PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

distanziali

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Bruce Waine
Peugeottista veterano

Re: distanziali

Messaggio da Bruce Waine »

mirketto75 ha scritto:
Pierpy ha scritto:BRUCE te si che capisci il mio linguaggio.... forse gli altri hanno frainteso... io per bassa intendo il muso.,..ho il portatarghe a pezzi :-( infatti lo cambio al piu presto
io nn ho frainteso niente ,ho capito che si parlava del muso e nn della macchina nella sua totalita'...ma ora ho scoperto l'arcano....cioe' te e il tuo amico bruce(che parlate la stessa lingua.)pretendete di andare sopra a un marciapiede col muso della la nostra macchina?cosi' a casa mia vuol dire cercarsela la magagna e poi lamentarsi pure --be' fermarsi un po' prima e il porta targa e il sotto muso nn toccano....ma robe da matt :? :?
mache razza di discorsi...nn so'
beh quando parcheggi come fai a non mettere il nuso sul marciapiede?? ci sono dei parcheggi che ti obbligano a mettere il muso sul marciapiede altrimenti non stai nelle linee.

Bruce Waine
Peugeottista veterano

rcz200 ha scritto:Neky se un giorno ti va potresti postare una foto dalla fiancata della tua coi distanziali, così mi convinco definitivamente a metterli anche io. La vista di lato mi interessa per capire quanto diventa bella rispetto ad adesso ;-) Grazie, senza fretta naturalmente :)
anch'io sono interessato ;-)

Neky
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Neky »

io sono abituato con la gtv che non salgo neanche nel ponte...ci vogliono quelli a filo del pavimento

Bruce Waine
Peugeottista veterano

Neky ha scritto:io sono abituato con la gtv che non salgo neanche nel ponte...ci vogliono quelli a filo del pavimento
infatti quando mi han cambiato le gomme l'han messa sul ponte x assetti ribassati

Neky

Messaggio da Neky »

ho fatto na foto al volo con il cell..cosi va bene?

Immagine

rcz200

Messaggio da rcz200 »

Oh mio dio che spettacolo!!! :D Stupenda!!! Grazie Neky!!!

Neky

Messaggio da Neky »

ho visto ora che sei di siena.....mica siamo lontati....in una giornata di tempo bono possiamo pure incontrarci cosi la vedi dal vivo.......se piove non esco...l'uniche goccie d'acqua che ha preso sono quelle al raduno camel tropy organizzato da lolli..........

Bruce Waine
Peugeottista veterano

neky bellissimo effetto! forse un pò sporgono! cos'hai montato 15mm dietro e 10mm ant?

Neky

Messaggio da Neky »

non sporgono...ho provato anche con un listello nella parte piatta del passaruote......sono a filo della parte superiore, è l'effetto ottico perche il passuote venendo in avanti restringe.
si le misure quelle....che poi misurandoli sono di 16 e non di 15

Bruce Waine
Peugeottista veterano

+ guardo la tua foto + mi piace! in effetti ho fatto una misura oggi e le mie ruote anteriori sono dentro di circa 15mm e quelle posteriori di circa 25mm, quindi con i distanziali da 10mm e 15mm stai dentro (o comunque a filo).

Pierpy
Peugeottista novello

Messaggio da Pierpy »

si confermo molto carina ma io resto di un opinione... credo che gli metto solo dietro i distanziali di 15 mm.... le macchine di certo livello ricordiamo che hanno le gomme posteriori sempre piu larghe di quelle anteriori... quindi io ho intenzione di allargare solo la carreggiata posteriore... non so se poi rende ... booooo.... non sono molto ferrato in materia modifica macchine

Bruce Waine
Peugeottista veterano

Pierpy ha scritto:si confermo molto carina ma io resto di un opinione... credo che gli metto solo dietro i distanziali di 15 mm.... le macchine di certo livello ricordiamo che hanno le gomme posteriori sempre piu larghe di quelle anteriori... quindi io ho intenzione di allargare solo la carreggiata posteriore... non so se poi rende ... booooo.... non sono molto ferrato in materia modifica macchine
ricordatti che le auto che vedi tu sono trazione posteriore...o al limite integrale!

"in genere" una trazione anteriore è + larga davanti che dietro di carreggiata.
le gomme "miste" la avrai su una trazione posteriore, MAI su una anteriore.
un conto è l'estetica un conto è la funzionalità.

poi dipende da un altra miride di fattori, quando metti i distanziali devi rifare la convergenza e nelle competizioni modificano camber e cagate varie x rendere al meglio.

Pierpy
Peugeottista novello

Messaggio da Pierpy »

ma in pratica mettere il distanziale dietro solo implica problemi???

Neky

Messaggio da Neky »

la rcz nasce dalla casa con la carreggiata posteriore già piu larga di quella anteriore......allora avramma sbagliato a farla ? :mrgreen: ....strano eppure non si schioda dalla strada..........

Pierpy
Peugeottista novello

Messaggio da Pierpy »

quindi NEKY te che hai gia i distanziali che mi dici?? ieri ne ho visto una coppia dell PILOT con il bordo centrale e i bulloni inclusi costo 65 euro .... sono da 16 mm... se gli monto nel posteriore senza metterne nell anteriore l effetto ottico e bello secondo te?? secondo me il posteriore deve essere piu massiccio e piu allargato dell anteriore...

Torna a “RCZ - Fai da te”