PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

distanziali

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Re: distanziali

Messaggio da mirketto75 »

ti ricordo che eibach e H&R.sono uguali...ma uguali uguali...e comunque se ti fai un giro su ebay,nn siamo mica tanto in linea...io sono su ebay tutti i giorni,e cosi' bassi nn li ho mai trovati...poi guarda che se spendi 60 euro,e' poco.... ;-)
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Neky
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Neky »

se li prendi in italia gli h&r costano una sassata....io mi ero informato e ci volevano 120 euri per una coppia

Tommaso_ALTA_CLASS

Messaggio da Tommaso_ALTA_CLASS »

anche io me li guardo spesso...ho trovato un kit...composto da 4 distanziali eibach ( 2 da 10mm e 2 da 15mm, perfetto per le misure che avere preso voi ) a circa 200€ compresi bulloni e tutto quanto...che ne dite?

rules
Peugeottista appassionato

Messaggio da rules »

mirketto75 ha scritto:be' il prezzo vale l'acquisto... :D ...
http://www.ebay.de/itm/H-R-SPURVERBREIT ... 3f079e849f" onclick="window.open(this.href);return false;
pensate che a me chiedono 140 euro per la coppia da 1.6, viva la sincerità :mad: :mad:
Immagine
By lucapixel at 2012-02-29

La mia RCZ: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 1&start=30" onclick="window.open(this.href);return false;

rcz200

Messaggio da rcz200 »

Buone notizie in arrivo, speriamo che presto arrivino anche i 10 mm ;-)
http://www.ebay.it/itm/DISTANZIALI-RUOT ... 957wt_1110" onclick="window.open(this.href);return false;

lucared75
Peugeottista veterano

Messaggio da lucared75 »

Vorrei prendere gli eibach posteriori da 15 per la nostra rcz....., qualcuno di voi conosce un posto (negozio lombardia)
dove acquistarli??? oppure qualcosa on line di affidabile??
grazie
Lucared

Bruce Waine
Peugeottista veterano

Messaggio da Bruce Waine »

cerca rivenditori eibach ce ne sono tanti! comunque dovresti metterli sia davanti che dietro x una questione di bilanciamento dell'auto (che gia stranamente nasce + larga dietro che davanti pur essendo una trazione anteriore)

Bruce Waine
Peugeottista veterano

Messaggio da Bruce Waine »

rcz200 ha scritto:Buone notizie in arrivo, speriamo che presto arrivino anche i 10 mm ;-)
http://www.ebay.it/itm/DISTANZIALI-RUOT ... 957wt_1110" onclick="window.open(this.href);return false;
67 euro x 2 fa 135 euro! con pochi euro in + si prendono gli eibach.
io andrei sul sicuro con gli eibach.

rcz200

Messaggio da rcz200 »

bhè si gli eibach sono di qualità ma occorrono circa 200 euro ;-)

lucared75
Peugeottista veterano

Messaggio da lucared75 »

rcz200 ha scritto:bhè si gli eibach sono di qualità ma occorrono circa 200 euro ;-)
ma 200 euro per tutti e 4??? oppure alla coppia?? :shock:
no perchè 200 euro la coppia mi sembra veramente una cifra importante! :shock:

rcz200

Messaggio da rcz200 »

...no chiaramente 200 euro tutti e 4 con i bulloni, altrimenti cambio mestiere e mi metto a produrli io :lol:

lucared75
Peugeottista veterano

Messaggio da lucared75 »

rcz200 ha scritto:...no chiaramente 200 euro tutti e 4 con i bulloni, altrimenti cambio mestiere e mi metto a produrli io :lol:
ah ecco....,molto meglio....hihi
ho cercato un pò in giro sia rivenditori che in rete, ma non ho trovato nullaa!! :cry:

GENFRIXX
Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles

Messaggio da GENFRIXX »

Leggendo i vs. post, mi è nata una curiosità, siccome ho cercato in vano un cerchio idoneo da poter utilizzare come ruota di scorta, poichè quelli da 16 provati dal gommista non si potevano montare in quanto (provando a montarlo all'anteriore) il cerchio cozzava contro la pinza del freno, e quindi chiedevo, secondo voi, la distanza che si crea utilizzando un distanziale tra la pinza freno ed il cerchio, mi darebbe la possibilità di farlo ?
Questo a parte il fatto che anch'io condivido il bell'effetto scenico che si otterrebbe.

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

GENFRIXX...ma che 16?che ci fai con quel cerchio della bicicletta?comunque neanche se ci metti i distanziali ce la fai...guarda che nn e' difficile trovare un cerchio ...o su internet ,oppure da un qualsiasi gommista ,gli chiedi un cerchio attacco peugeot 5x108,prendi(visto che devi usarlo come ruota di scorta)quello meno caro in assoluto, e ci metti su una gomma usata che ha li' un gommista e il gioco e' fatto...e sicuramente nn e' che spendi chissa' che... 8)
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

e poi nn puoi montare neanche il 17,figuriamoci il 16... :mrgreen:

Torna a “RCZ - Fai da te”