PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La 508, erede della 407, sarà così?

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
alfredo77
Peugeottista appassionato

Re: La 508, erede della 407, sarà così?

Messaggio da alfredo77 »

Mirko Tassi ha scritto:
alfredo77 ha scritto:
Mirko Tassi ha scritto:Ciao a tutti, in questi giorni sono a Parigi, qui ovviamente siamo nel regno delle Peugeot, tantissime 407 e 308, queste ultme davvero splendide (sono salito su diversi taxi e ho potuto ammirare la bellezza degli interni). Il problema e' che non mi sta capitando di incrociare nessuna, dico nessuna 508, [-( e un senso di inquietudine mi assale, perche' escludendo la questione dell'insuccesso commerciale, allora e' un problema di consegna...e dunque noi in Italia...aspetta e spera? :scratch:
io solo nella mia città ne ho già viste 3

dormi sereno
Scusa Alfredo, tra quelle che circolano nella tua città vi sono gt, o sono tutte allure 140 cv, di cui in effetti la mia concessionaria era piena? Tant'e che avrebbero preferito che permutassi la mia 407 con la pur ottima 140 cv, dato che la gt dovevano ordinarla ad hoc. Poi al computer hanno individuato una gt in catena di montaggio, con previsione di consegna, addirittura, ai primi di aprile, cosa ovviamente smentita.
2 Allure ed 1 Business (le ho riconosciute dai cerchi)
la mia (che è una gt) sarà prodotta nella settimana che va dal 16 al 20 maggio, da quel momento ci vorrà 1 mese per averla e tieni conto che l'ho ordinata i primi di febbraio....
Arrivata il 13/05/2011 !!!! : 508 GT 2.2 Hdi 204 cv nero perla
Wife car : 207 1.4 Hdi Energy '08 Grigio Shark

midisil
Peugeottista fast&furious

Messaggio da midisil »

alfredo77 ha scritto: 2 Allure ed 1 Business (le ho riconosciute dai cerchi)
la mia (che è una gt) sarà prodotta nella settimana che va dal 16 al 20 maggio, da quel momento ci vorrà 1 mese per averla e tieni conto che l'ho ordinata i primi di febbraio....

Scusami, come fai a sapere la settimana di produzione della tua 508???

Perchè sono in attesa anche io...in allestimento allure, anche se l'ho appena ordinata... ;-)
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

alfredo77

Messaggio da alfredo77 »

midisil ha scritto: Scusami, come fai a sapere la settimana di produzione della tua 508???

Perchè sono in attesa anche io...in allestimento allure, anche se l'ho appena ordinata... ;-)

è stato rivolto verso di me il monitor in cui, il gestionale peugeot collegato con la loro sede centrale, mostrava la data di produzione della mia auto in base all'ordine effettuato. CHIARAMENTE SI TRATTA DI STIME (e qui scatta una sanissima grattata di tu sai cosa).

Ps : per la tua allure (se non ci hai messo roba stranissima) non dovrai aspettare molto

midisil
Peugeottista fast&furious

Messaggio da midisil »

alfredo77 ha scritto: è stato rivolto verso di me il monitor in cui, il gestionale peugeot collegato con la loro sede centrale, mostrava la data di produzione della mia auto in base all'ordine effettuato. CHIARAMENTE SI TRATTA DI STIME (e qui scatta una sanissima grattata di tu sai cosa).

Ps : per la tua allure (se non ci hai messo roba stranissima) non dovrai aspettare molto

Dunque... io ho preso la versione 2.0 HID da 163 CV con cambio automatico... ed in aggiunta alla dotazione di serie.. gia ricca.. ci ho messo i fari xeno... il wip nav evo... l'allarme volumetrico... i rilevatori d'ostacoli anteriori... la vernice metallizzata e la ruota di scorta in dimensioni originali.

Speriamo bene :lol:
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

marco206
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marco206 »

midisil ha scritto: Dunque... io ho preso la versione 2.0 HID da 163 CV con cambio automatico... ed in aggiunta alla dotazione di serie.. gia ricca.. ci ho messo i fari xeno... il wip nav evo... l'allarme volumetrico... i rilevatori d'ostacoli anteriori... la vernice metallizzata e la ruota di scorta in dimensioni originali.

Speriamo bene :lol:
ciao idem come te ma 140 cv e senza il met (bianca banchisa) prevista produzine 22 sett. alias fine maggio
prevista consegna metà giugno (moolto ipotetica) :-)
ex-508 sw 140cv allure antifurto+nav+xeno+sens.ant,ecc,ecc
ex-3008 1.6 hdi tecno my 07-10 (wife car)
ex-407 2.2 hdi feline grigio ferro +xeno+antifurto - My 04-07
ex-307 speed'up 3p grigio alum. + pack visibilità + antifurto - My 04-04
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
Codice iscritto: 0000 0 0005

Mirko Tassi
Peugeottista curioso

Messaggio da Mirko Tassi »

Poiché proprio per ragioni di consegna piu' rapida non ho potuto ordinare una 508 gt con impianto jbl, qualcuno di voi sa gia' quali sono le caratteristiche del sistema audio di base di questa benedetta fantomatica vettura rispetto alle casse che monta la 407 2000 140 cv FAP techno anno 2005? Grazie per le eventuali risposte.

Mos
Peugeottista curioso

Messaggio da Mos »

Ciao a tutti,
Ordinata Gt full optionals bianco madreperla a inizio febbraio, consegna prevista da sito Peugeot settimana 16.
Devo chiamare lunedì che sperano di sapermi dire qualcosa, il motivo dicono sia il cambio automatico.
508 gt sw bianco madreperla

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

Mirko Tassi ha scritto:Poiché proprio per ragioni di consegna piu' rapida non ho potuto ordinare una 508 gt con impianto jbl, qualcuno di voi sa gia' quali sono le caratteristiche del sistema audio di base di questa benedetta fantomatica vettura rispetto alle casse che monta la 407 2000 140 cv FAP techno anno 2005? Grazie per le eventuali risposte.
Si ma la GT non ce l'ha nessuno.. come fai a porre una simile questione?

Mirko Tassi
Peugeottista curioso

Messaggio da Mirko Tassi »

bassplayer ha scritto:
Mirko Tassi ha scritto:Poiché proprio per ragioni di consegna piu' rapida non ho potuto ordinare una 508 gt con impianto jbl, qualcuno di voi sa gia' quali sono le caratteristiche del sistema audio di base di questa benedetta fantomatica vettura rispetto alle casse che monta la 407 2000 140 cv FAP techno anno 2005? Grazie per le eventuali risposte.
Si ma la GT non ce l'ha nessuno.. come fai a porre una simile questione?
Intendevo se qualcuno era stato piu' attento di me nel caso in cui la Peugeot avesse, da qualche parte dichiarato le caratteristiche tecniche degli impianti audio installati sulle 508. Comunque hai ragione, mi scuso per la domanda fuori thread.

accaeffe
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da accaeffe »

L'impianto di base della 508, per quel poco che ho avuto modo di ascoltare, mi sembra un pelino superiore a quello marchiato JBL della mia 407. Ma non fa certo una buona impressione per il livello della vettura. Non saprei dire come potrebbe essere il JBL, so solo che sulla 407 è qualcosa di indegno.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Trattasi sempre e comunque di cartocasse da 2 Euro... Diciamo che sulle recenti Peugeot l'impianto audio non é di certo il punto forte...in confronto la vecchia 406 del '97 era una sala da concerti!

alfredo77

Messaggio da alfredo77 »

Dopo aver eliminato alcune tinte metalizzate.....ora dal configuratore della 508 hanno :

ELIMINATO LA VERSIONE GT !!!!!!

:pale:

@ Mos

anche se mi girerebbero le pale a motore, sarei lieto se tu ricevessi la tua GT dopo "solo" due mesi dall'ordine, ma .....lo ritengo altamente improbabile. come avrai letto nei mie post precedenti, io ho ordinato la mia l'8 febbraio e mi è stato detto che dovrebbe essere prodotta la 20esima settimana (16-20 maggio) con consegna un mese dopo. Per cui o il tuo concessionario la sera va a cena con Robert Peugeot o ti ha ...come dire.... detto una cosa non vera.

bassplayer
Moderatore
Moderatore

COSA?? :shock: :shock: :shock: :shock: Spero che almeno quelle ordinate vengano consegnate!! hai qualche garanzia Alfredo?

Magari l'hanno solo temporaneamente tolta dal sito per fare degli aggiornamenti :)

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

bassplayer ha scritto:COSA?? :shock: :shock: :shock: :shock: Spero che almeno quelle ordinate vengano consegnate!! hai qualche garanzia Alfredo?

Magari l'hanno solo temporaneamente tolta dal sito per fare degli aggiornamenti :)
Come nemmeno il tempo di presentarla e già la stanno aggiornando :shock: :shock:
Spero sia solo un malfunzionamento del configuratore
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

marco206
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marco206 »

alfredo77 ha scritto:Dopo aver eliminato alcune tinte metalizzate.....ora dal configuratore della 508 hanno :

ELIMINATO LA VERSIONE GT !!!!!!

:pale:

@ Mos

anche se mi girerebbero le pale a motore, sarei lieto se tu ricevessi la tua GT dopo "solo" due mesi dall'ordine, ma .....lo ritengo altamente improbabile. come avrai letto nei mie post precedenti, io ho ordinato la mia l'8 febbraio e mi è stato detto che dovrebbe essere prodotta la 20esima settimana (16-20 maggio) con consegna un mese dopo. Per cui o il tuo concessionario la sera va a cena con Robert Peugeot o ti ha ...come dire.... detto una cosa non vera.
e sta cippa :shock:
ma sarà sicuramente qualche bordello del sito....spero :shock:
ex-508 sw 140cv allure antifurto+nav+xeno+sens.ant,ecc,ecc
ex-3008 1.6 hdi tecno my 07-10 (wife car)
ex-407 2.2 hdi feline grigio ferro +xeno+antifurto - My 04-07
ex-307 speed'up 3p grigio alum. + pack visibilità + antifurto - My 04-04
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
Codice iscritto: 0000 0 0005

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”