Per quanto riguarda la disconnessione, prima usavo blackberry e non si è mai disconnesso; adesso con Nokia si disconnette una volta su due.
Tornerò a blackberry

si per carità hai ragione!!!in effetti il vostro problema è ben più grave!!!Andy GTR ha scritto:Bongoz capisco il fastidio,però credo sia molto peggio avere sempre la connessione che cade come racconta Dottros!!questo non lo trovo giustificabile su un'auto nuova e connessa con un telefono recente!!!
Mi spiace deluderti. Prova già fatta senza risultato positivo.bongoz ha scritto:ho controllato con l'ultimo aggiornamento firmware 2.1.G.5 e non funziona...ossia vengono visualizzati solo i numeri e non i nomi.
questa cosa mi fa incaxxare...è molto scomoda soprattutto perchè devi distogliere lo sguardo dalla guida per riconoscere i vari numeri di telefono.
oggi voglio provare se cambia qualcosa variando le impostazioni nell' iphone 4 ...ho visto che c'è la possibilità di flaggare l'opzione "telefono recenti"
doh....Dottros ha scritto:Mi spiace deluderti. Prova già fatta senza risultato positivo.bongoz ha scritto:ho controllato con l'ultimo aggiornamento firmware 2.1.G.5 e non funziona...ossia vengono visualizzati solo i numeri e non i nomi.
questa cosa mi fa incaxxare...è molto scomoda soprattutto perchè devi distogliere lo sguardo dalla guida per riconoscere i vari numeri di telefono.
oggi voglio provare se cambia qualcosa variando le impostazioni nell' iphone 4 ...ho visto che c'è la possibilità di flaggare l'opzione "telefono recenti"
Mi sa che in queste discussioni riguardanti il navigatore stiamo parlando dell'acqua calda!!!Andy GTR ha scritto:......
È ridicolo che un'auto nuova sia giá indietro tecnologicamente!!!
attenzione pero'......sulla lista é anche specificata la versione software del cellulare preso in esame......midisil ha scritto:Per me quella lista non è affidabile... Il Nokia e5 con il quale avevo problemi risulta fra quelli compatibili...
Altro che deledunte......pallas ha scritto:Blackberry 9900: sincronizzazione perfetta e veloce, visualizzazione numeri chiamate effettuate e ricevute come da rubrica, senza raggruppamenti o cose del genere. Almeno su questo tema nessun problema. Credo che molto, dipenda dal telefono perchè con Iphone (che è più evoluto del BB) ho avuto anch'io diversi problemi.
Ovviamente non serve aggiungere che la multimedialità della 508 è quantomeno deludente...
cinciampai ha scritto:Buongiorno a tutti! Propongo di inviare una lettera di protesta alla Peugeot Italia con firma e relativo numero di telaio ed inviarla per conoscenza anche a Quattroruote. A me in passato con la Skoda ha funzionato.
Chiedo ai moderatori di poter creare una discussione "in evidenza" per coordinarci per trovare un sistema per l'invio.
Non possono e non devono restare sordi alle nostre reali lamentele.
FACCIAMOCI SENTIRE!!!
Spero che questo mio post non resti solo un mero sfogo ma che abbia un seguito.
Forza diamoci da fare.