeot | Volante rivestito Fiber/Grigio Isotta | Filtro Aria a pannello JR | Silenziatore di scarico sportivo CSC | Kit fari XENO | Navigazione satellitare: TomTom 5 bluetooth su Tungsten E2 con antenna combo peugeot after market | Audio: Sorgente DVD/CD JVC KD-DV6202 con comandi al volante OEM; Portiere insonorizzate e modifcate; Ampli (macrom + alpine); kit ant. e sub Ciare | FOTO

Deimos
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Deimos »

si...però vi avverto subito che non conviene un granchè: io sono entrato più volte nell'area riservata...e devo subito dirvi che alcuni schemi sono improponibilmente SBAGLIATI.

ho provato anche a segnalarlo ma non mi hanno..."cagato nemmeno di striscio" :?
Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "

Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2

VIDA

Messaggio da VIDA »

Deimos ha scritto:si...però vi avverto subito che non conviene un granchè: io sono entrato più volte nell'area riservata...e devo subito dirvi che alcuni schemi sono improponibilmente SBAGLIATI.

ho provato anche a segnalarlo ma non mi hanno..."cagato nemmeno di striscio" :?
Ma hai una password di uno che ha pagato il forfait o l'hai pagato tu?
Da voci di concessionario e officina autorizzata ti dico però che questo sarà lo strumento ufficiale usato da loro.......siamo proprio messi male allora....
<b>VIDA</b>
Club Card n.21
<b>Peugeot 307 XSI 1.6 benz. 3 porte Blue di China</b> mia dal 02/2004 imm. 26/10/2001
| Clima Aut. | Tergi Aut. | Fari Aut. | Cerchi 16'' | Pnematici BFgoodrich G-Force Profiler | Assetto Bilstein B12 (molle p-20 a-25, e ammortizzatori sportivi a stelo corto) | Spazzole tergicristallo Valeo Flat Blade | Trattamento Sintoflon al Motore e Cambio | Interni Pelle/Tessuto | Battitacco Alluminio | Pedaliere e poggiapiede in alluminio Peugeot | Pomello cambio in alluminio peugeot | Volante rivestito Fiber/Grigio Isotta | Filtro Aria a pannello JR | Silenziatore di scarico sportivo CSC | Kit fari XENO | Navigazione satellitare: TomTom 5 bluetooth su Tungsten E2 con antenna combo peugeot after market | Audio: Sorgente DVD/CD JVC KD-DV6202 con comandi al volante OEM; Portiere insonorizzate e modifcate; Ampli (macrom + alpine); kit ant. e sub Ciare | FOTO

Ginex
Peugeottista veterano

Messaggio da Ginex »

Mi quoto da solo...
Gli faccio presente che avevo un dubbio sulle tendine parasole dei vetri posteriori che hanno 2 codici 9659CH e 9659CK e hanno 1 € di differenza.
Allora , mi dice, aspetti un attimo. E vedo che apre infotec.peugeot.com
Ah, ecco gli effetti speciali....
Apre il sito, mi chiede il modello di macchina, và nella sezione comfort interno e ...sorpresa !! Non c'è nessuno dei due codici !!! Su Infotec non esistono !!!
Se vuoi leggere tutto il post vai su http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?p=6905#6905
Modello: PEUGEOT 307 SW 1.6 16V 110cv Blu di Cina
Accessori: Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | ESP | Cerchi da 16" | Regolatore di velocità |
Battitacco in alluminio | Tendine parasole posteriori | Coprisedili anteriori PVC | 1 moglie, 2 figli...
Immatricolata Marzo 2004

VIDA

Messaggio da VIDA »

Ho letto il tuo post, ma mi sembra che stiamo parlando di due siti ben differenti. Uno è http://infotec.peugeot.it e l'altro è http://public.infotec.peugeot.com che è tutt'altro e bisogna aver pagato per raggiungere le informazioni tecniche.
<b>VIDA</b>
Club Card n.21

Ginex
Peugeottista veterano

Messaggio da Ginex »

No, ho solo sbagliato a scivere il link. Infatti http://infotec.peugeot.it ti porta a http://www.peugeot.it.
Il sito consultato dall'omino è http://public.infotec.peugeot.com/
Accessori: Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | ESP | Cerchi da 16" | Regolatore di velocità |
Battitacco in alluminio | Tendine parasole posteriori | Coprisedili anteriori PVC | 1 moglie, 2 figli...
Immatricolata Marzo 2004

VIDA

Messaggio da VIDA »

E allora siamo proprio messi male. Se usano sti strumenti, così carenti o errati, proprio loro del settore, voglio vedere come ti riparano l'auto.....
<b>VIDA</b>
Club Card n.21

Ginex
Peugeottista veterano

Messaggio da Ginex »

VIDA ha scritto:E allora siamo proprio messi male. Se usano sti strumenti, così carenti o errati, proprio loro del settore, voglio vedere come ti riparano l'auto.....
Perdipiù l'interno del sito è abbastanza disarmante ( almeno per quello che ho potuto sbirciare) : icone enormi che neanche le dovesse usare un bambino, nessuna possibilità di ricerca per codice, una roba brutta, insomma. Poi devo dire che avranno siuramente dei cd con gli esplosi delle auto in cui sono segnati tutti i codici con i vari aggiornamenti, ma ti assicuro che quando ho visto l'omino andare a controllare i codici sul sito peugeot, mi sono cascate le braccia.
Immatricolata Marzo 2004

VIDA

Messaggio da VIDA »

Si esiste la versione di infotec su CD. Tutte le concessionarie ed officine autorizzate peugeot ce l'hanno. Su questi cd, aggiornati circa ogni 2 o 3 mesi, trovi le parti, gli schemi, le metodologie di lavoro, e i tempari.
Non trovi però i prezzi delle parti.
Dato che gli aggiornamenti via CD sono sempre in ritardo, hanno voluto creare un supporto WEB aggiungendo anche altri servizi.

Presto (qualche mese), tutte le officine saranno dotate di un pc portatile con interfaccia e SW peugeot per diagnosi, manutenzione e aggiornamento. Sostituirà il Diag2000, ormai sorpassato, e sarà connesso sempre in internet (ADSL con wireless per l'officina). La diagnosi dei guasti potrà essere effettuata direttamente da un centro peugeot in inghilterra che poi indicherà le parti da sostituire all'officina. Saranno quindi loro a pagare eventuli parti sostituite inutilmente.
<b>VIDA</b>
Club Card n.21

Slime
Peugeottista D.O.C.

All'officina dove mi appoggio..........

Messaggio da Slime »

VIDA ha scritto:Presto (qualche mese), tutte le officine saranno dotate di un pc portatile con interfaccia e SW peugeot per diagnosi, manutenzione e aggiornamento. Sostituirà il Diag2000, ormai sorpassato, e sarà connesso sempre in internet (ADSL con wireless per l'officina). La diagnosi dei guasti potrà essere effettuata direttamente da un centro peugeot in inghilterra che poi indicherà le parti da sostituire all'officina. Saranno quindi loro a pagare eventuli parti sostituite inutilmente.
.............è già arrivato e lo stanno attivando. Il capo officina mi ha detto che devono fare in fretta perchè la 407 si controlla solo con questo nuovo strumento. Speriamo che in questa maniera comincino a capirci qualcosa in più................. :!:
307 XSi anno 2002 - Impianto Self Made

Deimos
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Deimos »

...abbiamo pagato noi del CClub.

inserendo però il DAM della mia auto e guardando lo schema di chiusura delle portiere, si nota subito che è assolutamente sbagliato (rilevandolo poi autonomamente è risultato quasi gemello al vostro)...non so nemmeno come possa funzionare quello e su che vettura sia così!!! e non solo quello schema...
Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "

Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2

Torna a “Comunicazioni e suggerimenti allo Staff”