volevo condividere con voi la mia esperienza con P508 sw allure 2.0 163 cv cambio automatico argento.
La macchina è stata acquistata ad agosto 2013 con 20.000 km, ed è stata immatricolata per la prima volta a febbraio 2012.
Principali problemi:
- schricchiolii, ticchettii pannello porta posteriore sinistro a intermittenza, tasti centrali cruscotto, plastica rigida cassetto passeggero (risolto), sedili posteriori (semi-risolto con scotch sul gancio).
- cambio dischi anteriori ovalizzati a 55.000 km, pastiglie completamente finite ant e posteriori
- il lettore non legge tutti i CD, anche se nuovi, i supporti del poggiatesta del passeggero non tengono la regolazione e la tendina del bagagliaio, nonostante sia stata sostituita, ogni tanto si riavvolge da sola
Pregi:
molto bella dentro e fuori, molto comoda, molto spaziosa; bella da guidare sul veloce/in autostrada, silenziosa e sicura. 7,4 km/100 km di media, 20% extraurbano collina, 60% autostrada, 20% città (che pigi o no).
Difetti:
motore e cambio nella guida sportiva (pigro il primo - come se tirasse rapporti esageratamente lunghi - , lento il secondo, anche se dolcissimo), comandi poco piacevoli da usare (principalmente volante e acceleratore, molto duri), bluetooth che spesso si scollega, vernice poco resistente.
La riprenderei? forse si', perchè anche nel restyling è la sw che mi piace di più', forse no se decidessi per un tipo di auto diverso (ad esempio la nuova Range Discovery

Se avete domande....