PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

associazione nome>numero nelle ultime chiamate

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
midisil
Peugeottista fast&furious

Re: associazione nome>numero nelle ultime chiamate

Messaggio da midisil »

Io avevo il problema associazione nome-numero solamente con il vecchio firmware... con l'ultimo mai avuto problemi.

Per quanto riguarda la disconnessione, prima usavo blackberry e non si è mai disconnesso; adesso con Nokia si disconnette una volta su due.

Tornerò a blackberry :lol:
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

bongoz

Messaggio da bongoz »

Andy GTR ha scritto:Bongoz capisco il fastidio,però credo sia molto peggio avere sempre la connessione che cade come racconta Dottros!! :mad: questo non lo trovo giustificabile su un'auto nuova e connessa con un telefono recente!!! :mad:
si per carità hai ragione!!!in effetti il vostro problema è ben più grave!!!

io stavo per acquistare il 4S ma fortuna che non l'ho fatto!!!

aspetterò prima che si risolva il problema anche perchè il bluetooth lo uso molto in macchina.
Peugeot 508 berlina; colore nero perla; vetri oscurati; fari xenon 6000k; fari diurni led; illuminazione interna full led; centralina rimappata c/o Serial Tuning; modulo acceleratore Pedalbox; molle ribassate H&R -30mm; Pinze freno rosse; distanziali Sparco 12mm; doppio scarico; cerchi Dare Ghost Black 18".

...potete vederla qui...http://it.myalbum.com/Album=JRHAQURH" onclick="window.open(this.href);return false;

Dottros
Peugeottista veterano

Messaggio da Dottros »

bongoz ha scritto:ho controllato con l'ultimo aggiornamento firmware 2.1.G.5 e non funziona...ossia vengono visualizzati solo i numeri e non i nomi.

questa cosa mi fa incaxxare :mad: ...è molto scomoda soprattutto perchè devi distogliere lo sguardo dalla guida per riconoscere i vari numeri di telefono.

oggi voglio provare se cambia qualcosa variando le impostazioni nell' iphone 4 ...ho visto che c'è la possibilità di flaggare l'opzione "telefono recenti"
Mi spiace deluderti. Prova già fatta senza risultato positivo.
Peugeot 508 SW Allure 163 Cv Automatico
Dottros

bongoz

Messaggio da bongoz »

Dottros ha scritto:
bongoz ha scritto:ho controllato con l'ultimo aggiornamento firmware 2.1.G.5 e non funziona...ossia vengono visualizzati solo i numeri e non i nomi.

questa cosa mi fa incaxxare :mad: ...è molto scomoda soprattutto perchè devi distogliere lo sguardo dalla guida per riconoscere i vari numeri di telefono.

oggi voglio provare se cambia qualcosa variando le impostazioni nell' iphone 4 ...ho visto che c'è la possibilità di flaggare l'opzione "telefono recenti"
Mi spiace deluderti. Prova già fatta senza risultato positivo.
doh.... :hurted:
Peugeot 508 berlina; colore nero perla; vetri oscurati; fari xenon 6000k; fari diurni led; illuminazione interna full led; centralina rimappata c/o Serial Tuning; modulo acceleratore Pedalbox; molle ribassate H&R -30mm; Pinze freno rosse; distanziali Sparco 12mm; doppio scarico; cerchi Dare Ghost Black 18".

...potete vederla qui...http://it.myalbum.com/Album=JRHAQURH" onclick="window.open(this.href);return false;

Andy GTR
Peugeottista curioso

Messaggio da Andy GTR »

Midisil ripeto il ragionamento fatto prima:non spendo 38.000 € per una macchina recente,per poi dover abbandonare un'Iphone nuovo da 700€ e passa per colpa di un'impianto di connessione arretrato!!! :mad:
Io ho un telefono solo e dopo quello che ho speso mi spiace ma non vado a regalare altri soldi a Samsung piuttosto che una Nokia qualsiasi!
È ridicolo che un'auto nuova sia giá indietro tecnologicamente!!!

sgombro
Peugeottista appassionato

Messaggio da sgombro »

Andy GTR ha scritto:......
È ridicolo che un'auto nuova sia giá indietro tecnologicamente!!!
Mi sa che in queste discussioni riguardanti il navigatore stiamo parlando dell'acqua calda!!!

Le nostre energie dovremmo concentrarle su un indirizzo ben noto ...info.it@peugeot.com...

Propongo che ognuno che inizia una discussione, prima MANDI UNA E-MAIL ALL'INDIRIZZO info.it@peugeot.com

ASPETTI LA RISPOSTA CA...1 GIORNO dai loro tecnici per poi far fare a tutto il forum qualche risata.

"Gentile Signor DEGANELLO,
ho ricevuto il suo messaggio su http://www.peugeot.it" onclick="window.open(this.href);return false; in cui mi comunica le sue
osservazioni.
Ho raccolto le sue considerazioni.
Il pensiero e le attese dei clienti sono, infatti, molto importanti perché
permettono di migliorare continuamente i prodotti e i servizi offerti.
La ringrazio dell'interesse dimostrato verso il marchio Peugeot e spero di
ritrovarla presto su http://www.peugeot.it" onclick="window.open(this.href);return false;.
Cordiali Saluti,
MOZZATO Erika
Assistente Clientela
Centro Contatto Clienti Pronto Peugeot"

Ci hanno dato un bel :pottytrain5: di sistema di navicazione!
USATA PER LAVORO
Peugeot 508 SW Allure Nero Metallizzato 2000 CC 143 CV Aprile 2011 Cambio manuale, sensori parcheggio ant+post Navigatore Wip NAv Evo.
EX 406 Berlina 2000 110 CV 266.000 km
EX 407 SW Feline 140 CV 201.000 km
ORA 508 SW mag 2014 165.000 km

maax227
Peugeottista veterano

Messaggio da maax227 »

Ciao a tutti,
con l'Iphone 4 medesimi problemi.......
Ho trovato la lista di compatibilità del nostro navi con i telefoni cellulari. Scusatemi ma é solo in tedesco, non ho potuto trovarla in italiano

http://peugeot.nextgen-technology.net/P ... emName=WIP" onclick="window.open(this.href);return false; NAV PLUS&region=DE
508 SW 2.0 HDi 163cv Allure, cambio automatico. Cerchi "Style 08" 18'' con pneumatici Continental SportContact 5 235/45/18 98Y XL. Cerchi invernali "Style 05" 17'' con pneumatici Hankook Winter i*cept evo 215/55/17 W

Andy GTR
Peugeottista curioso

Messaggio da Andy GTR »

Grazie Maax!!utilissimo il tuo link ;-) ...ma ragazzi è pazzesco!!!nella lista Apple dei telefoni compatibili NON c'è il 4S!!!!???? :shock: :o è assurdo!!!!ma che aspettano ad aggiornare???questi son pazzi!! :mad:

midisil

Messaggio da midisil »

Per me quella lista non è affidabile... Il Nokia e5 con il quale avevo problemi risulta fra quelli compatibili...
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

Dottros
Peugeottista veterano

Messaggio da Dottros »

PEUGEOT per gli aggiornamenti ha tempi biblici. Io non spero in soluzioni. Pensate che la mia 508 aveva tremila km e si è acceso un allarme che segnalava un guasto al motore rivelatosi poi inesistente. Oggi ho 45000 km, sono passati 8 mesi e l'allarme è sempre lì. L'aggiornamento software è appena arrivato e al primo tentativo è andata male. Mi hanno cambiato il navigatore perchè non "prendeva" gli autovelox ed il nuovo non li prende lo stesso......
Dottros

maax227
Peugeottista veterano

Messaggio da maax227 »

midisil ha scritto:Per me quella lista non è affidabile... Il Nokia e5 con il quale avevo problemi risulta fra quelli compatibili...
attenzione pero'......sulla lista é anche specificata la versione software del cellulare preso in esame......
Riguardo l'IPhone, sono prese in considerazione versioni software obsolete. Non ho visto per esempio nessuna versione 5.1.

E se si pensa che questa é la lista attuale sul sito della Peugeot tedesca......c'é da riflettere...
508 SW 2.0 HDi 163cv Allure, cambio automatico. Cerchi "Style 08" 18'' con pneumatici Continental SportContact 5 235/45/18 98Y XL. Cerchi invernali "Style 05" 17'' con pneumatici Hankook Winter i*cept evo 215/55/17 W

pallas
Peugeottista novello

Messaggio da pallas »

Blackberry 9900: sincronizzazione perfetta e veloce, visualizzazione numeri chiamate effettuate e ricevute come da rubrica, senza raggruppamenti o cose del genere. Almeno su questo tema nessun problema. Credo che molto, dipenda dal telefono perchè con Iphone (che è più evoluto del BB) ho avuto anch'io diversi problemi.
Ovviamente non serve aggiungere che la multimedialità della 508 è quantomeno deludente... :thumbdown:
508 sw Gt
white pearl + JBL + advanced parking system + pack pelle nappa Gt + portellone motorizzato

Dottros
Peugeottista veterano

Messaggio da Dottros »

pallas ha scritto:Blackberry 9900: sincronizzazione perfetta e veloce, visualizzazione numeri chiamate effettuate e ricevute come da rubrica, senza raggruppamenti o cose del genere. Almeno su questo tema nessun problema. Credo che molto, dipenda dal telefono perchè con Iphone (che è più evoluto del BB) ho avuto anch'io diversi problemi.
Ovviamente non serve aggiungere che la multimedialità della 508 è quantomeno deludente... :thumbdown:
Altro che deledunte......
Dottros

cinciampai
Peugeottista appassionato

Messaggio da cinciampai »

Buongiorno a tutti! Propongo di inviare una lettera di protesta alla Peugeot Italia con firma e relativo numero di telaio ed inviarla per conoscenza anche a Quattroruote. A me in passato con la Skoda ha funzionato.
Chiedo ai moderatori di poter creare una discussione "in evidenza" per coordinarci per trovare un sistema per l'invio.
Non possono e non devono restare sordi alle nostre reali lamentele.
FACCIAMOCI SENTIRE!!!
Spero che questo mio post non resti solo un mero sfogo ma che abbia un seguito.
Forza diamoci da fare.
Peugeot 508 SW 1.6 eHDi FAP® - Vers. Business - Grigio Alluminio - Cambio Robotizzato - Sensori Parcheggio Anteriori - Vetri Post. Oscurati - Ruota di Scorta in Lega.

midisil

Messaggio da midisil »

cinciampai ha scritto:Buongiorno a tutti! Propongo di inviare una lettera di protesta alla Peugeot Italia con firma e relativo numero di telaio ed inviarla per conoscenza anche a Quattroruote. A me in passato con la Skoda ha funzionato.
Chiedo ai moderatori di poter creare una discussione "in evidenza" per coordinarci per trovare un sistema per l'invio.
Non possono e non devono restare sordi alle nostre reali lamentele.
FACCIAMOCI SENTIRE!!!
Spero che questo mio post non resti solo un mero sfogo ma che abbia un seguito.
Forza diamoci da fare.

Io ci sto...

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”