PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Spaziosità e potenza 508 sw

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
Nanto
Peugeottista curioso

Re: Spaziosità e potenza 508 sw

Messaggio da Nanto »

Ciao e grazie per il caloroso benvenuto.
Dai vostri suggerimenti mi sono convinto che la cosa migliore è di fare un test drive della 1.6 HDi con il robotizzato, così riuscirò a valutare meglio se la potenza è quella che fa per me.
Per lo spazio la cosa migliore sarebbe di portare tutta la famiglia dal concessionario ma la cosa non è fattibile :thumbdown:
Sulle sedute posteriori ho ancora dei dubbi, non tanto per il confort ma per per lo spazio delle gambe di chi siede al centro. Cmq mi sembra di aver capito che c'è poco spazio per le gambe e la seduta è un pò rigida. Daltronde non posso pretendere di avere la sportività di una sw e la spaziosità di una monovolume.
Non mi sono orientato sulla 5008 perchè il posteriore a mio avviso è orrendo sembra un furgone.
Mi sono convinto che la 508 è un buon compromesso, anche se sarebbe meglio il 163 cv, e il test drive spero confemerà l'idea.
Poi come dice Cippie di questi tempi è una fortuna avere l'auto aziendale.
Domani telefono in concessionaria e dopo la prova vi faccio sapere.
ciao
:)

EdisonE27
Peugeottista veterano

Messaggio da EdisonE27 »

a parte la rigidà della seduta centrale posteriore il problema dello spazio delle gambe non dovrebbe esserci, mi spiego... sedile lato guidatore tutto indietro e un amico di 1,90cm seduto dietro è rimasto piacevolmente impressionato dal fatto che ci entrava comodo
In Ordine:
Ex
206 1400hdi nera
407sw australian grigio argento
In casa
508sw Business 1.6 cambio robotizzato grigio haria
208 Active 1.0 VTi 12V 68CV grigio alluminio

monza2007
Peugeottista curioso

Messaggio da monza2007 »

Vengo da 159 SW AUT 150 Cv francamente temevo peggio i soli 112 cv. Montagna ne faccio e qualche sorpasso lo fai anche con scioltezza chiaro una 911 è un'altra cosa ma se metti il manuale quando vuoi andare di fretta le cose migliorano.

Quando poi ti accorgi quanto poco consumi....

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”