PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Logo JBL in portiera

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Tommaso_ALTA_CLASS
Peugeottista fast&furious

Logo JBL in portiera

Messaggio da Tommaso_ALTA_CLASS »

Ragazzi ( soprattutto GRIFTER ), qualcuno può tentare di capire nel service box il codice ed il prezzo del logo jbl sulla portiera delle RCZ cn l'impianto...

vi allego una foto...io ho provato ma non capisco se il prezzo è riferito alla coppia, ad uno solo e soprattutto se ho individuato il pezzo giusto!!!

Immagine

GRAZIE

grifter
Peugeottista D.O.C.

Re: Logo JBL in portiera

Messaggio da grifter »

Codice 9342 YR :shock: 46,45 EUR (56,20 EUR con iva). Si chiama kit logo hi-fi, quindi credo che si riferisca a tutti loghi necessari.

... ho anche visto due cose nuove che mi insospettiscono.

Sono indicate anche motorizzazioni differenti rispetto alle tre che conosciamo e nella scheda dei monogrammi, l'emblema del leone posteriore (7810 Y7) è disponibile solo fino al 2 dicembre 2012. Chissà che ciò non dipenda dal lancio del restyling.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

ah... il leone posteriore costa 18,21 già ivato.
Immagine
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Tommaso_ALTA_CLASS
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tommaso_ALTA_CLASS »

io quando avevo controllato avevo leggo qualcosa tipo " amplificatore jbl ..." pensavo di aver sbagliato..però si a questo punto penso sia quello...che cmq...sono due targhette..nn credo ce ne siano di altre!!!

cmq...io ho letto una 1.6 thp 150cv e una 1.6 thp da 163cv...la 150cv sinceramente l'ho sempre vista nel service box ma ho sempre pensato ad un errore...quindi nn credo sia nulla di nuovo..la 163cv 1.6 thp..nn l ho mai vista..per quanto riguarda il leone posteriore...boh..nn penso che se esce il restyling non è più dipsonibile come ricambio...no?

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

163 cv thp dovrebbe essere presente anche sulla ds4, abbinato al cambio automatico. Forse è in vendita in altri mercati. il 150 cv potrebbe essere un errore.
Immagine

Torna a “RCZ - Fai da te”