PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

attesa snervante

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
mobili75
Peugeottista curioso

Re: attesa snervante

Messaggio da mobili75 »

Salve a tutti.Oggi mi sento cattivo e ho voluto trovare il cosiddetto pello nell uovo nella 508.Ma vi siete accorti come e carente la macchina di vani portaoggetti?,io ho difficolta persino a collocare il cellulare,sotto questo punto di vista potevano stare un po piu attenti e infine i portalattine/bottiglie davanti allo schermo che quando occupato non ti permette di visualizzarlo adeguatamente.Ripeto ho voluto essere fiscale oggi perche comunque e difficile trovargli altri difetti,almeno dal mio punto di vista.Peugeot 508 forever.

quotamille
Peugeottista appassionato

Messaggio da quotamille »

mobili75 ha scritto:Salve a tutti.Oggi mi sento cattivo e ho voluto trovare il cosiddetto pello nell uovo nella 508.Ma vi siete accorti come e carente la macchina di vani portaoggetti?,io ho difficolta persino a collocare il cellulare,sotto questo punto di vista potevano stare un po piu attenti e infine i portalattine/bottiglie davanti allo schermo che quando occupato non ti permette di visualizzarlo adeguatamente.Ripeto ho voluto essere fiscale oggi perche comunque e difficile trovargli altri difetti,almeno dal mio punto di vista.Peugeot 508 forever.
Ciao, scusa, ma che c'azzecca con questa discussione? :scratch:
Peugeot 3008 SUV GT-Line 1.2 PureTech 131 CV - Bianco Madreperla (Allarme volumetrico e perimetrale, Tetto panoramico apribile, Barre al tetto, Advanced Grip Control, Pack City Plus, Keyless System, Wireless Smartphone Charging + Presa 230V e Radio DAB), ordinata il 23/10/2017 e consegnata il 28/02/2018.
Peugeot 508 Active 1.6 e-hdi s&s - nero perla - anno 2012;
Peugeot 307 XS 5P. HDi Fap 2.0 110 CV - nero ossidiana - anno 2002;
Peugeot 306 XT 5P. 1.4 - verde petrolio met. - anno 1994.

mobili75
Peugeottista curioso

Messaggio da mobili75 »

Per quotamille.Ciao, se leggi il messaggio oltre ai tempi di consegna fa riferimento a broblemi e difetti della 508,quindi non trovandone di rilevandi o voluto puntualizzare due punti che per me sono difetti anche se di poco conto.Ciao.

fazio
Peugeottista curioso

Messaggio da fazio »

Ordinata a Luglio...In teoria sarebbe dovuta arrivare in questi giorni ma mi hanno detto che non se ne parla prima del 15 Gennaio!!!

pallas
Peugeottista novello

Messaggio da pallas »

fgambatesa ha scritto:Mi aggiungo alla lista di chi ha recentemente ordinato! Spero di non aspettare troppo!

Magari se abbiamo ordinato in tanti arriva prima a tutti?!? :D

Dopo un'ardua decisione di permutare la mia BMW 520 Touring Futura 177cv ho ordinato :

Peugeout 508 SW GT 2.2 hdi
- Bianco Madreperla
- Cerchi 19"
- Win Nav Evo con JBL
- Pack Pelle Nappa GT

Riuscirò a vederla per Pasqua?!!? Io spero sinceramente moltooooooo prima ..... :?

Voi "fortunati" che avete gia' il GT ... postate i vs. commenti sulla vettura... sono bene accetti!

Buona serata a tutti.
Ciao, la mia Gt in ordine da fine maggio, e l'attesa continua (anche se mitigata dalla sostitutiva, guardacaso proprio una Gt...)
Ho scrittto qualche commento in un nuovo post, in merito alle mie prime impressioni di guida e posso dirti di essere solo parzialmente soddisfatto della scelta...
I principali punti dolenti? Motore e cambio... e qualche pecca negli interni....
508 sw Gt
white pearl + JBL + advanced parking system + pack pelle nappa Gt + portellone motorizzato

fumaiolo
Peugeottista curioso

Messaggio da fumaiolo »

Dopo 4 mesi e qualche giorno arriverà dal concessionario Lunedì, quindi cara ragazzi le attese si fanno più brevi in fase d' ordine mi avevano parlato di gennaio/febbraio 2012 e per fortuna non è stato così.
In Attesa di :
Peugeot 508 Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore
Ordinata i primi di Agosto.

woody
Peugeottista veterano

Messaggio da woody »

Martedì prossimo arriva anche la mia, dopo quasi 180 giorni, forse un record (negativo)...
Non vedo l'ora.
A breve foto e qualche commento...
Peugeot 508 SW 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Marrone Guaranja, Allestimento Business + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Rilevatori ostacoli anteriore
Consegnata dicembre 2011, ordinata maggio 2011.

fgambatesa
Peugeottista novello

Messaggio da fgambatesa »

Wow..... leggere l'arrivo dell'auto di fumoiolo e woody mi fa bene sperare per la mia che ho ordinato solo il 12/11! Speriamo a questo punto di raggiugere il "record negativo" di 90/100 (giorni!) :roll:

Nel frattempo se avete la possibilità postate commenti e foto!

Penso che tutti coloro come me che sono in ansia per di ricevere la propria 508 vanno avanti a farsi gli occhi e a documentarsi nella tremenda attesaaaaaaaaa ..... :D
Bianco Madreperla - Cerchi 19" - Win Nav Evo con JBL - Pack Pelle Nappa GT - Antifurto
Ordinata il 12.11.2011 - Arrivo 27.02.2012 Consegna : 29.02.2012

inbilico75
Peugeottista curioso

Messaggio da inbilico75 »

Anche la mia, ordinata il 31 luglio, dovrebbe arrivare domani e lunedì dovrei averla pronta da ritirare. Speriamo...finchè non la guido non ci credo... [-o<
Peugeot 508 SW 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Bianco madreperla + Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect + Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore + portellone automatico

fgambatesa
Peugeottista novello

inbilico75 ha scritto:
Anche la mia, ordinata il 31 luglio, dovrebbe arrivare domani e lunedì dovrei averla pronta da ritirare. Speriamo...finchè non la guido non ci credo... [-o<
Quindi anche nel caso di Inblico75 siamo a circa 120 giorni!

Bene quindi secondo me nei primi ordini i tempi erano piu' lunghi in quanto era un modello appena messo in produzione e almeno spero! :razz:

Quindi posso sperare di ricevere la mia entro fine marzo?!? miiii quanto tempo ancora... :scratch:
Bianco Madreperla - Cerchi 19" - Win Nav Evo con JBL - Pack Pelle Nappa GT - Antifurto

marcoprof
Peugeottista curioso

Messaggio da marcoprof »

Novità clamorosa: :applause: :applause: :D mi ha avvisato oggi la concessionaria che la mia 508, ordinata a settembre, dovrebbe arrivare verso fine dicembre e non con gennaio, come inizialmente previsto! Inutile dire che non sto nella pelle.

midisil
Peugeottista fast&furious

Messaggio da midisil »

marcoprof ha scritto:Novità clamorosa: :applause: :applause: :D mi ha avvisato oggi la concessionaria che la mia 508, ordinata a settembre, dovrebbe arrivare verso fine dicembre e non con gennaio, come inizialmente previsto! Inutile dire che non sto nella pelle.

Lo so che l'attesa è spasmodica... ma io la immatricolerei comunque a gennaio...
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

fgambatesa
Peugeottista novello

Visto che i tempi di consegna si accorciano... .a questo punto spero di ricevere la mia per metà febbraio?!? Mah.... :?

Exclusive
Peugeottista curioso

Messaggio da Exclusive »

Lo so che l'attesa è spasmodica... ma io la immatricolerei comunque a gennaio...[/quote]

Quoto
In attesa di ricevere la mia nuova
PEUGEOT 508 SW HDI 163 CV AUT. BUSINESS (WHITE). Opt.: sensori ostacoli anteriore, fari xeno, antifurto.
C I A O !

quotamille
Peugeottista appassionato

Messaggio da quotamille »

Ciao a tutti, il concessionario ha ordinato la mia 508 l'11/11/11 e nel contratto ha indicato la consegna in 60 giorni... dopo un mese ho già il suo numero di telaio, ciò vuol dire che dovrebbe arrivare tra il 9 e il 14 gennaio 2012, quindi si presume che mi venga consegnata tra il 16 e il 21/01/2012.
Lo spero tanto!
Comunque (se vi fà piacere) vi terrò informati.
Peugeot 3008 SUV GT-Line 1.2 PureTech 131 CV - Bianco Madreperla (Allarme volumetrico e perimetrale, Tetto panoramico apribile, Barre al tetto, Advanced Grip Control, Pack City Plus, Keyless System, Wireless Smartphone Charging + Presa 230V e Radio DAB), ordinata il 23/10/2017 e consegnata il 28/02/2018.
Peugeot 508 Active 1.6 e-hdi s&s - nero perla - anno 2012;
Peugeot 307 XS 5P. HDi Fap 2.0 110 CV - nero ossidiana - anno 2002;
Peugeot 306 XT 5P. 1.4 - verde petrolio met. - anno 1994.

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”