io ho mandato varie mail alla magneti marelli e non mi hanno risposto nemmeno una volta!!!!cinciampai ha scritto:Buonasera a tutti, scusatemi se manco un pò dal forum ma sono poeno di lavoro.
La Peugeot ha risposto con la sua solita e-mail "preconfezionata".....Quattroruote mi ha inviato invece la conferma di lettura dal proprio mail center, dalla Marelli invece nessuna risposta.
Avendo inviato la mail il 21/02, dobbiamo attendere il numero di aprile per vedere se pubblicheranno la nostra lettera.
Però pensavo: è il caso di inviare a Peugeot una raccomandata classica perchè credo che l'e-mail non viene proprio presa in considerazione?
Attendo vostri commenti.
Saluti
Massimo
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
RT6 Wip Nav Evo - Petizione segnalazione difettosità
Re: Lettera di reclamo multifirma per il nostro RT6
Peugeot 508 berlina; colore nero perla; vetri oscurati; fari xenon 6000k; fari diurni led; illuminazione interna full led; centralina rimappata c/o Serial Tuning; modulo acceleratore Pedalbox; molle ribassate H&R -30mm; Pinze freno rosse; distanziali Sparco 12mm; doppio scarico; cerchi Dare Ghost Black 18".
...potete vederla qui...http://it.myalbum.com/Album=JRHAQURH" onclick="window.open(this.href);return false;
...potete vederla qui...http://it.myalbum.com/Album=JRHAQURH" onclick="window.open(this.href);return false;
Anche io voto per la raccomandata classica...cinciampai ha scritto:Buonasera a tutti, scusatemi se manco un pò dal forum ma sono poeno di lavoro.
La Peugeot ha risposto con la sua solita e-mail "preconfezionata".....Quattroruote mi ha inviato invece la conferma di lettura dal proprio mail center, dalla Marelli invece nessuna risposta.
Avendo inviato la mail il 21/02, dobbiamo attendere il numero di aprile per vedere se pubblicheranno la nostra lettera.
Però pensavo: è il caso di inviare a Peugeot una raccomandata classica perchè credo che l'e-mail non viene proprio presa in considerazione?
Attendo vostri commenti.
Saluti
Massimo
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore
Ma!,mandiamo la raccomandata, visto che con me hanno risposto quando avevo la 407, tirrem innanz.
Ciao a tutti e buona domenica.
Ciao a tutti e buona domenica.

3008 Plug-in Hybrid4 300 GT, Marzo 2021, usata con 35000km, pelle rossa.
Ex Peugeot 508 SW ciel 2,2 HDI GT 150 Kw imm. luglio 2011, 178000km
Ex Peugeot 207 HDi 50 Kw special edition By Nokia imm. agosto 2011-climatizzatore manuale-cerchi di lega, 35000km.
Ex peugeot 407 Sw HDi 100 Kw Sport parck imm. gennaio 2005 km percorsi 159500
Ex 306 XT TD 90 cv km percorsi 180000
Ex 405 MI16 usata
Ex 605 3000 24v SV 200 cv usata
Ex 205 1600 GT 115 CV Km percorsi 195000
Ex Peugeot 508 SW ciel 2,2 HDI GT 150 Kw imm. luglio 2011, 178000km
Ex Peugeot 207 HDi 50 Kw special edition By Nokia imm. agosto 2011-climatizzatore manuale-cerchi di lega, 35000km.
Ex peugeot 407 Sw HDi 100 Kw Sport parck imm. gennaio 2005 km percorsi 159500
Ex 306 XT TD 90 cv km percorsi 180000
Ex 405 MI16 usata
Ex 605 3000 24v SV 200 cv usata
Ex 205 1600 GT 115 CV Km percorsi 195000
Se si decide per l'invio della raccomandata, avvisatemi per favore...
La situazione incomincia ad irritarmi non poco e seguiranno a breve azioni ...
Attendo ancora l'arrivo del sistema sostitutivo da non so dove (forse Saturno)
Sto valutando come agire sia da solo che in gruppo (il vostro)
La situazione incomincia ad irritarmi non poco e seguiranno a breve azioni ...
Attendo ancora l'arrivo del sistema sostitutivo da non so dove (forse Saturno)
Sto valutando come agire sia da solo che in gruppo (il vostro)
Arrivata il 13/05/2011 !!!! : 508 GT 2.2 Hdi 204 cv nero perla
Wife car : 207 1.4 Hdi Energy '08 Grigio Shark
Ho appena letto sul forum gemello francese che al Salone di Ginevra le Peugeot erano dotate di un nuovo navigatore con diversi menu, mappa, funzioni, display.
Sempre lì si vocifera che sia uscita una nuova versione sw per gli RT6
Ne sapranno loro qualcosa in più ?
Bah
Bah
Ciao Alfredo mi puoi dire qual'è il forum francese?alfredo77 ha scritto:Ho appena letto sul forum gemello francese che al Salone di Ginevra le Peugeot erano dotate di un nuovo navigatore con diversi menu, mappa, funzioni, display.
Bah
Grazie!!!
Peugeot 508 berlina; colore nero perla; vetri oscurati; fari xenon 6000k; fari diurni led; illuminazione interna full led; centralina rimappata c/o Serial Tuning; modulo acceleratore Pedalbox; molle ribassate H&R -30mm; Pinze freno rosse; distanziali Sparco 12mm; doppio scarico; cerchi Dare Ghost Black 18".
http://www.forum-peugeot.com/Forum/foru ... ujet-1.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
questa è la sezione sulla 508
quelle info le ho lette in un'altra sezione relativa ai sistemi multimediali
questa è la sezione sulla 508
quelle info le ho lette in un'altra sezione relativa ai sistemi multimediali
Il nuovo sistema è arrivato ieri e me lo hanno montato nel pomeriggio, tutto ok.
Si accende a razzo e la risposta dei sensori del parcheggio si è velocizzata notevolmente
Una chicca (però da verificare) :
Ieri nell'attesa che montassero il nuovo sistema , ho scambiato 4 chiacchiere in Peugeot ed hanno ammesso che il vecchio sistema ha dato parecchi problemi , ma soprattutto ho appreso che trattasi di componentistica Becker e non Magneti Marelli. Pare che il problema risiedesse nel processore , che ora dovrebbe essere stato sostituito da uno nuovo più performante. La Becker dovrebbe essere la linea "sfigata" della Harman Becker (sì gli stessi di Harman Kardon ) e che annovera fra i suoi clienti Bmw , Audi e Mercedes , ma pare che anche sui modelli "di lusso" il sistema di navigazione spesso andasse in crash per colpa del processore (forse condiviso dalle due linee)
Vedremo
Si accende a razzo e la risposta dei sensori del parcheggio si è velocizzata notevolmente
Ieri nell'attesa che montassero il nuovo sistema , ho scambiato 4 chiacchiere in Peugeot ed hanno ammesso che il vecchio sistema ha dato parecchi problemi , ma soprattutto ho appreso che trattasi di componentistica Becker e non Magneti Marelli. Pare che il problema risiedesse nel processore , che ora dovrebbe essere stato sostituito da uno nuovo più performante. La Becker dovrebbe essere la linea "sfigata" della Harman Becker (sì gli stessi di Harman Kardon ) e che annovera fra i suoi clienti Bmw , Audi e Mercedes , ma pare che anche sui modelli "di lusso" il sistema di navigazione spesso andasse in crash per colpa del processore (forse condiviso dalle due linee)
Vedremo
Ci fai sapere la versione del software ??alfredo77 ha scritto:Il nuovo sistema è arrivato ieri e me lo hanno montato nel pomeriggio, tutto ok.
Vedremo
Peugeot 508 SW Allure 163 Cv Automatico
Dottros
Dottros
Volentieri ....ma come faccio a beccarla?
Tieni premuto per qualche secondo il tasto "Setup" e vai in diagnosticaalfredo77 ha scritto:Volentieri ....ma come faccio a beccarla?
Peugeot 508 SW Allure 163 Cv Automatico
Dottros
Dottros
siamo impazienti alfredo!!!!alfredo77 ha scritto:Volentieri ....ma come faccio a beccarla?

- Jeff swiss
- Peugeottista veterano
nuovo topic aperto appositamente per aggiornamento 

508 SW GT bianco perla con cerchi da 19 pollici piu 17 invernali e monitor aggiuntivo per telecamera retromarcia inpianto doppio DVD poggiatesta per bambini brontoloni. molle H&R meno 3,5 cm
ritirata il 18-07-2011
ritirata il 18-07-2011
bongoz ha scritto:siamo impazienti alfredo!!!!alfredo77 ha scritto:Volentieri ....ma come faccio a beccarla?
dato che non ce la facevate più sono andato a vedere :
è sempre quella

Ripeto, dato che a me è stato montato tutto il sistema ex-novo (non aggiornamento) , mi è stata detto (balla?) che è cambiato il processore, ora più potente.
Ho 4 anni di garanzia per cui per ora dormo tranquillo, se la storia del processore è una caz..., fra qualche mese ripeteremo la stessa operazione e chissà se per quella data anche il mio conc. avrà miracolosamente ricevuto l'aggiornamento alla vers. 2.2
Leggendo in po' di forum esteri (tedeschi specialmente) ho notato che possessori di Citroen che ovviamente montano lo stesso sistema , hanno risolto i problemi di riavvio del sistema, proprio con l'installazione di questa versione:
RNEG2.1.G.5
E parliamo di aggiornamenti fatti a marzo 2012 !
Mi è sorto un dubbio. Ma io avevo questa versione anche prima? Non ho mai controllato...
RNEG2.1.G.5
E parliamo di aggiornamenti fatti a marzo 2012 !
Mi è sorto un dubbio. Ma io avevo questa versione anche prima? Non ho mai controllato...