PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

tasto misterioso plafoniera luci

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
zucchino
Peugeottista curioso

tasto misterioso plafoniera luci

Messaggio da zucchino »

scusate la domanda che apparirà sicuramente stupida. Ho da poco la 508 sw allestimento allure. Sulla plafoniera dove c'è il comando del tetto apribile, tra questo ed il comando di accensione delle luci, c'è un altro tasto (sembra rappresentare il davanti o il dietro della macchina) che non ho la minima idea a cosa serva: sul manuale non si trova, premendolo non succede nulla (per fortuna). Sapete cos'è?
grazie

midisil
Peugeottista fast&furious

Re: tasto misterioso plafoniera luci

Messaggio da midisil »

Se ho capito bene serve a escludere l'accensione della
Luce interna a portiere aperte... Ma controllerò meglio dopo...
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

marco206
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marco206 »

zucchino ha scritto:scusate la domanda che apparirà sicuramente stupida. Ho da poco la 508 sw allestimento allure. Sulla plafoniera dove c'è il comando del tetto apribile, tra questo ed il comando di accensione delle luci, c'è un altro tasto (sembra rappresentare il davanti o il dietro della macchina) che non ho la minima idea a cosa serva: sul manuale non si trova, premendolo non succede nulla (per fortuna). Sapete cos'è?
grazie
escludi l'accensione delle luci all'apertura delle porte posteriori...quei faretti... se hai un pupo sul seggiolino dietro...lo svegliano..e non va bene :mrgreen:
ex-508 sw 140cv allure antifurto+nav+xeno+sens.ant,ecc,ecc
ex-3008 1.6 hdi tecno my 07-10 (wife car)
ex-407 2.2 hdi feline grigio ferro +xeno+antifurto - My 04-07
ex-307 speed'up 3p grigio alum. + pack visibilità + antifurto - My 04-04
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
Codice iscritto: 0000 0 0005

midisil
Peugeottista fast&furious

Messaggio da midisil »

marco206 ha scritto:
zucchino ha scritto:scusate la domanda che apparirà sicuramente stupida. Ho da poco la 508 sw allestimento allure. Sulla plafoniera dove c'è il comando del tetto apribile, tra questo ed il comando di accensione delle luci, c'è un altro tasto (sembra rappresentare il davanti o il dietro della macchina) che non ho la minima idea a cosa serva: sul manuale non si trova, premendolo non succede nulla (per fortuna). Sapete cos'è?
grazie
escludi l'accensione delle luci all'apertura delle porte posteriori...quei faretti... se hai un pupo sul seggiolino dietro...lo svegliano..e non va bene :mrgreen:

Quoto... ho constatato oggi pomeriggio.
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

zucchino
Peugeottista curioso

Messaggio da zucchino »

grazie mille

:thumbleft:

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”