marco206 ha scritto:ciao idem.. non me ne sarei accorto...cmq non compare +... certo che anzichè aggiungere funzioni..questi tolgono..bha..cinciampai ha scritto:birius ha scritto:Oggi ho riportato per la terza volta l'auto in concessionaria perché dopo l'aggiornamento della centralina,
non mi compare più all'accensione la scritta dove veniva segnalato se il livello dell'olio era corretto.
Si sono collegati anche con Milano per cercare di farlo ritornare a video ma hanno risposto che dopo tale aggiornamento questa indicazione è stata eliminata dal computer.
Vorrei gentilmente sapere se tale avviso è sparito anche dalle vostre 508 dopo l'aggiornamento della centralina, oppure se sono incompetenti quelli della concessionaria.
Se per caso a voi continua ad apparire, vi sarei grato se qualcuno mi potesse dire su quale menù intervenire per poter
ritrovare questa informazione all'accensione dell'auto.
birius
Sulla mia GT funziona ancora, ciao.![]()
![]()
Ciao Birius, anche a me non appare più la scritta "livello olio corretto" da quando ho effettuato l'aggiornamento e , sinceramente, se non ti avessi letto, non me ne sarei neanche accorto.
Quello che ho notato però, se metti l'auto in un falsopiano o su un marciapiede e metti in moto, compare la scritta "misurazione olio non valida".
Mah, quando ho un pò di tempo andrò in concessionaria a chiedere.
Saluti
Max
gaeta55 ha scritto:marco206 ha scritto:ciao idem.. non me ne sarei accorto...cmq non compare +... certo che anzichè aggiungere funzioni..questi tolgono..bha..cinciampai ha scritto:birius ha scritto:Oggi ho riportato per la terza volta l'auto in concessionaria perché dopo l'aggiornamento della centralina,
non mi compare più all'accensione la scritta dove veniva segnalato se il livello dell'olio era corretto.
Si sono collegati anche con Milano per cercare di farlo ritornare a video ma hanno risposto che dopo tale aggiornamento questa indicazione è stata eliminata dal computer.
Vorrei gentilmente sapere se tale avviso è sparito anche dalle vostre 508 dopo l'aggiornamento della centralina, oppure se sono incompetenti quelli della concessionaria.
Se per caso a voi continua ad apparire, vi sarei grato se qualcuno mi potesse dire su quale menù intervenire per poter
ritrovare questa informazione all'accensione dell'auto.
birius
Sulla mia GT funziona ancora, ciao.![]()
![]()
Ciao Birius, anche a me non appare più la scritta "livello olio corretto" da quando ho effettuato l'aggiornamento e , sinceramente, se non ti avessi letto, non me ne sarei neanche accorto.
Quello che ho notato però, se metti l'auto in un falsopiano o su un marciapiede e metti in moto, compare la scritta "misurazione olio non valida".
Mah, quando ho un pò di tempo andrò in concessionaria a chiedere.
Saluti
Max
Cambia officinajindo ha scritto:Ciao a tutti
ho portato la mia 508 in concessionario per sostituire il dispositivo di avviamento (era un richiamo ufficiale ma a me nessuno ha detto nulla e sono rimasto a piedi...) ed ho chiesto di eventuali aggiornamenti alla centralina/navigatore e loro mi hanno detto che non ci sono e se ci sono,sono a pagamento... vi risulta? A me infatti la scritta livello olio corretto appare ancora.
Grazie
Anche a me la scritta livello olio corretto appare ancora... c'è un aggiornamento da fare? Cosa devo chiedere in officina?jindo ha scritto:Ciao a tutti
ho portato la mia 508 in concessionario per sostituire il dispositivo di avviamento (era un richiamo ufficiale ma a me nessuno ha detto nulla e sono rimasto a piedi...) ed ho chiesto di eventuali aggiornamenti alla centralina/navigatore e loro mi hanno detto che non ci sono e se ci sono,sono a pagamento... vi risulta? A me infatti la scritta livello olio corretto appare ancora.
Grazie
Scusami. ma di preciso che aggiornamento cerchi? ciao.romantica80 ha scritto:Ragazzi avete novita circa l'aggiornamento della centralina? A me l'officina continua a dirmi che a loro non risulta nessun aggiornamento
Che io sappia non ci sono aggiornamenti, attenzione però, io ho una GT, per le altre versioni non saprei, ciao.romantica80 ha scritto:l'aggiornamento della centralina di cui si parla in questo post