Ciao Bassbassplayer ha scritto:magari hanno in mente di teneri prezzi di listino alti per motivi di immagine per poi fare sconti piú alti. Certo che se devo spendere 40.000 euro ci penso 2 volte. un mio amico ha preso un 320 d SW con pacchetto MSport km0 a € 38.000
inoltre ricordo che in Cermania la 520d mod base viene di listino € 39.990

Quello che credo i francesi del gruppo PSA non abbiano ancora capito, è il fatto che se propongono auto accessoriate e motorizzate a dovere, ma a prezzi elevati (per intenderci a mio avviso oltre la soglia dei 40.000 euro) non abbiano la speranza ne tanto meno l'illusione di vendere auto a clienti che sino a quella precedente hanno approvato marchi tedeschi.
Per quelle cifre, a mio avviso, non entrano nemmeno negli show room del gruppo PSA dirigendosi direttamente e nuovamente verso i marchi più blasonati.
Partire con prezzi alti per poi concedere a distanza di tempo attraverso sconti spaventosi a mio avviso costituisce una presa per i fondelli nei confronti di quei clienti (di cui io avrei potuto esserne ero uno) che hanno pagato un prodotto che probabilmente quei soldi non li vale.
Personalmente e parlo per la mia esperienza personale, qualora avessi comprato nel 2008 la C5 SW al posto della mia che leggi in firma, attualmente mi sarei ritrovato tra le mani un'auto dal valore prossimo a quello di una city car per giunta non accessoriata come la mia felina.
Ti assicuro che vederti scucire dalle tasche almeno 10.000 euro in più per lo stesso prodotto solo per non aver aspettato un po di tempo a me francamente fa letteralmente incavolare
E' per questo motivo che invito tutti coloro che saranno interessati all'acquisto della nuova 508 a pensarci molto seriamente.
Se a tutto ciò aggiungiamo che un'auto nuova non si sa come e quanta affidabilità abbia, sono ragionevolmente pensato a credere che gli ingredienti per una delusione o in un senso e nell'altro ci siano quasi tutti.