fgambatesa ha scritto:Eh... anch'io andrei nuovamente su BMW... ma nonostante io abbia già una BMW... volevo ottimizzare le risorse finanziarie.
Poi mi sembra proprio che, putroppo in base alla legge di mercato, in questo momento per la versione 520D se la tirano un po' troppo....
Pensate che mi ero fatto fare un preventivo ad inizio anno e differisce da quello attuale per ben 7 mila IN PIU'!!!
Poi quattro anni fa sono riuscito a farmi fare uno sconto del 15% ora a fatica ti fanno il 10% e poi la casa madre non riconosce ai concessionari un "premio" permuta al contrario di TUTTI gli altri BRAND (compreso Mercedes, Peugeot,e cc..) ... lo trovo assurdo!!!! E per questo motivo che sono quasi quasi per mandarli a c.......
Quindi guardo altro anche perche' i soldi li tiro fuori io e vado dove sono piu' apprezzati...
Ma proprio nessuno che ha già un PEUGEOUT 2.2 GT si fa vivo per darmi sostegno nella scelta ?!?!
Buona serata a tutti!
mah... non so se ti possa essere di conforto, ma ci provo...
premetto che la 508 Gt sw la sto aspettando da maggio

e quindi inizio ad averne la nausea ancor prima di entrarne in possesso... (occhio ai tempi di consegna!!!!! ho scoperto sulla mia pelle che ci vogliono oltre 6 mesi...)
precedentemente sono stato possessore di Mercedes

, Audi

e VW

.
Onestamente

sono passato alla 508 Gt sw per un semplicissimo motivo: a parità di allestimento (e cavalli) costa molto, molto meno di Mercedes e Audi., mentre VW non ha SW con tali cavallerie (la Passat si ferma a 170).
Altrettanto onestamente credo che rivendere una Gt sarà ben più problematico

(ed economicamente svantaggioso) che rivendere una classe C-E o una A4-A6... ma questo lo verificheremo tra tre anni, e magari il mondo sarà cambiato...
Quindi se hai qualche mese da dedicare all'attesa, provaci, altrimenti stai sulle tedescone che non sbagli mai!