PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Leonessa Bianca

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
rfabris2004
Peugeottista curioso

Leonessa Bianca

Messaggio da rfabris2004 »

E' arrivata la leonessa bianca 508 sw 1600 robotizzata.
Dopo 38 mesi fantastici di leonessa 407 sw 140 cv automatica, montare sulla bianca è stato uno shock.
Più che un leone sembra un CANGURO, ad ogni cambio marcia è un sussulto.
Mi immaginavo qualcosa di peggiorativo non certo rischiare di dover prendere un travel goom al mattino.
Comunque mi abituerò, esteticamente è veramente bella, ora la aspetto al varco con i consumi........

midisil
Peugeottista fast&furious

Re: Leonessa Bianca

Messaggio da midisil »

rfabris2004 ha scritto:E' arrivata la leonessa bianca 508 sw 1600 robotizzata.
Dopo 38 mesi fantastici di leonessa 407 sw 140 cv automatica, montare sulla bianca è stato uno shock.
Più che un leone sembra un CANGURO, ad ogni cambio marcia è un sussulto.
Mi immaginavo qualcosa di peggiorativo non certo rischiare di dover prendere un travel goom al mattino.
Comunque mi abituerò, esteticamente è veramente bella, ora la aspetto al varco con i consumi........
se passi da un cambio automatico futuro della 407 ad un cambio robotizzato della 508 e normale che ti trovi male
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

midisil
Peugeottista fast&furious

Messaggio da midisil »

devo scrivere cambio automatico puro
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

rfabris2004
Peugeottista curioso

Messaggio da rfabris2004 »

non pensavo cosi male comunque. Si tratta di auto aziendali, non avevo margine di manovra e volevo rimanere in Peugeot

nuzzolo
Peugeottista appassionato

Messaggio da nuzzolo »

E' solo una questione di abitudine e di piede. Io ho stretto un leale e sano rapporto di amicizia con il Robotizzato! (Pur avendo avuto DSG in passato. E adesso mi ci trovo benissimo! :D

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”