PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consiglio per acqusto 508

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
cinciampai
Peugeottista appassionato

Re: Consiglio per acqusto 508

Messaggio da cinciampai »

ALFONSO73 ha scritto:Ciao ciancimpai io con il robotizzato non ho questi problemi di puzza di bruciato. E percorso molta montagna. Perché non la fai vedere in concessionaria? Ma per caso hai manomesso la centralina? Io riprenderei il robotizzato anche perché grazie a lui che i consumi sono ridotti.
Ciao Alfonso: per la puzza mi riferivo alle salite nelle stradine dei paesini di montagna.
Prova a fermarti nel bel mezzo di una salita e a ripartire da fermo con il robottizzato, sentirai che slittamento di frizione e che bell'odore!
Cmq se può esserti utile a te e agli altri amici ne ho già parlato in quest'altro topic http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 23&t=47632
Ciauz!
Peugeot 508 SW 1.6 eHDi FAP® - Vers. Business - Grigio Alluminio - Cambio Robotizzato - Sensori Parcheggio Anteriori - Vetri Post. Oscurati - Ruota di Scorta in Lega.

ALFONSO73
Peugeottista veterano

Messaggio da ALFONSO73 »

Ciao cinci , ho provato stamattina ma a me non lo fa. Ciao
PEUGEOT 508 1.6 s.w e-hdi start & stop robotizzato business, fari xeno, led, pelle, vetri scuri

enzovince
Peugeottista curioso

Messaggio da enzovince »

non so il robotizzato come vada, ma io con automatico mi trovo benissimo.
Peugeot 508 SW allure 163cv automatica nero perla cerchi 18" pack pelle claudia Ariès allarme volumetrico fari allo xeno portellone motorizzato climatizzatore quadrizona parking sistem wip nav evo + color head up display peugeot connect DVD sedili posteriori

redi
Peugeottista curioso

Messaggio da redi »

la mia peugeot 508 2.2 hdi 204 cv cambio automatico , perfettamente allineata come convergenza, tira a destra con tutti i tipi di pneumatici (cambiati 3 treni) e nessuna concessionaria o filiale ha risolto il problema. qualcuno ha lo stesso problema ? grazie

Gianluca1962
Peugeottista curioso

Messaggio da Gianluca1962 »

Messaggiodi ALFONSO73 il 09/10/2012, 7:01
Provengo da una audi a6 3.0 Tdi quattro. Vai sereno col 1.6. Ne sono felicempossessoremdal maggio 2011. Ho una sw. Ma prendi la business. Anche il tetto panoramico fa la sua parte. Il cambio? Sai anche con qualche difetto caratteristico del robotiizzato contribuisce a fare 1l 17 a litro. Ciao

Scusa Alfonso, senza nulla togliere alla 508 della quale sono un felice possessore,ma non mi "paragonare Audi A6" con la nostra 508
siamo su due mondi diversi sia di qualità che di prezzo!!! Poi sono d'accordo con te per il consiglio che hai dato al nuovo Amico!! :roll: :roll: :roll:

x-man73
Peugeottista curioso

Messaggio da x-man73 »

chi passa all'automatico difficilmente torna al mauale, per quanto riguarda il paragone fra automatico e robotizzato sono due mondi completamnte diversi io avevo l'automatico sulla c5 tourer 2.0 140cv (favoloso) ed ora ho il robotizzato sulla rxh ed essendo un tipo col piede un po pesante noto parecchio la differenza ma se guidi in maniera diciamo pacata il robotizzato non dispiace moltissimo
Peugeot 3008 GT Black; 208 1.2 Allure ex Peugeot 508 RXH Brun Calern , Full Optional; ex 407 2.0 hdi fap sport pack

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”