prima di tutto ben venuto nella grande famiglia dei 'domatori di Leonesse'

.
Anche io ho preso il Wip Nav Evo principalmente perche non mi piaceva la plancia con il buco del portaoggetti e per una questione estetica ben consapevole del fatto che (come altri navigatori integrati ) non fosse il massimo ... Per le mie esigenze ( in vero lo uso poco ) mi trovo abbastanza bene per cui mi sento di poter dire se ci si accontenta e non si utilizza in modo intensivo può essere una buona scelta
Straquoto chi ti ha consigliato gli xeno: in realtà non ho provato i fari 'normali' della 508 per cui non posso fare un paragone diretto però ti posso assicurare che funzionano veramente molto bene non ho mai visto così bene di notte con altre auto ho sempre avuto la sensazione di non vedere abbastanza bene , da quando ho la 508 non mai più avuto questa sensazione !!!!

E' vero che costano un 'botto' però la sensazione di sicurezza che danno non ha prezzo ( almeno per me

) figurati non ero interessato agli xeno ho avuto un'ottima offerta per una pronta consegna e li ho presi e ora ne sono strafelice !!!
Anche se in effetti se ne può fare tranquillamente a meno, trovo molto efficacie anche il commutatore automatico degli abbaglianti solo raramente ho dovuto staccarli manualmente perche davano fastidio ad altri auto ( vi assicuro che sono molto attento a questo aspetto ... ). Quando l'illuminazione è troppo scarsa si attivano sempre in modo tempestivo ne sono soddisfatto, francamente non capisco chi li critica cosa si aspetta !!!! ( sono stati definiti un giochino per bambini

)
Per quanto riguarda le tue perplessità riguardo alle tante funzionalità previste con Allure anche io avevo il tuo stesso timore prima dell'acquisto però come hanno detto anche altri in realtà tutte le versioni sono piene di elettronica ( e ormai è così su tutte le auto ) per cui probabilmente non ha molto senso preoccuparsi di questo aspetto ci si può solo augurare di non beccare l'auto 'sfigata' ...
buona strada a tutti