non che mi piaccia...era solo una considerazione personale....
non sei il primo a cui hanno promesso la consegna di una GT ad aprile....., ma chi ha detto questo l'ha fatto solo per non spaventare i clienti, fidati..... le consegne del GT sono per 4/5 mesi, poi se ti / ci arriva prima ... [-o<Mos ha scritto:@alfredo77
conosco il concessionario abbastanza bene, sono ragionevolmente sicuro che la consegna originaria fosse corretta.
Mi dicono anche che da quando producono la macchina all'arrivo in concessionaria passano solo 3 giorni.
Comunque il punto è che le consegne non sono in ritardo ma serberebbero sospese!
scusa Mos non te la prendere, ovviamente tu riferisci quello che ti dicono. Ma che dalla produzione all'arrivo in concessionaria ci vogliano 3 (tre) giorni è una .....boiata assurdaMos ha scritto:@alfredo77
Mi dicono anche che da quando producono la macchina all'arrivo in concessionaria passano solo 3 giorni.
Quoto al 100%. Per fare un esempio, la mia 308 SW è stata prodotta il 6 gennaio ed è arrivata in concessionaria il 12 febbraio.alfredo77 ha scritto:scusa Mos non te la prendere, ovviamente tu riferisci quello che ti dicono. Ma che dalla produzione all'arrivo in concessionaria ci vogliano 3 (tre) giorni è una .....boiata assurdaMos ha scritto:@alfredo77
Vado solo un attimo Off Topic.. Secondo me Volvo (come Saab) fa ottime auto, che non hanno nulla da invidiare a BMW o Mercedes a livello qualitativo. Peró sono per fortuna diverse.. cioé chi compra una volvo é perché vuole una Volvo e nulla di diverso. E' un prodotto molto specifico e mirato.teo1977it ha scritto:hai ragione , molti sono stati attratti dalla vettura e questo sicuramente è un buon segno per peugeot in quanto ha fatto una bella macchina competitiva.
poi da parte mia che conosco volvo, secondo me c'e un calo di questo marchio , non tanto in termini di macchine perchè personalmente piacciono sopratutto le ultime (v60 / s60), ma quanto in termini di prezzi ormai troppo alti e vicino alle blasonate pur no avendo il loro mercato