Leggo sulle istruzioni che programmando gli specchietti ,in fase di parcheggio si ripiega il vetro corrispondente ,nella fase di accostamento per mostrare la distanza dal Marciapiede ,... a voi funziona? non son riuscito a programmare ...!
ciao
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Retrovisori in fase di Parking
Re: Retrovisori in fase di Parking
Funzione abbinata ai sedili in pelle...
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore
grazie ,..peccato che un optional a costo zero non sia messo di serie su tutte, mi pare che le Picasso lo abbian tutte
ciao
ciao
Anch'io nella mia non sono riuscito ad attivare questa funzione pur avendo i sedili in pelle come da firma.
Pensate possa essere una funzione da attivare tramite centralina?
Nuovo SUV 3008 HYBRID4 300CV e-EAT8 GT Pack 2021
Bianco Madreperla - Tetto Panoramico apribile - Night Vision - Wireless Smartphones charging - Caricatore OBC 7,4 kW monofase - Pack Security - Cerchi in lega 19" San Francisco Nero Onyx - Sistema HI-FI FOCAL - Sedili Pelle Nappa Mistral
Nuova Peugeot 508 First Edition Rosso Ultimate top di gamma
Peugeot 508 Berlina 2.0 16V BlueHDi 180 cv FAP® EAT8 S&S + Peugeot Connect + Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Proiettori full led + Sistema HI-FI FOCAL + Regolazione lunghezza seduta guidatore e passeggero + Climatizzatore automatico bizona + cerchi in lega 19" + Battitacco cromati
Bianco Madreperla - Tetto Panoramico apribile - Night Vision - Wireless Smartphones charging - Caricatore OBC 7,4 kW monofase - Pack Security - Cerchi in lega 19" San Francisco Nero Onyx - Sistema HI-FI FOCAL - Sedili Pelle Nappa Mistral
Nuova Peugeot 508 First Edition Rosso Ultimate top di gamma
Peugeot 508 Berlina 2.0 16V BlueHDi 180 cv FAP® EAT8 S&S + Peugeot Connect + Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Proiettori full led + Sistema HI-FI FOCAL + Regolazione lunghezza seduta guidatore e passeggero + Climatizzatore automatico bizona + cerchi in lega 19" + Battitacco cromati
basta lasciare l'interruttore di selezione dello specchietto sul lato destro anziché riportarlo al centro, appena inserisci la retromarcia si orienta automaticamente verso il basso e puoi rgolarlo
Peugeot 508 GT SW bianco banchisa, pack pelle nappa GT, allarme, portellone elettrico, Wip Nav + JBL, riscaldatore autonomo programmabile, cerchi bicolore da 19", clima quadrizona.
Ciao, nessuna centralina. auto in moto, inserire la retromarcia, inserire specchietto sinistro e regolarlo, lo stesso per il destro.birius ha scritto:Anch'io nella mia non sono riuscito ad attivare questa funzione pur avendo i sedili in pelle come da firma.

3008 Plug-in Hybrid4 300 GT, Marzo 2021, usata con 35000km, pelle rossa.
Ex Peugeot 508 SW ciel 2,2 HDI GT 150 Kw imm. luglio 2011, 178000km
Ex Peugeot 207 HDi 50 Kw special edition By Nokia imm. agosto 2011-climatizzatore manuale-cerchi di lega, 35000km.
Ex peugeot 407 Sw HDi 100 Kw Sport parck imm. gennaio 2005 km percorsi 159500
Ex 306 XT TD 90 cv km percorsi 180000
Ex 405 MI16 usata
Ex 605 3000 24v SV 200 cv usata
Ex 205 1600 GT 115 CV Km percorsi 195000
Ex Peugeot 508 SW ciel 2,2 HDI GT 150 Kw imm. luglio 2011, 178000km
Ex Peugeot 207 HDi 50 Kw special edition By Nokia imm. agosto 2011-climatizzatore manuale-cerchi di lega, 35000km.
Ex peugeot 407 Sw HDi 100 Kw Sport parck imm. gennaio 2005 km percorsi 159500
Ex 306 XT TD 90 cv km percorsi 180000
Ex 405 MI16 usata
Ex 605 3000 24v SV 200 cv usata
Ex 205 1600 GT 115 CV Km percorsi 195000
Confermo che è possibile utilizzare questo automatismo.
A pag 69 del manuale è scritto come fare.
A pag 69 del manuale è scritto come fare.
508 SW Ciel Allure 2.0 16V HDi 140 cv FAP®
Wip Nav Evo WLMV
Wip Nav Evo WLMV
si e vero ma funziona solo con i sedili in pelle con memoria disponibili solo sulla 2.2 gt
i miei sempre elettrici ma senza funsione memoria non anno questa funzione.
i miei sempre elettrici ma senza funsione memoria non anno questa funzione.

ma cosa c'entra la pelle con gli specchietti....??
mah....se ne sentono di cose strane.
Sembra una roba molto utile....
Peccato.
Peugeot 2.0 140 cv Allure grigio haria lega 17'' wip nav bluetooth cm interni in pelle/marshton.............
mah....se ne sentono di cose strane.
Sembra una roba molto utile....
Peccato.
Peugeot 2.0 140 cv Allure grigio haria lega 17'' wip nav bluetooth cm interni in pelle/marshton.............
Saluti a tutti da Salvo
Peugeot 508 Allure 2.0 HDI 140 CV grigio Haria wip nav bluetooth cerchi in lega da 17'' head up display. 374000 km.
Peugeot 508 Allure 2.0 HDI 140 CV grigio Haria wip nav bluetooth cerchi in lega da 17'' head up display. 374000 km.
Funzionano solo con la memorizzazione dei sedili (elettrici).
Anche io ho i sedili elettrici ma non la memorizzazione (in dotazione solo alla GT)
quindi non si memorizzano inserendo la retromarcia. !!!
e si che ho chiesto in conce ma mi hanno risposto picche.
Anche io ho i sedili elettrici ma non la memorizzazione (in dotazione solo alla GT)
quindi non si memorizzano inserendo la retromarcia. !!!

e si che ho chiesto in conce ma mi hanno risposto picche.
508 Allure 2.0 163 CV Berlina,Bianco madreperla,tetto apribile,Bixeno direzionali, Luci diurne a led... etc etc etc