2 Allure ed 1 Business (le ho riconosciute dai cerchi)Mirko Tassi ha scritto:Scusa Alfredo, tra quelle che circolano nella tua città vi sono gt, o sono tutte allure 140 cv, di cui in effetti la mia concessionaria era piena? Tant'e che avrebbero preferito che permutassi la mia 407 con la pur ottima 140 cv, dato che la gt dovevano ordinarla ad hoc. Poi al computer hanno individuato una gt in catena di montaggio, con previsione di consegna, addirittura, ai primi di aprile, cosa ovviamente smentita.alfredo77 ha scritto:io solo nella mia città ne ho già viste 3Mirko Tassi ha scritto:Ciao a tutti, in questi giorni sono a Parigi, qui ovviamente siamo nel regno delle Peugeot, tantissime 407 e 308, queste ultme davvero splendide (sono salito su diversi taxi e ho potuto ammirare la bellezza degli interni). Il problema e' che non mi sta capitando di incrociare nessuna, dico nessuna 508, [-( e un senso di inquietudine mi assale, perche' escludendo la questione dell'insuccesso commerciale, allora e' un problema di consegna...e dunque noi in Italia...aspetta e spera?
dormi sereno
la mia (che è una gt) sarà prodotta nella settimana che va dal 16 al 20 maggio, da quel momento ci vorrà 1 mese per averla e tieni conto che l'ho ordinata i primi di febbraio....