PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
508 GT - Piccole domande
Re: 508 GT - Piccole domande
ciao se vuoi vendo la mia 508gt bianca con 2 treni di gomme estive da 19 invernali da 17 pollici barre trasversali originali bollo pagato fino a dicembre 2016 tagliandi certificati solo a 16000 euro
ti lascio la mia email gabrieli.loris@alice.it
ti lascio la mia email gabrieli.loris@alice.it
peugeot 508gt sw bianco perlato, cerhi da 19, fari xeno direzionali
gomme termiche da 17,clima quadrizona.
gomme termiche da 17,clima quadrizona.
Re: 508 GT - Piccole domande
dimenticavo anno 2011 km sono solo 59000
peugeot 508gt sw bianco perlato, cerhi da 19, fari xeno direzionali
gomme termiche da 17,clima quadrizona.
gomme termiche da 17,clima quadrizona.
Re: 508 GT - Piccole domande
dimenticavo anno 2011 i km sono solo 59000 

peugeot 508gt sw bianco perlato, cerhi da 19, fari xeno direzionali
gomme termiche da 17,clima quadrizona.
gomme termiche da 17,clima quadrizona.
Re: 508 GT - Piccole domande
Grazie. Sinceramente non mi interessa la 204 cv ... ma vedo che non sei molto soddisfatto se è da diverso tempo che cerchi di venderla...
Ragazzi.. cosa ne pensate del grigio HARIA ??


Ragazzi.. cosa ne pensate del grigio HARIA ??

Ex Peugeot:
205 1.7D Color LINE
106 Open
307 SW 2.0 HDI 90 CV
205 1.7D Color LINE
106 Open
307 SW 2.0 HDI 90 CV
Re: 508 GT - Piccole domande
...confermo...la mia è il nuovo mod. 2015 e ti confermo che sembra una vecchia FIAT... ma ti posso anche dire che con una spruzzata di silicone spray sulle guarnizione delle portiere e del portellone posteriore ridiventa silenziosa come una auto del segmento premium (Audi, Bmw etc.)...a me basta passarlo una volta al mese e funziona.decasei ha scritto: Però era molto rumorosa internamente forse per il fatto che era stata maltrattata... boh non so. Su questo punto di vista non mi ha fatto una buona impressione... piena di rumorini vari.
Purtroppo le guarnizioni (e non solo la mia, in azienda ne abbiamo diverse) sono il punto debole...ma c'è di peggio..
Ma l'equilibrio tra confort e tenuta non ha paragoni...credo solo Citroen C5 con sospensioni attive riesca a fare meglio!
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
- Messaggi: 32607
- Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
- Località: paderno dugnano (MI)
Re: 508 GT - Piccole domande
Provata diverse volte per molti km e sembra un altro pianetaema63 ha scritto:Ma l'equilibrio tra confort e tenuta non ha paragoni...credo solo Citroen C5 con sospensioni attive riesca a fare meglio!decasei ha scritto: Però era molto rumorosa internamente forse per il fatto che era stata maltrattata... boh non so. Su questo punto di vista non mi ha fatto una buona impressione... piena di rumorini vari.
Peccato che quando uscirà di produzione molto probabilmente cesseranno anche le famose sospensioni idro.

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Re: 508 GT - Piccole domande
Ho avuto anche una range rover evoque e non ti dico che concerto con tre guarnizioni per porta.... con la XC 60 il problema non c'è perchè ne ha una solaema63 ha scritto:...confermo...la mia è il nuovo mod. 2015 e ti confermo che sembra una vecchia FIAT... ma ti posso anche dire che con una spruzzata di silicone spray sulle guarnizione delle portiere e del portellone posteriore ridiventa silenziosa come una auto del segmento premium (Audi, Bmw etc.)...a me basta passarlo una volta al mese e funziona.decasei ha scritto: Però era molto rumorosa internamente forse per il fatto che era stata maltrattata... boh non so. Su questo punto di vista non mi ha fatto una buona impressione... piena di rumorini vari.
Purtroppo le guarnizioni (e non solo la mia, in azienda ne abbiamo diverse) sono il punto debole...ma c'è di peggio..
Ma l'equilibrio tra confort e tenuta non ha paragoni...credo solo Citroen C5 con sospensioni attive riesca a fare meglio!

Ex Peugeot:
205 1.7D Color LINE
106 Open
307 SW 2.0 HDI 90 CV
205 1.7D Color LINE
106 Open
307 SW 2.0 HDI 90 CV
Re: 508 GT - Piccole domande
Ma non si parlava delle nuove IDRO III ??Gian ha scritto:Provata diverse volte per molti km e sembra un altro pianetaema63 ha scritto:Ma l'equilibrio tra confort e tenuta non ha paragoni...credo solo Citroen C5 con sospensioni attive riesca a fare meglio!decasei ha scritto: Però era molto rumorosa internamente forse per il fatto che era stata maltrattata... boh non so. Su questo punto di vista non mi ha fatto una buona impressione... piena di rumorini vari.
Peccato che quando uscirà di produzione molto probabilmente cesseranno anche le famose sospensioni idro.
Ex Peugeot:
205 1.7D Color LINE
106 Open
307 SW 2.0 HDI 90 CV
205 1.7D Color LINE
106 Open
307 SW 2.0 HDI 90 CV
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
- Messaggi: 32607
- Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
- Località: paderno dugnano (MI)
Re: 508 GT - Piccole domande
Hai ragione io ho scritto solo idro ma in realtà sono alla 3° generazione.decasei ha scritto:Ma non si parlava delle nuove IDRO III ??Gian ha scritto:Provata diverse volte per molti km e sembra un altro pianetaema63 ha scritto:Ma l'equilibrio tra confort e tenuta non ha paragoni...credo solo Citroen C5 con sospensioni attive riesca a fare meglio!decasei ha scritto: Però era molto rumorosa internamente forse per il fatto che era stata maltrattata... boh non so. Su questo punto di vista non mi ha fatto una buona impressione... piena di rumorini vari.
Peccato che quando uscirà di produzione molto probabilmente cesseranno anche le famose sospensioni idro.
Se posso permettermi una piccola divagazione.
Questi giovani economisti di larga scala che certamente capiranno di soldi, ma altrettanto certamente non capiranno un fico secco di tecnica automobilistica soprattutto di Citroen e parlo con cognizione di causa poiché mio padre prima e successivamente io abbiamo avuto diversi modelli in 50 anni sempre dotati di quelle magnifiche sospensioni che ti concedevano il lusso di bucare anche 2 ruote e arrivare comunque a casa.
Se ad una casa che ha costruito la sua reputazione e la sua immagine proprio attraverso quelle sospensioni ( 1955 DS ), questi giovani moderni, arrivano - e pian piano tolgono tutto è come prendere quel marchio e buttarlo nelle ortiche tanto per dare un'idea.
...E sempre questi giovani inventano il marchio DS paragonandolo al "vecchio" squalo ......
Mi piacerebbe sapere quanti di quei giovani hanno viaggiato e guidato quell'auto ?? io dico nemmeno uno.
L'importante è riempirsi la bocca di tante belle parole e saper vendere "tolla per oro" come si dice.
In questo forum ci sono alcuni utenti approdati alla 508 scendendo proprio dalle DS5 della quale non si sono trovati bene.
Quindi più di un motivo ci sarà.
Fine OUT

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Re: 508 GT - Piccole domande
ema63 ha scritto:...confermo...la mia è il nuovo mod. 2015 e ti confermo che sembra una vecchia FIAT... ma ti posso anche dire che con una spruzzata di silicone spray sulle guarnizione delle portiere e del portellone posteriore ridiventa silenziosa come una auto del segmento premium (Audi, Bmw etc.)...a me basta passarlo una volta al mese e funziona.decasei ha scritto: Però era molto rumorosa internamente forse per il fatto che era stata maltrattata... boh non so. Su questo punto di vista non mi ha fatto una buona impressione... piena di rumorini vari.
Purtroppo le guarnizioni (e non solo la mia, in azienda ne abbiamo diverse) sono il punto debole...ma c'è di peggio..
Ma l'equilibrio tra confort e tenuta non ha paragoni...credo solo Citroen C5 con sospensioni attive riesca a fare meglio!
dimenticavo... quando parli di auto premium secondo il mio modesto parere devi parlare di mercedes classe E , BMW serie 5 , ecc ecc non credo che se leggi nei loro forum la classe A o la classe B solo per fare un esempio sono privi di cigoliii..... anzi..
Ex Peugeot:
205 1.7D Color LINE
106 Open
307 SW 2.0 HDI 90 CV
205 1.7D Color LINE
106 Open
307 SW 2.0 HDI 90 CV
Re: 508 GT - Piccole domande
decasei ha scritto:ema63 ha scritto:...confermo...la mia è il nuovo mod. 2015 e ti confermo che sembra una vecchia FIAT... ma ti posso anche dire che con una spruzzata di silicone spray sulle guarnizione delle portiere e del portellone posteriore ridiventa silenziosa come una auto del segmento premium (Audi, Bmw etc.)...a me basta passarlo una volta al mese e funziona.decasei ha scritto: Però era molto rumorosa internamente forse per il fatto che era stata maltrattata... boh non so. Su questo punto di vista non mi ha fatto una buona impressione... piena di rumorini vari.
Purtroppo le guarnizioni (e non solo la mia, in azienda ne abbiamo diverse) sono il punto debole...ma c'è di peggio..
Ma l'equilibrio tra confort e tenuta non ha paragoni...credo solo Citroen C5 con sospensioni attive riesca a fare meglio!
dimenticavo... quando parli di auto premium secondo il mio modesto parere devi parlare di mercedes classe E , BMW serie 5 , ecc ecc non credo che se leggi nei loro forum la classe A o la classe B solo per fare un esempio sono privi di cigoliii..... anzi..
sfondi una porta aperta...mia moglie ha la classe A... presa nuova ...sembra l'alberello di natale.. una media di due o tre spie accese al giorno... musichetta di sottofondo costante proveniente da sospensioni, portellone posteriore, plastiche...etc.. appena scaduta la garanzia scatola dello sterzo stroncata ...pagato 2.500 euro..ogni tagliando ci lascio dai 400 ai 700 euro..
LASCIAMO PERDERE!!
Re: 508 GT - Piccole domande
ema63 il problema dei rumori alle guarnizioni le hanno tutte le 508 ??
Ex Peugeot:
205 1.7D Color LINE
106 Open
307 SW 2.0 HDI 90 CV
205 1.7D Color LINE
106 Open
307 SW 2.0 HDI 90 CV
Re: 508 GT - Piccole domande
la mia che leggi in calce, no, niente rumori.
ciao
ciao
508 Allure 2.0 163 CV Berlina,Bianco madreperla,tetto apribile,Bixeno direzionali, Luci diurne a led... etc etc etc