PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Nuovo Frontale RCZ "PASSIONE PEUGEOT"
Re: Nuovo Frontale RCZ "PASSIONE PEUGEOT"
Ma il paraurti ti serve per forza incidentato?
È un lavoraccio ma se riuscite il tuo carrozziere farà più soldi di quello che pensa!
Mi chiedo solo in caso di incidente l assicurazione potrebbe rompere molto..
È un lavoraccio ma se riuscite il tuo carrozziere farà più soldi di quello che pensa!
Mi chiedo solo in caso di incidente l assicurazione potrebbe rompere molto..
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
Che bello, complimenti !
3008 Gt , blu
ex - RCZ 2.0Hdi, nero
ex - RCZ 2.0Hdi, nero
Caro Grifter, hai ragione!:D Aspettavo a presentarmi all'arrivo della mia (futura) Rcz. In brevissimo, l'ho noleggiata per un weekend e me ne sono innamorato!"Lavorando" sulla mia ragazza, abbiamo deciso di investire l'anno prossimo nella Rcz (abbiamo e avremo una macchina in due), probabilmente primavera/estate 2013 (se riesco a resisteregrifter ha scritto:Ma tu fabsilver hai l'RCZ? Non ti sei ancora presentato

Scusa Marco per l'ot!
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
quindi prenderai il restyling?Fabsilver ha scritto:Caro Grifter, hai ragione!:D Aspettavo a presentarmi all'arrivo della mia (futura) Rcz. In brevissimo, l'ho noleggiata per un weekend e me ne sono innamorato!"Lavorando" sulla mia ragazza, abbiamo deciso di investire l'anno prossimo nella Rcz (abbiamo e avremo una macchina in due), probabilmente primavera/estate 2013 (se riesco a resisteregrifter ha scritto:Ma tu fabsilver hai l'RCZ? Non ti sei ancora presentato)..
Scusa Marco per l'ot!

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
Non ci penso nemmeno!:D..aspettavo di vedere il restyling sperando che le desse quel tocco di cattiveria in più che non mi sarebbe dispiaciuto, ma ora come ora Peugeot mi ha fatto un bel regalo per la possibilità che avrò di acquistare la Rcz a Km 0 pre-restyling!Aspetto comunque di vederla dal vivo...
Ps:Mirketto, è impossibile che giovedì/venerdì fossi in tangenziale Est in zona Cascina Gobba??Sono passato in scooter e non ho potuto non notare una Rcz bianca, stranamente trattandosi di Milano
in coda..
Ps:Mirketto, è impossibile che giovedì/venerdì fossi in tangenziale Est in zona Cascina Gobba??Sono passato in scooter e non ho potuto non notare una Rcz bianca, stranamente trattandosi di Milano

- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
no...in zona ero domenica mentre stavo andando all'incontro con gli altri.....ma scusa...tu di dove sei?milano?cavolo ti aspettiamo una sera....tra un po' ci becchiamo x una birretta e 4 parole...

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
sono anche io di milano, se mi fai sapere...magari vi raggiungo anche iomirketto75 ha scritto:no...in zona ero domenica mentre stavo andando all'incontro con gli altri.....ma scusa...tu di dove sei?milano?cavolo ti aspettiamo una sera....tra un po' ci becchiamo x una birretta e 4 parole...![]()

ste
3008 Gt , blu
ex - RCZ 2.0Hdi, nero
ex - RCZ 2.0Hdi, nero
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Seguite qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/viewforum.php?f=34" onclick="window.open(this.href);return false;

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
Cascina Gobba....., sei molto vicino a me allora...., la mia però è nera..quindi seri minga mi!Fabsilver ha scritto:Non ci penso nemmeno!:D..aspettavo di vedere il restyling sperando che le desse quel tocco di cattiveria in più che non mi sarebbe dispiaciuto, ma ora come ora Peugeot mi ha fatto un bel regalo per la possibilità che avrò di acquistare la Rcz a Km 0 pre-restyling!Aspetto comunque di vederla dal vivo...
Ps:Mirketto, è impossibile che giovedì/venerdì fossi in tangenziale Est in zona Cascina Gobba??Sono passato in scooter e non ho potuto non notare una Rcz bianca, stranamente trattandosi di Milanoin coda..
Porca paletta quanti milaness e limitrofi che saltano fuori!!il_toro ha scritto:sono anche io di milano, se mi fai sapere...magari vi raggiungo anche iomirketto75 ha scritto:no...in zona ero domenica mentre stavo andando all'incontro con gli altri.....ma scusa...tu di dove sei?milano?cavolo ti aspettiamo una sera....tra un po' ci becchiamo x una birretta e 4 parole...![]()
![]()
ste
dai dai che alla prox birrata ci becchiamo tutti!!
ciaoo

.......ora si sono smascherati.. vedremo quanti daranno buca [-X
tornando al forntale.. siamo sicuri che l'assicurazione in caso di incidenti non rompa?
tornando al forntale.. siamo sicuri che l'assicurazione in caso di incidenti non rompa?
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
no anty anche perche quando fai l'incidente si distrugge tutto .
com si serve un paraurti di 308 incidentato ma non molto... il signor preparatore ha fatto diventare una 156 in 159 !

- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
e allora noi facciamo diventare una rcz una 205 gti all'anteriore..Marcorcz ha scritto:no anty anche perche quando fai l'incidente si distrugge tutto .com si serve un paraurti di 308 incidentato ma non molto... il signor preparatore ha fatto diventare una 156 in 159 !

wow anzi meglio l'ateriore del fiat uno firemirketto75 ha scritto:e allora noi facciamo diventare una rcz una 205 gti all'anteriore..Marcorcz ha scritto:no anty anche perche quando fai l'incidente si distrugge tutto .com si serve un paraurti di 308 incidentato ma non molto... il signor preparatore ha fatto diventare una 156 in 159 !
![]()
![]()
![]()
!

Grifter, scusami se vado ancora off-topic, ho visto la sezione "incontri" ma non c'è nè un appuntamento fisso nè un incontro a breve vero?Un giro per una birretta e quattro chiacchiere le farei volentieri, anche (per ora) senza Rcz..grifter ha scritto:Seguite qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/viewforum.php?f=34" onclick="window.open(this.href);return false;