PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
distanziali
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
Re: distanziali
ti ricordo che eibach e H&R.sono uguali...ma uguali uguali...e comunque se ti fai un giro su ebay,nn siamo mica tanto in linea...io sono su ebay tutti i giorni,e cosi' bassi nn li ho mai trovati...poi guarda che se spendi 60 euro,e' poco.... 

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
se li prendi in italia gli h&r costano una sassata....io mi ero informato e ci volevano 120 euri per una coppia
- Tommaso_ALTA_CLASS
- Peugeottista fast&furious
anche io me li guardo spesso...ho trovato un kit...composto da 4 distanziali eibach ( 2 da 10mm e 2 da 15mm, perfetto per le misure che avere preso voi ) a circa 200€ compresi bulloni e tutto quanto...che ne dite?
pensate che a me chiedono 140 euro per la coppia da 1.6, viva la sinceritàmirketto75 ha scritto:be' il prezzo vale l'acquisto......
http://www.ebay.de/itm/H-R-SPURVERBREIT ... 3f079e849f" onclick="window.open(this.href);return false;

By lucapixel at 2012-02-29
La mia RCZ: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 1&start=30" onclick="window.open(this.href);return false;
Buone notizie in arrivo, speriamo che presto arrivino anche i 10 mm
http://www.ebay.it/itm/DISTANZIALI-RUOT ... 957wt_1110" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.ebay.it/itm/DISTANZIALI-RUOT ... 957wt_1110" onclick="window.open(this.href);return false;
Vorrei prendere gli eibach posteriori da 15 per la nostra rcz....., qualcuno di voi conosce un posto (negozio lombardia)
dove acquistarli??? oppure qualcosa on line di affidabile??
grazie
Lucared
dove acquistarli??? oppure qualcosa on line di affidabile??
grazie
Lucared
-
- Peugeottista veterano
cerca rivenditori eibach ce ne sono tanti! comunque dovresti metterli sia davanti che dietro x una questione di bilanciamento dell'auto (che gia stranamente nasce + larga dietro che davanti pur essendo una trazione anteriore)
-
- Peugeottista veterano
67 euro x 2 fa 135 euro! con pochi euro in + si prendono gli eibach.rcz200 ha scritto:Buone notizie in arrivo, speriamo che presto arrivino anche i 10 mm![]()
io andrei sul sicuro con gli eibach.
bhè si gli eibach sono di qualità ma occorrono circa 200 euro 

ma 200 euro per tutti e 4??? oppure alla coppia??rcz200 ha scritto:bhè si gli eibach sono di qualità ma occorrono circa 200 euro

no perchè 200 euro la coppia mi sembra veramente una cifra importante!

...no chiaramente 200 euro tutti e 4 con i bulloni, altrimenti cambio mestiere e mi metto a produrli io 

ah ecco....,molto meglio....hihircz200 ha scritto:...no chiaramente 200 euro tutti e 4 con i bulloni, altrimenti cambio mestiere e mi metto a produrli io
ho cercato un pò in giro sia rivenditori che in rete, ma non ho trovato nullaa!!

-
- Peugeottista fast&furious
- Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles
Leggendo i vs. post, mi è nata una curiosità, siccome ho cercato in vano un cerchio idoneo da poter utilizzare come ruota di scorta, poichè quelli da 16 provati dal gommista non si potevano montare in quanto (provando a montarlo all'anteriore) il cerchio cozzava contro la pinza del freno, e quindi chiedevo, secondo voi, la distanza che si crea utilizzando un distanziale tra la pinza freno ed il cerchio, mi darebbe la possibilità di farlo ?
Questo a parte il fatto che anch'io condivido il bell'effetto scenico che si otterrebbe.
Questo a parte il fatto che anch'io condivido il bell'effetto scenico che si otterrebbe.
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
GENFRIXX...ma che 16?che ci fai con quel cerchio della bicicletta?comunque neanche se ci metti i distanziali ce la fai...guarda che nn e' difficile trovare un cerchio ...o su internet ,oppure da un qualsiasi gommista ,gli chiedi un cerchio attacco peugeot 5x108,prendi(visto che devi usarlo come ruota di scorta)quello meno caro in assoluto, e ci metti su una gomma usata che ha li' un gommista e il gioco e' fatto...e sicuramente nn e' che spendi chissa' che... 

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
e poi nn puoi montare neanche il 17,figuriamoci il 16...