Lo fa anche voi?
uno non è che si può ricordare tutti i numeri a memoria!!!

Figuratibongoz ha scritto:ah ok perfetto!!!
ho aggiornato ieri ma in effetti questa cosa l'avevo notata 2/3 giorni fa!!!
mi fa piacere che con questi aggiornamenti risolvano qualche problema...grazie per la segnalazione midisil!!!
Io ho aggiornato ma il problema è rimasto. Ho un iPhone 4 sbongoz ha scritto:ah ok perfetto!!!
mi fa piacere che con questi aggiornamenti risolvano qualche problema...grazie per la segnalazione midisil!!!
ah bhe....anche io ho l'iphone 4 (non "S")Dottros ha scritto:Io ho aggiornato ma il problema è rimasto. Ho un iPhone 4 sbongoz ha scritto:ah ok perfetto!!!
Prima avevo il 4 e la questione è la stessa. Le telefonate recenti appaiono come numeri e non come nomibongoz ha scritto:ah bhe....anche io ho l'iphone 4 (non "S")Dottros ha scritto:Io ho aggiornato ma il problema è rimasto. Ho un iPhone 4 sbongoz ha scritto:ah ok perfetto!!!
qualcuno ha ancora lo stesso problema con iphone??
A me, che ho un samsung OMNIA HD numeri e nomi appaiono "misti", alcuni correttamente con il nome, altri con il numero.Dottros ha scritto: Prima avevo il 4 e la questione è la stessa. Le telefonate recenti appaiono come numeri e non come nomi
Purtroppo devo dirti di si. Si disconnette quasi sempre alle chiamate in arrivo. Ho fatto cambiare anche l'iphone ad un apple store e la cosa si ripete. Un mio collega sempre con iphone 4s e 508 ha lo stesso identico problema. Se può esserti utile ti dico anche che invece con iphone 4 non di verifica il problema.Andy GTR ha scritto:Al di là del fatto di non vedere il nome corrisposto al numero,cosa sicuramente fastidiosa,
avendo anch'io un IPhone 4S mi sembra invece assai più grave e fastidioso il fatto che
il Bluetooth si scolleghi!!!visto quante telefonate faccio e ricevo in auto,sta cosa per me
potrebbe rappresentare un grosso fastidio....stamane mi ero convinto a procedere con
l'acquisto ma sta cosa mi frena parecchio....![]()
Ma succede sempre sta sconnessione??
Assurdo aver problemi con un telefono tanto venduto come il 4 e 4S......