PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

DVD portatili per sedili posteriori

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
lucascio
Peugeottista novello

Re: DVD portatili per sedili posteriori

Messaggio da lucascio »

Esatto... :mad: :mad: :mad:
Nel bracciolo ho la presa 12V e USB, ma non jack!!!!!
potresti postare una foto della presa jack?
Non ho parole..............
Il dubbio mi è sorto quando volevo collegare il tab con l'audio dell'auto, così facendo ho notato che potevo selezionare il dispositivo ma non capivo dov'era e in effetti non c'è!!!!!!!
Peugeot 508 SW 2.0 HDi 140cv Allure manuale nero perla + cerchi 18" + fari xeno + wip nav evo + color head up display + clima auto quadrizona + advanced parking system + gancio traino ph9627 Ecco la mia..... 508 :D Qui :D

lucascio
Peugeottista novello

Messaggio da lucascio »

multijunior2002 ha scritto:!!!!!!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad: !!!!!!!!!!!!!!!!!!

non ci posso credere !!!!!!!!!!!

per farti le foto ho bisogno di un piccolo aiuto .........

come faccio a postare le foto?????? grazie.....
controlla in MP.......
se hai difficoltà bussami.....
Peugeot 508 SW 2.0 HDi 140cv Allure manuale nero perla + cerchi 18" + fari xeno + wip nav evo + color head up display + clima auto quadrizona + advanced parking system + gancio traino ph9627 Ecco la mia..... 508 :D Qui :D

EdisonE27
Peugeottista veterano

Messaggio da EdisonE27 »

giusto per aggiungere un qualcosa alla foto che è perfetta... anche io non capivo dov'era, si trova esattamente sotto la presa usb,
In Ordine:
Ex
206 1400hdi nera
407sw australian grigio argento
In casa
508sw Business 1.6 cambio robotizzato grigio haria
208 Active 1.0 VTi 12V 68CV grigio alluminio

lucascio
Peugeottista novello

Messaggio da lucascio »

Grazie multijunior,
hai postato la foto in maniera perfetta, appena posso verifico se c'è e se funziona.
Avendo inserito la micro usb non ho mai fatto caso che al di sotto c'era un altro ingresso!!!!!!
[-o< [-o<

ALFONSO73
Peugeottista veterano

Messaggio da ALFONSO73 »

Redbaron come hai fissato i pad? Bello comunque
PEUGEOT 508 1.6 s.w e-hdi start & stop robotizzato business, fari xeno, led, pelle, vetri scuri

redbaron_76
Peugeottista curioso

Messaggio da redbaron_76 »

Fissato con un tappetino §"magico" della cellular line da 8€
è uno spettacolo rimane attaccato qualsiasi cosa vuoi senza che si muova di 1 millimetro.
E' lavabile e lo si toglie in un microsecondo.
:applause: :applause:

lucascio
Peugeottista novello

Messaggio da lucascio »

multijunior2002 ha scritto:bene, controlla e fammi sapere.

sono curioso ...
Grazieee....... multi, :applause:
lo jack c'è e funziona............ \:D/
Pensa che anche in conce non hanno saputo darmi indicazioni in merito!!!!!!!
Che bello la community :wav:
Buona giornata a tutti

bongoz
Peugeottista fast&furious

Messaggio da bongoz »

ciao ragazzi...

scusate l'ignoranza...ma visto che esiste questa presa jack mi indicate come è possibile sfruttarla?

ci posso anche ascoltare la musica con gli auricolari/cuffie per esempio??
Peugeot 508 berlina; colore nero perla; vetri oscurati; fari xenon 6000k; fari diurni led; illuminazione interna full led; centralina rimappata c/o Serial Tuning; modulo acceleratore Pedalbox; molle ribassate H&R -30mm; Pinze freno rosse; distanziali Sparco 12mm; doppio scarico; cerchi Dare Ghost Black 18".

...potete vederla qui...http://it.myalbum.com/Album=JRHAQURH" onclick="window.open(this.href);return false;

woody
Peugeottista veterano

Messaggio da woody »

Ma, veramente è al contrario, ci puoi collegare un apparecchio dal quale ascoltare la musica sull'impianto dell'auto come presa AUX.
Peugeot 508 SW 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Marrone Guaranja, Allestimento Business + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Rilevatori ostacoli anteriore
Consegnata dicembre 2011, ordinata maggio 2011.

bongoz
Peugeottista fast&furious

Messaggio da bongoz »

woody ha scritto:Ma, veramente è al contrario, ci puoi collegare un apparecchio dal quale ascoltare la musica sull'impianto dell'auto come presa AUX.
ah ecco!!!quindi è un entrata!!!!
ma quindi è un doppione della presa usb considerando che ipod/iphone/ipad hanno in dotazione cavo usb ??

in pratica serve solo per i normali lettori mp3??
Peugeot 508 berlina; colore nero perla; vetri oscurati; fari xenon 6000k; fari diurni led; illuminazione interna full led; centralina rimappata c/o Serial Tuning; modulo acceleratore Pedalbox; molle ribassate H&R -30mm; Pinze freno rosse; distanziali Sparco 12mm; doppio scarico; cerchi Dare Ghost Black 18".

...potete vederla qui...http://it.myalbum.com/Album=JRHAQURH" onclick="window.open(this.href);return false;

redbaron_76
Peugeottista curioso

Messaggio da redbaron_76 »

Finalmente sono riuscito a trovare il tempoo di portare la mia belva dall'elettrauto per l'installazione dei poggiatesta.
Ho provato a fare qualche foto ma non rendevano bene l'idea.
Ho caricato un video su youtube per facilitare le cose.
Cmq sono super soddisfatto del risultato finale.Ho deciso di non collegare i poggiatesta all'entrata aux dell'auto in quanto già di per sè hanno un ottimo audio integrato.
Ecco il link:
http://youtu.be/dQiM4jm7zrc" onclick="window.open(this.href);return false;

maax227
Peugeottista veterano

Messaggio da maax227 »

multijunior2002 ha scritto:ciao, ieri ho preso i due schermi della Takara in concessionaria. costo dell'operazione 200,00 € (prezzo di super favore, quasi regalati secondo il conce, solo perchè avevo appena preso l'auto ....). non ho acora provveduto al montaggio in quanto sono il regalo della prima comunione di mio figlio che farà domenica. appena montati ed utilizzati vi farò sapere.

:)
Ciao multijunior2002, ho controllato un attimino i prezzi del kit che hai comprato tu. Qui da noi in svizzera, il mio conce me li dà per 300.-- CHF (250 Euro), quindi il prezzo che ti ha fatto, é sicuramente buono. A me fa solo il 10% perché dice che non ha tanto margine su questi accessori. Prezzo listino da noi é 335.25 CHF.
Volevo chiederti come ti trovi, se ne sei soddisfatto, la facilità di montaggio. In piu' volevo la sicurezza che parliamo dello stesso numero di articolo (rif. Peugeot 1607460080).
Grazie per la risposta e buona domenica
508 SW 2.0 HDi 163cv Allure, cambio automatico. Cerchi "Style 08" 18'' con pneumatici Continental SportContact 5 235/45/18 98Y XL. Cerchi invernali "Style 05" 17'' con pneumatici Hankook Winter i*cept evo 215/55/17 W

maax227
Peugeottista veterano

Messaggio da maax227 »

grazie....... :D
508 SW 2.0 HDi 163cv Allure, cambio automatico. Cerchi "Style 08" 18'' con pneumatici Continental SportContact 5 235/45/18 98Y XL. Cerchi invernali "Style 05" 17'' con pneumatici Hankook Winter i*cept evo 215/55/17 W

KAPULETO
Peugeottista curioso

Re: HELP montaggio poggiatesta con video

Messaggio da KAPULETO »

Ciao a tutti [-o< scusatemi ma sono appena entrato nel club e avrei urgente bisogno di una dritta! :scratch: Io ho acquistato dei poggiatesta con video per la mia 5008 e non è il pack video originale Peugeot xkè lo reputo DICIAMO povero :thumbdown: quindi volevo sapere se qualcuno ne ha già montati e se è difficile passare i cavi nei sedili e dove trovo l'alimentazione senza creare problemi all'impianto alquanto sofisticato del modello Allure con navigatore 3D...grazie infinite Niko :mrgreen:

rita
Peugeottista D.O.C.

Re: HELP montaggio poggiatesta con video

Messaggio da rita »

KAPULETO ha scritto:Ciao a tutti [-o< scusatemi ma sono appena entrato nel club e avrei urgente bisogno di una dritta! :scratch: Io ho acquistato dei poggiatesta con video per la mia 5008 e non è il pack video originale Peugeot xkè lo reputo DICIAMO povero :thumbdown: quindi volevo sapere se qualcuno ne ha già montati e se è difficile passare i cavi nei sedili e dove trovo l'alimentazione senza creare problemi all'impianto alquanto sofisticato del modello Allure con navigatore 3D...grazie infinite Niko :mrgreen:

Innanzi tutto di dò il benvenuto nel forum :) in secondo luogo ti chiedo, non è che nello scrivere il modello hai messo uno zero di più? :scratch: Se si, ha poca importanza perchè basta editare il messaggio e lo posso fare io, nel caso negativo ti chiedo di andare nella sezione apposita che è quella relativa al modello o "Navigazione satellitare ed informatica" ad ogni modo usa la funzione "cerca" in alto a sx per ogni sezione per scoprire se l'argomento è stato trattato o meno :)
Grazier per la collaborazione a presto :salute:
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”