La 508 RXH è una macchina speciale, e dato che ho cercato per bene in tutta europa per un anno prima di scegliere quella che volevo, ti posso dire che per certo che non ha avuto successo quasi ovunque.. Nemmeno a casa sua... Di questa cosa c'è da essere contenti e contemporaneamente scontenti a seconda dei punti di vista.. Io sono contentissimo perchè con quello che ho pagato quest'auto prezzo di listino full optional da 53000 euro accessori compresi, non ci compravo una Golf con discretamente accessoriata.. Ed a me la RXH piaceva da morire dal primo momento in cui l'ho vista.. C'è da esserne scontenti perchè essendo una macchina tanto speciale e rara, per molti concessionari è una mosca bianca, che richiede molta istruzione e conoscenza per poterci mettere le mani.. Io quando compro un auto in genere penso sempre prima anche al posto dove la porterò a fare la manutenzione. In questo caso, sono andato ad occhi chiusi perchè quel service è una garanzia.. E così è stato dal primo momento in cui l'ho portata.. Mai avuta una li, ma mi hanno fatto tutto.. Centraline, navi, anche aggiornamento ugelli lavavetro con nuovo modello che pulisce meglio.. Mi spiace che tu non possa trovare altrettanta assistenza..
Per quanto riguarda fruscii aerodinamici ti posso dire che la mia non ne soffre, mentre per quanto riguarda l'aggiornamento della radio a Dab, ti posso dire che Peugeot UK lo fà tranquillamente, a differenza purtroppo da Peugeot Italia. In ogni caso purtroppo chi ha il navigatore di serie deve montare un antiestetico modulo esterno, con telecomando, non un bel lavoro integrato come con la radio base..
Qui c'è il link
http://www.servicing.peugeot.co.uk/medi ... -radio.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
il kit nel dettaglio lo trovi qui
http://www.autodab.com/OEM.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
Se hai un buon impiantista te lo puoi comprare su ebay e fartelo montare.
Comunque , data la produzione della tua auto penso di fine 2012, è quasi sicuramente una prima serie come la mia, quindi con le prime versioni di firmware delle centraline come quando l'avevo portata a casa. Dopo l'aggiornamento è molto migliorata. Il capofficina, non ha fatto nessuna diagnostica.. Siamo andati insieme a farci un giro fatto bene, ed è stato lui stesso a dirmi "si qui serve"..