mi rispondo da soloalfredo77 ha scritto:secondo voi un telo di protezione (catalogo accessori pag. 10) quanto può costare?

184 euro quello in materiale idrorepellente
144 euro quello in tessuto
possono tenerseli cari cari

mi rispondo da soloalfredo77 ha scritto:secondo voi un telo di protezione (catalogo accessori pag. 10) quanto può costare?
invadente??? direi tarpantebassplayer ha scritto:confermo, quello della 407 è troppo invadente, non permette il minimo divertimento.. ma forse vista la natura dell'auto (famiglie con bambini) è giusto così
così ragioniamo giàalfredo77 ha scritto:ordinato kit battitacco in pvc (sono gli unici disponibili al momento) effetto alluminio spazzolato. costo 51,00 euro (tutti e 4)
anche a me, ma con la playstationGian ha scritto: Per i "manici del volante", era una tecnica per intraversare l'auto in prossimità di una curva senza utilizzare il freno a mano e compierla in completa derapata (pendolo) per poi raddrizzarla con l'acceleratore e sterzo in uscita.
Ti confesso che a me è capitato diverse volte![]()
![]()
Buona notizia per chi fosse in procinto di prendersi una 508...però proporla subito no??????accaeffe ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/auto ... i-e-motori
Secondo me in Peugeot ci tengono in considerazione !
Che forse tra un po' arriverà il manuale anche sul 2.2 HDIaccaeffe ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/auto ... i-e-motori
Secondo me in Peugeot ci tengono in considerazione !
non era in programma, ma visto che hanno finito i cambi automatici l'hanno introdotta al volo a ben 1300 Euro in meno rispetto all'omologa versione automaticaleone407 ha scritto:Buona notizia per chi fosse in procinto di prendersi una 508...però proporla subito no??????accaeffe ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/auto ... i-e-motori
Secondo me in Peugeot ci tengono in considerazione !
Pensa a chi ha dovuto obbligatoriamente prendere il 140 cv perchè magari non ha in simpatia il cambio automatico della 163 o il budget per la più esclisiva GT. Che poi a conti fatti credo che la versione da 163 sia anche quella più equilibrata dell'intera gamma come rapporto prestazioni7consumi/prezzo d'acquisto.
Come ha dimostrato la C5 con quelle motorizzazioni non si arriva nemmeno all'1% del totale vendite delle varie versioni...Gian ha scritto:.....e magari fra qualche mese arriverà anche la versione 3.0 V6 HDI dove anche qui non devono inventarsi niente poiché è tutto pronto.
:
Concordo pienamente col tuo pensierokikitoni ha scritto:Comunque é una mancanza di rispetto a chi ha comprato e/o rodiando il 140 cv solo 25 giorni fa al "porte aperte"
Come non darti ragione!kikitoni ha scritto:Comunque é una mancanza di rispetto a chi ha comprato e/o rodiando il 140 cv solo 25 giorni fa al "porte aperte"
Ma è una svista il fatto che non vedo la GT nel listino in fondo all'articolo?accaeffe ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/auto ... i-e-motori
Secondo me in Peugeot ci tengono in considerazione !