


Neky ha scritto:non rischi nulla.....poi fa come ti pare....l'importante che non li metti tutti e 4 da 15 mm altrimenti davanti escono di fuori di mezzo cm, per farti un paragone....nella GTV monto distanziali da 10mm davanti e da 25 mm nel posteriore con relative colonnette...con cerchi con barracuda da 18x 7.5 con gomme 225 nell'anteriore e 18x8,5 con gomme 245 nel posteriore...l'unico ad avere queste misure omologate in italia su una GTV...sono 10 anni e mai avuto un problema sui cuscinetti...fai un pò tu
In realtà non sono proprio la stessa cosa. Il bullone è un pezzo unico fatto da testa+vite mentre la colonnetta è una vite che si avvita sui fori del mozzo e sulla quale poi si inserisce un dado filettato per trattenere la ruota.Alex46 ha scritto:Colonette intende i bulloniSi possono chiamare anche cosi
Si infatti le colonnette sono molto più resistenti dei bulloni e quindi montando dei distanziali belli spessi il bullone diventerebbe molto lungo e a rischio di rottura..... meglio spendere qualcosa in + e prendersi le colonnetteNeky ha scritto:le colonnette al posto dei bulloni...quando i distanziali sono molto spessi meglio le colonnette rispetto a bulloni troppo lunghi.
Devo dire che a vedere la tua RCZ con su i distanziali il camber negativo viene molto evidenziato!!! Senza distanziali si nota molto meno..... bel risultato sul serio!Neky ha scritto:il camber negativo....la parte sopra dentro mentre in fondo sta in fuori.....l'importante è la parte sopra, anche se ti fermano controllano il sopra se sporge