PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

impressioni di guida 508 2.000 hdi 180 cv

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
fabio 78
Peugeottista curioso

impressioni di guida 508 2.000 hdi 180 cv

Messaggio da fabio 78 »

ciao a tutti vorrei raccontare la mia recensione riguarda questa stupenda auto.

ero in cerca di un auto la mia mitica seat toledo 1900 tdi 110 cv con 317000 km stava cominciando ad avere qualche problemino rumore al cambio,marce che facevano fatica ad entrare...mi metto alla ricerca di qualche auto avevo già in mente alcuni modelli nuova mondeo,nuovo passat,nuova opel insignia,audi a4 e poi tu :love: ti ho trovata per caso su autoscout già in foto è stato primo amore.vado a bologna dal concessionario peugeot chiedo info ma nera non l'avevano più avevano rimasto la 508 colore marrone guaranja,un pò titubante(pensavo fosse uno di quei marroni orribili che si vedono in giro ) la vado a vedere dopo due giorni e li il colpo di grazia folgorato per il colore bellissimo,e anche per il prezzo pagata €26900 compreso passaggio di proprietà e un anno di garanzia aggiuntivo in regalo per un auto km0 il risparmio è ottimo.internamente l'auto è rifinita benissimo i sedili misto pelle sono molto confortevoli,plastiche di ottima qualità,la strumentazione bellissima,il volante ha un pò troppi pulsanti ma quello poi ci fai l'abitudine,il sistema di navigazione e il vivavoce che tutti disprezzano io l'ho trovato molto valido forse è un problema che affliggeva la versione precedente?il tetto ciel è spettacolare,il bagagliaio è molto generoso.l'auto è ben insonorizzata il confort ai massimi livelli,non immaginavo,qualche fruscio quando vai in autostrada ma quello mi sembra normale in tutte le auto,riguardo al propulsore che dire!!!una belva ha ripresa da vendere io per ora l 'ho tirata al massimo a 190 km/h ci arriva in un attimo non te ne accorgi se non guardi nel cruscotto,mi piace il rumore del motore quando acceleri nelle partenze sembra il ruggito di un leone :D l'automatico è molto veloce nelle cambiate.parlando di consumi sono molto soddisfatto in media mi fà i 17-18 al litro anche in autostrada, per ora dopo 3 mesi e 10.000 km di percorrenza queste sono le mia impressioni.per chi la dovesse acquistare consiglio i fari a led e i cerchi da 18 l'auto cambia totalmente aspetto la rende molto aggressiva.posterei una foto della mia ma non riesco se qualcuno mi dice come si fà grazie
renault clio 1.4 s 75 cv 1996 35.000 km seat toledo 1.9 tdi 110 cv 1999 317.000 km ultima arrivata 508 2.0 blue hdi 180 cv automatico eat6 marrone guaranja fari led,cerchi 18,telecamera,portellone posteriore motorizzato e altro...

ema63
Peugeottista curioso

Re: impressioni di guida 508 2.000 hdi 180 cv

Messaggio da ema63 »

..inizia a comprare lo spray al silicone anche tu.... :D
tra qualche mese arrivano i reumatismi alle guarnizioni degli sportelli!! :mrgreen:

fabio 78
Peugeottista curioso

Messaggio da fabio 78 »

ema63 ha scritto:..inizia a comprare lo spray al silicone anche tu.... :D
tra qualche mese arrivano i reumatismi alle guarnizioni degli sportelli!! :mrgreen:
noooo spriamo ben di no !! :hurted: :hurted: :wooow:
renault clio 1.4 s 75 cv 1996 35.000 km seat toledo 1.9 tdi 110 cv 1999 317.000 km ultima arrivata 508 2.0 blue hdi 180 cv automatico eat6 marrone guaranja fari led,cerchi 18,telecamera,portellone posteriore motorizzato e altro...

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

....Magari sarebbe interessante confrontare le date di produzione dove certamente dalla prima alla seconda serie avranno modificato, sistemato parecchi acciacchi e difetti che affliggevano le prime versioni.
Purtroppo come sovente ho scritto e non mi stancherò di ripeterlo tutti i collaudi li fanno i clienti e le case giocano d'azzardo con le garanzie dove dai fornitori pretendono coperture maggiori di quelle che la casa stessa offre ai clienti e così lei cade sempre in piedi e i clienti saccagnati.
Purtroppo questa è la realtà dei fatti per altro comune a tutte le case.
Mi scuso per l'out, tuttavia anch'io se dovessi mai comprare una nuova auto certamente sarà non prima di almeno 2 o 3 anni di presenza sul mercato.

Per il resto complimenti a Fabio per l'acquisto :applause: :applause:
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

fabio 78
Peugeottista curioso

Messaggio da fabio 78 »

Gian ha scritto:....Magari sarebbe interessante confrontare le date di produzione dove certamente dalla prima alla seconda serie avranno modificato, sistemato parecchi acciacchi e difetti che affliggevano le prime versioni.
Purtroppo come sovente ho scritto e non mi stancherò di ripeterlo tutti i collaudi li fanno i clienti e le case giocano d'azzardo con le garanzie dove dai fornitori pretendono coperture maggiori di quelle che la casa stessa offre ai clienti e così lei cade sempre in piedi e i clienti saccagnati.
Purtroppo questa è la realtà dei fatti per altro comune a tutte le case.
Mi scuso per l'out, tuttavia anch'io se dovessi mai comprare una nuova auto certamente sarà non prima di almeno 2 o 3 anni di presenza sul mercato.

Per il resto complimenti a Fabio per l'acquisto :applause: :applause:
;-)

intanto auguri di buon anno ,la mia essendo una seconda serie dovrebbe essere stra collaudata,comunque si bisognerebbe far passare qualche annetto comunque la seat toledo che avevo prima della 508 era una delle prime,il motore era stracollaudato 1900 tdi 110 cv problemi uno solo mi ha lasciato a piedi in autostrada a 170.000 km si era rotto mezzo motore fatto accomodare con 1500 euro e sono arrivato 317000 km frizione e turbina ancora le sue però ultimamente il cambio faceva un pò di storie le marce non entravano sempre,rumori al minimo quindi prima di spendere soldi in auto che non valeva niente l ho venduta ad un commerciante che mi ha fatto conoscere la concessionaria all astronomica cifra di 350 euro ed esportata in repubblica ceca,almeno ci ho guadagnato con i 17000 euro di sconto della mia 508

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”