Ciao a tutti dello Staff:
Domanda ho provato a ad usare il comando Cerca : ma credo di nn aver trovato le risposte che cercavo
percio se ho sbagliato chiedo scusa.
Domanda 1: E possibile cancellare una foto che ho postato per sbaglio nella sessione ( le nostre leonesse)?
Se sì, potete spiegarmi come si fa? oppure se potete farlo vi comunico quale deve essere cancellata ed il perche
Domanda 2: Non sono riuscito a trovare nulla nel forum di un modello Peugeot Haggar qualche peugeottista con 206Plus / +
ha qualche dritta?, infatti questo modello non commercializzato in italia, anche se pick-up monta pezzi (tipo fanali
anteriori) adatti alla nostra 206 Plus
[-o< [-o< [-o<
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Info
- 206PlusGPL
- Peugeottista novello
Info
Peugeot 206 Plus 1.1 Grigio Hurricane benzina Gasata, Display tipo A, Radio Pioneer MVH-8300BT +CD-SC110+Sub Macrom da sedile + Kit Hertz 6 casse + retrocamera, Luce cassetto portaoggetti, Filtro aria BMC, Candele Bosch 2 Punte, Pedaliera Originale 206cc, Poggiapiede. cerchi MAK Veloce Matt Titan da 14" con ET 16 con coprimozzi Peugeot 208 linea S, retronebbia anche lato Dx, Tappo Benzina in Alluminio, Rete fermaoggetti bagagliaio + fettucce ferma oggetti, Tendine laterali e posteriore Peugeot,Copri ammortizzatori,griglia cofano con sgociolatoio della 206, panno insonorizzazione, pellicola sfumata parabrezza,antifurto,accensione luci posizione con telecomando,cornice cambio Peugeot,Luci diurne incorporate nella griglia paraurti,Parimor su tutte e 4 le portiere,Sprint Booster,4 Battitacco Peug
-
- Peugeottista D.O.C.
Re: Info
Ciao.206PlusGPL ha scritto: Domanda 1: E possibile cancellare una foto che ho postato per sbaglio nella sessione ( le nostre leonesse)?
Se sì, potete spiegarmi come si fa? oppure se potete farlo vi comunico quale deve essere cancellata ed il perchè
No, non ti è possibile farlo in quanto non sei socio ufficiale. Solo i soci ufficiali hanno la possibilità di editare i propri messaggi e, conseguentemente, anche cancellare e/o modificare le proprie foto. Puoi però scrivere un mp allo staff e specificare quale foto vorresti cancellare e, il primo moderatore libero, lo farà nel più breve tempo possibile

Su questo non saprei risponderti. Non ne rammentavo nemmeno l'esistenza206PlusGPL ha scritto:Domanda 2: Non sono riuscito a trovare nulla nel forum di un modello Peugeot Haggar qualche peugeottista con 206Plus / +
ha qualche dritta?, infatti questo modello non commercializzato in italia, anche se pick-up monta pezzi (tipo fanali
anteriori) adatti alla nostra 206 Plus

In ogni caso credo, trattandosi da quanto ho capito un pick-up, potresti provare a postare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/viewforum.php?f=84" onclick="window.open(this.href);return false;

P.S.: sposto l'argomento in "comunicazioni e suggerimenti" perchè più attinente

baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
- 206PlusGPL
- Peugeottista novello
Ciao e grazie per avermi risposto
Dunque la foto che vorrei cancellare e la seguente
14 Particolare Luce Diurna 01 WP_20140520_014.jpg (70.62 KiB)
Posizionata nella sessione "Le nostre leonesse"
Il perche? è solo perche compare la targa magari a voi sembra una stupidaggin
e
Appena rimossa la riposto Senza targa
cosi inseriusco anche la maniglie interno satinate grigio Lione e foto del posizionamento del Sub
Ciaoe gragie mille [-o< e scusate se vi faccio perdere tempo con cavolate
ciao a tutti

Dunque la foto che vorrei cancellare e la seguente
14 Particolare Luce Diurna 01 WP_20140520_014.jpg (70.62 KiB)
Posizionata nella sessione "Le nostre leonesse"
Il perche? è solo perche compare la targa magari a voi sembra una stupidaggin

Appena rimossa la riposto Senza targa

cosi inseriusco anche la maniglie interno satinate grigio Lione e foto del posizionamento del Sub

Ciaoe gragie mille [-o< e scusate se vi faccio perdere tempo con cavolate
ciao a tutti

Peugeot 206 Plus 1.1 Grigio Hurricane benzina Gasata, Display tipo A, Radio Pioneer MVH-8300BT +CD-SC110+Sub Macrom da sedile + Kit Hertz 6 casse + retrocamera, Luce cassetto portaoggetti, Filtro aria BMC, Candele Bosch 2 Punte, Pedaliera Originale 206cc, Poggiapiede. cerchi MAK Veloce Matt Titan da 14" con ET 16 con coprimozzi Peugeot 208 linea S, retronebbia anche lato Dx, Tappo Benzina in Alluminio, Rete fermaoggetti bagagliaio + fettucce ferma oggetti, Tendine laterali e posteriore Peugeot,Copri ammortizzatori,griglia cofano con sgociolatoio della 206, panno insonorizzazione, pellicola sfumata parabrezza,antifurto,accensione luci posizione con telecomando,cornice cambio Peugeot,Luci diurne incorporate nella griglia paraurti,Parimor su tutte e 4 le portiere,Sprint Booster,4 Battitacco Peug
-
- Peugeottista D.O.C.
Detto..fatto! 

baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414