PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

associazione nome>numero nelle ultime chiamate

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
bongoz
Peugeottista fast&furious

associazione nome>numero nelle ultime chiamate

Messaggio da bongoz »

ciao ragazzi non so se anche voi avete lo stesso problema ma quando vado nelle ultime chiamate effettuate mi compaiono i numeri di telefono e non il nome associato a quel numero.
Lo fa anche voi?

uno non è che si può ricordare tutti i numeri a memoria!!! :scratch:
Peugeot 508 berlina; colore nero perla; vetri oscurati; fari xenon 6000k; fari diurni led; illuminazione interna full led; centralina rimappata c/o Serial Tuning; modulo acceleratore Pedalbox; molle ribassate H&R -30mm; Pinze freno rosse; distanziali Sparco 12mm; doppio scarico; cerchi Dare Ghost Black 18".

...potete vederla qui...http://it.myalbum.com/Album=JRHAQURH" onclick="window.open(this.href);return false;

midisil

Re: associazione nome>numero nelle ultime chiamate

Messaggio da midisil »

Hai aggiornato all'ultima versione firmware?

A me lo faceva con la prima versione.... dopo l'aggiornamento mai più un problema
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

bongoz

Messaggio da bongoz »

ah ok perfetto!!!
ho aggiornato ieri ma in effetti questa cosa l'avevo notata 2/3 giorni fa!!!

mi fa piacere che con questi aggiornamenti risolvano qualche problema...grazie per la segnalazione midisil!!! :D
Peugeot 508 berlina; colore nero perla; vetri oscurati; fari xenon 6000k; fari diurni led; illuminazione interna full led; centralina rimappata c/o Serial Tuning; modulo acceleratore Pedalbox; molle ribassate H&R -30mm; Pinze freno rosse; distanziali Sparco 12mm; doppio scarico; cerchi Dare Ghost Black 18".

...potete vederla qui...http://it.myalbum.com/Album=JRHAQURH" onclick="window.open(this.href);return false;

midisil

Messaggio da midisil »

bongoz ha scritto:ah ok perfetto!!!

mi fa piacere che con questi aggiornamenti risolvano qualche problema...grazie per la segnalazione midisil!!! :D
Figurati :thumbleft:
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

Dottros
Peugeottista veterano

Messaggio da Dottros »

Io ho aggiornato ma il problema è rimasto. Ho un iPhone 4 s
Peugeot 508 SW Allure 163 Cv Automatico
Dottros

bongoz

Messaggio da bongoz »

Dottros ha scritto:

ah bhe....anche io ho l'iphone 4 (non "S")

qualcuno ha ancora lo stesso problema con iphone??

Dottros
Peugeottista veterano

Messaggio da Dottros »

bongoz ha scritto:
Dottros ha scritto:

ah bhe....anche io ho l'iphone 4 (non "S")

qualcuno ha ancora lo stesso problema con iphone??
Prima avevo il 4 e la questione è la stessa. Le telefonate recenti appaiono come numeri e non come nomi
Dottros

sgombro
Peugeottista appassionato

Messaggio da sgombro »

Dottros ha scritto: Prima avevo il 4 e la questione è la stessa. Le telefonate recenti appaiono come numeri e non come nomi
A me, che ho un samsung OMNIA HD numeri e nomi appaiono "misti", alcuni correttamente con il nome, altri con il numero.
Mah....
USATA PER LAVORO
Peugeot 508 SW Allure Nero Metallizzato 2000 CC 143 CV Aprile 2011 Cambio manuale, sensori parcheggio ant+post Navigatore Wip NAv Evo.
EX 406 Berlina 2000 110 CV 266.000 km
EX 407 SW Feline 140 CV 201.000 km
ORA 508 SW mag 2014 165.000 km

Dottros
Peugeottista veterano

Messaggio da Dottros »

Oggi ho provato con un BlackBerry 9700 e si vedono perfettamente i nomi delle chiamate fatte e ricevute.
Unico problema la sincronizzazione dei contatti. Si vedono tutti ma divisi per cellulare, casa, ecc.
Il problema di connessione con Iphone 4s inoltre è inoltre anche più grave perchè si disconnette all'arrivo delle chiamate e molto probabilmente ciò è dovuto al fatto che iphone 4s ha un bluethoot più avanzato di quello del vivavoce.
Dottros

Andy GTR
Peugeottista curioso

Messaggio da Andy GTR »

Al di là del fatto di non vedere il nome corrisposto al numero,cosa sicuramente fastidiosa,
avendo anch'io un IPhone 4S mi sembra invece assai più grave e fastidioso il fatto che
il Bluetooth si scolleghi!!!visto quante telefonate faccio e ricevo in auto,sta cosa per me
potrebbe rappresentare un grosso fastidio....stamane mi ero convinto a procedere con
l'acquisto ma sta cosa mi frena parecchio.... :(
Ma succede sempre sta sconnessione??
Assurdo aver problemi con un telefono tanto venduto come il 4 e 4S......

Dottros
Peugeottista veterano

Messaggio da Dottros »

Andy GTR ha scritto:Al di là del fatto di non vedere il nome corrisposto al numero,cosa sicuramente fastidiosa,
avendo anch'io un IPhone 4S mi sembra invece assai più grave e fastidioso il fatto che
il Bluetooth si scolleghi!!!visto quante telefonate faccio e ricevo in auto,sta cosa per me
potrebbe rappresentare un grosso fastidio....stamane mi ero convinto a procedere con
l'acquisto ma sta cosa mi frena parecchio.... :(
Ma succede sempre sta sconnessione??
Assurdo aver problemi con un telefono tanto venduto come il 4 e 4S......
Purtroppo devo dirti di si. Si disconnette quasi sempre alle chiamate in arrivo. Ho fatto cambiare anche l'iphone ad un apple store e la cosa si ripete. Un mio collega sempre con iphone 4s e 508 ha lo stesso identico problema. Se può esserti utile ti dico anche che invece con iphone 4 non di verifica il problema.
Cioò e dovuto al fatto che il BT del 4s è di ultima generazione e va in conflitto con quello dell'auto che è più vecchio. Non sempre l'avanzamento tecnologico aiuta !!
Dottros

Andy GTR
Peugeottista curioso

Messaggio da Andy GTR »

Allucinante!!! :shock: di certo non cambio telefono,tra l'altro preso da un mese,per star dietro all'auto!! :mad:

bongoz

Messaggio da bongoz »

ho controllato con l'ultimo aggiornamento firmware 2.1.G.5 e non funziona...ossia vengono visualizzati solo i numeri e non i nomi.

questa cosa mi fa incaxxare :mad: ...è molto scomoda soprattutto perchè devi distogliere lo sguardo dalla guida per riconoscere i vari numeri di telefono.

oggi voglio provare se cambia qualcosa variando le impostazioni nell' iphone 4 ...ho visto che c'è la possibilità di flaggare l'opzione "telefono recenti"

Andy GTR
Peugeottista curioso

Messaggio da Andy GTR »

Un dettaglio:al momento ho appunto una Bravo del 2008 dotata di Bluetooth con comandi al
volante:ha quindi quasi 4 anni e di certo non credo si tratti di un sistema
di nuova concezione e sicuramente più arretrato rispetto al sistema
presente su 508,ebbene posso dire che tutto sommato si comporta bene,però in qualche occasione la connessione "cade"e son poi costretto a spegnere e riaccendere l'Iphone o a volte spegnere la vettura.....prima avevo un 3GS e lo faceva ma molto meno:in ogni caso questa cosa non succede sempre,anzi!!!mi sembra quindi clamoroso che su una vettura che dovrebbe essere più recente come 508 si ha sto problema!!! :mad: credo che basti un aggiornamento sw,ma che aspettano??poi proprio su un telefono stra venduto come IPhone!!
Altri possessori di IPhone che possono raccontarci una loro esperienza??

Andy GTR
Peugeottista curioso

Messaggio da Andy GTR »

Bongoz capisco il fastidio,però credo sia molto peggio avere sempre la connessione che cade come racconta Dottros!! :mad: questo non lo trovo giustificabile su un'auto nuova e connessa con un telefono recente!!! :mad:

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”