iniziale: TRIP=1, CHANGE TO 2? ho cliccato su SI
poi veniva fuori: TRIP=2, CHANGE TO 0?
mi viene un dubbio.. devo mettere su 0?
(si si lo so cosa state pensando...

ciao

se ti interessa avere la pagina del trip computer, rispondi NO.Elle ha scritto:TRIP=2, CHANGE TO 0?
puo' essere, aspettiamo conferma da altri possessori di quella versione.Elle ha scritto:come caspita è che agli altri invece fa vedere tutte le schermate??? sarà il nuovo aggiornamento (2.75.C.5) ?
Basta premere il pulsante sulla leva di comando del lavatergicristalli per passare tra una schermata e l'altra del tri computer.mira308sw ha scritto:puo' essere, aspettiamo conferma da altri possessori di quella versione.Elle ha scritto:come caspita è che agli altri invece fa vedere tutte le schermate??? sarà il nuovo aggiornamento (2.75.C.5) ?
no, non è possibile, solo Marelli puo' fare una cosa del genere.Marosky ha scritto:Salve a tutti. Non so se questo è il thread corretto, ma secondo voi è possibile modificare (tramite i programmi qui menzionati) modificare la schermata sul Navi WIP RT6 (ho la 508SWdel 2013) quella inerente le informazioni di riproduzione Radio, MP3, AUX e bluetooth? Mi piacerebbe rimuovere quella inultile bussola e lasciare più spazio per le informazioni sui brani in riproduzione. E' una cosa che posso fare in autonomia? Per caso qualcuno ha già fatto modifiche in questa schermata? Grazie.
ho scritto un post con lo spiegone dei MiraScript, perché non lo leggi ?Elle ha scritto:mira, ciao..
visto che sei qui, puoi dirmi nello specifico a che serve il CDC del confiflag?
poi un'altra cosa, si può aggiungere un caricatore CD al sistema?
grazieeeeeeeee (sempre paziente)