io ho la versione 2.20 e le mappe sono riuscito ad installarle senza problemiFlask1972 ha scritto:Io ho aggiornato a 2.21 (nessuna novità) ma non riesco a installare le mappe 2013 che ho scaricato. Parte tutto bene , va un pò avanti con la barra di avanzamento (un quadratino acceso su 4) e poi fa un poi di segnali acustici, si riavvia da solo e niente: ho ancora le mappe 2009/2010 2ed.
Chi a aggiornato le mappe ha scaricato i famosi 13 file rar che poi danno la cartella: UHD5P00306? Ha funzionato tutto?
Invece per quanto riguarda software 2.70... non c'ho capito niente. Che roba è?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
per chi ha il software 2.31. per RT6...
Re: per chi ha il software 2.31. per RT6...
In Ordine:
Ex
206 1400hdi nera
407sw australian grigio argento
In casa
508sw Business 1.6 cambio robotizzato grigio haria
208 Active 1.0 VTi 12V 68CV grigio alluminio
Ex
206 1400hdi nera
In casa
le auto prodotte sino alla prima metà del 2012 sono accessoriate con una sdcard da 4gb le successive ne hanno una da 8gbppiazza68 ha scritto:ciao a tutti, volevo un informazione
un collega mi ha dato l'aggiornamento delle mappe per Rt6. ho installato quasi tutti i paesi disponibili, tranne l'ultimo xché il sistema mi ha detto che non aveva più spazio disco a disposizione. Vi è mai capitato?
inoltre ho il firmware 2.20. ho il 2.21 a disposizione per l'aggiornamento.
ci sono migliorie rispetto la 2.20? conviene aggiornarlo?
grazie
come dicevo nel post precedente ho aggiornato tutte le mappe tranne le ultime 2

In Ordine:
Ex
206 1400hdi nera
In casa
Ex
206 1400hdi nera
In casa
Scusami, ma qui si parla di software per RT6, ciao.Flask1972 ha scritto:Qualcuno di voi conosce questo?
http://www.smartauto24.com/peugeot-508-head-unit-1709" onclick="window.open(this.href);return false;

3008 Plug-in Hybrid4 300 GT, Marzo 2021, usata con 35000km, pelle rossa.
Ex Peugeot 508 SW ciel 2,2 HDI GT 150 Kw imm. luglio 2011, 178000km
Ex Peugeot 207 HDi 50 Kw special edition By Nokia imm. agosto 2011-climatizzatore manuale-cerchi di lega, 35000km.
Ex peugeot 407 Sw HDi 100 Kw Sport parck imm. gennaio 2005 km percorsi 159500
Ex 306 XT TD 90 cv km percorsi 180000
Ex 405 MI16 usata
Ex 605 3000 24v SV 200 cv usata
Ex 205 1600 GT 115 CV Km percorsi 195000
Ex Peugeot 207 HDi 50 Kw special edition By Nokia imm. agosto 2011-climatizzatore manuale-cerchi di lega, 35000km.
Ex 405 MI16 usata
Quoto, la mia auto come già detto è aggiornata alla versione 2.31.C.1, (problemi al tmc), secondo magneti marelli dipende dal software, cosa che io smentisco nettamente, comunque ad oggi l'auto si trova in officina, e da telefonata da addetti al lavoro il software verrà aggiornato alla versione 2.7, poi mi faranno sapere, vi aggiornerò appena ritiro l'auto. ciao.frank1960 ha scritto:Ciavo volevo mettervi in guardia per l'aggiornamento ci sono due cd uno con v.2.31 per versioni inferiore 2.70 dopo questo aggiornamento va fatta una calibrazione del sistema RT6 con strumento apposito in officina.
secondo cd v. 2.71 AEE2010 Se la versione del software pari a 2,70 , quindiprima di fare cavolate per chi volesse fare l'aggiornamento in peugeot milano sono disponibili....

3008 Plug-in Hybrid4 300 GT, Marzo 2021, usata con 35000km, pelle rossa.
Ex 405 MI16 usata
Ex 405 MI16 usata
cosa ti ha incuriosito dimmiwurdis ha scritto:Caro frank1960,
mi hai incuriosito...

Beh, innanzitutto è una nuova versione quindi oltre ad avere una serie di bugfix spero possa integrare migliorie grafiche e funzionali.
La curiosità nasce dal fatto che necessitando di una calibrazione con appositi strumenti in officina... potrebbe trattarsi di un software ex novo creato da zero; in ambito informatico le creazioni da zero, create dopo una attenta analisi di una base dati esistente, sono solitamente risolutive e innovative.
Hai notato nuove schermate, migliorie, nuove funzioni?
Puoi postare qualche schermata?
Ti ringrazio per la risposta e saluto cordialmente
La curiosità nasce dal fatto che necessitando di una calibrazione con appositi strumenti in officina... potrebbe trattarsi di un software ex novo creato da zero; in ambito informatico le creazioni da zero, create dopo una attenta analisi di una base dati esistente, sono solitamente risolutive e innovative.
wurdis ha scritto:Beh, innanzitutto è una nuova versione quindi oltre ad avere una serie di bugfix spero possa integrare migliorie grafiche e funzionali.

Salve a tutti. Volevo mettere a fattor comune la mia esperienza. Ad inizio aprile ho portato l'auto in concessionaria per il tagliando dei 25mila Km e nel contempo, avendo letto degli aggiornamenti che c'erano stati nel frattempo al software del RT6, ho chiesto la possibilità di avere l'ultima versione disponibile.
Mi è stata caricata la 2.31 e devo purtroppo dirvi che non mi sembra sia cambiato nulla rispetto alla 2.20 che avevo in precedenza.
La grafica non è cambiata, le mappe sono rimaste le vecchie (non ho chiesto aggiornamento in tal senso), l'unica cosa che ho notato è nel menu del lettore Ipod (Media) che prima dava lo Shuffle su tutto il media o solo sulla cartella ed ora ha solo due voci: riproduzione normale o aleatorio su tutto il media.
Mentre caricava la versione 2.31, nella mia macchina era presente anche un altro dischetto di una versione precedente. Si trattava della 2.27 che non vorrei qualcuno stesse equivocando con la 2.7 che ho letto nei post precedenti.
Al riavvio del navigatore non è stato richiesta nessuna calibrazione in officina, pertanto sarei curioso anch'io di capire quanto scritto da frank1960.
Mi è stata caricata la 2.31 e devo purtroppo dirvi che non mi sembra sia cambiato nulla rispetto alla 2.20 che avevo in precedenza.
La grafica non è cambiata, le mappe sono rimaste le vecchie (non ho chiesto aggiornamento in tal senso), l'unica cosa che ho notato è nel menu del lettore Ipod (Media) che prima dava lo Shuffle su tutto il media o solo sulla cartella ed ora ha solo due voci: riproduzione normale o aleatorio su tutto il media.
Mentre caricava la versione 2.31, nella mia macchina era presente anche un altro dischetto di una versione precedente. Si trattava della 2.27 che non vorrei qualcuno stesse equivocando con la 2.7 che ho letto nei post precedenti.
Al riavvio del navigatore non è stato richiesta nessuna calibrazione in officina, pertanto sarei curioso anch'io di capire quanto scritto da frank1960.
Nuova 508 GTLine SW 160 Cv Bianco madreperla 05/2019. Precedenti Peugeottine: 205 GTI 1,6 e 1,9, 309 GTI 1.9 16v, 106 XSI 1.4 e 1.6, 306 XSI 2.0 16v "Le Mans", 306 1.9 DTurbo, 106 Gti1.6 16v, 307 2.0 Hdi Speed Up, 406 Coupè 2.2 Hdi, 407 2.0 Hdi e 2.2 Hdi, 407 Coupè Feline 2.7 Hdi, 407 2.0 Hdi Tiptronic 163 Cv. Business, 508 2.2 GT, Nuova 308 GT SW.
La mia 508 è di febbraio 2011, quindi è la prima serie. Proverò ad aggiornare tutte le mappe e ti saprò dire. Ci vorrà un pò di pazienza perchè oggi mi hanno tamponato e da stasera la macchina sarà in carrozzeria.di ppiazza68 il 11/04/2013, 21:54
ciao a tutti, volevo un informazione
un collega mi ha dato l'aggiornamento delle mappe per Rt6. ho installato quasi tutti i paesi disponibili, tranne l'ultimo xché il sistema mi ha detto che non aveva più spazio disco a disposizione. Vi è mai capitato?

Quindi ci aggiorniamo alla prossima settimana!
ciao Bepipiz la calibrazione non la chiede alla fine del caricamento del software ma bensi, sul dischetto c'è scritto : è obbligatorio fare la calibrazione del sistema rt6Bepipz ha scritto:Salve a tutti. Volevo mettere a fattor comune la mia esperienza. Ad inizio aprile ho portato l'auto in concessionaria per il tagliando dei 25mila Km e nel contempo, avendo letto degli aggiornamenti che c'erano stati nel frattempo al software del RT6, ho chiesto la possibilità di avere l'ultima versione disponibile.

no non so chi seiwurdis ha scritto:Caro frank1960,
mi hai incuriosito...

Vi scrivo la mia esperienza, avevo precedentemente la versione 2.05. poiché ero impossibilitato ad usare il Bluetooth con il mio Nokia Lumia 610 poiché dopo circa 3 minuti si disconnetteva, approfittando di altri controlli che dovevo far eseguire sulla mia auto ho chiesto di aggiornarmi il sw. In conclusione dopo l’aggiornamento alla versione 2.31 non ho notato miglioramenti di alcun genere, anzi adesso il mio cell ha anche difficoltà a connettersi appena entro in auto e continua a disconnettersi dopo circa 2 minuti di conversazione. Non sapevo che la 2.31 fosse l’ultima versione visto che nel sito Peugeot indica come ultima versione la 2.7 successiva alla 2.2 e non riporta in elenco la 2.31, ho anche pensato mi avessero installato una versione non compatibile con la mia auto. Ciò che non capisco è che se la 2.31 è l’ultima versione e il mio telefono è tra quelli compatibili perché non funziona? Mhhaa. Devo comunque riportarla anche perché contestualmente a questo intervento mi hanno eseguito l’aggiornamento del sw motore , ed ora l’auto consuma di più è meno prestante rispetto a prima, e non funziona più il cruise ed il limitatore di velocità, che sfiga ragazzi!!!!

Ciao
Aggiornato il sistema ieri
Io alcuni miglioramenti li ho notati
Primo tra tutti il collegamento con iPhone 4S e finalmente stabile prima non suonava quasi mai in ricezione ( non appare più la schermata periferica collegata ma passa direttamente a caricare i contatti)
La velocità per accedere alla modalità telefono e notevolmente migliorata
Lo scorrimento della mappa gps e più fluido
Sono cambiate le icone che segnalano gli autovelox
Le altre migliorie dovrebbero riguardare la selezione dei brani su USB e dei contatti telefono questo però l'ho letto sulla scheda del conc con le istruzioni per l'aggiornamento
Alla fine del aggiornamento hanno collegato al pc alla centralina per ricalibrare il sistema
Tutto gratis e senza problemi, appena ho chiesto di fare questo aggiornamento hanno preso il n di telaio e controllato per ordinare il cd
Ciao

Aggiornato il sistema ieri
Io alcuni miglioramenti li ho notati
Primo tra tutti il collegamento con iPhone 4S e finalmente stabile prima non suonava quasi mai in ricezione ( non appare più la schermata periferica collegata ma passa direttamente a caricare i contatti)
La velocità per accedere alla modalità telefono e notevolmente migliorata
Lo scorrimento della mappa gps e più fluido
Sono cambiate le icone che segnalano gli autovelox
Le altre migliorie dovrebbero riguardare la selezione dei brani su USB e dei contatti telefono questo però l'ho letto sulla scheda del conc con le istruzioni per l'aggiornamento
Alla fine del aggiornamento hanno collegato al pc alla centralina per ricalibrare il sistema
Tutto gratis e senza problemi, appena ho chiesto di fare questo aggiornamento hanno preso il n di telaio e controllato per ordinare il cd
Ciao

508 rxh fari bixeno int pelle sedili elettrici portellone elettrico pinze freni verniciate
Brun calern
Brun calern
Io sono quindi tra i fortunati ad avere la versione 2.31 ma il mio telefono non funziona comunque, mi sa tanto che devo provvedere a sostituire il telefono seppur il mio nokia sia fra quelli compatibili.