Anche a me è stata fatta la stessa offerta. Condivido il tuo pensiero. Come si può proporre un acquisto di un qualsiasi bene di tale costo senza neppure poterne prendere visione?????? Ok, ci sono le foto ed i depliant, ma non rendono mai come vedere l'auto dal vivo. Nel mio caso comunque sono state più che sufficineti per capire che la 508 non rientra nei miei gusti, tuttavia la politica commerciale proposta dai concessionari non mi sembra nè corretta nè in favore del cliente...DAV407 ha scritto:Oggi sono stato in concessaionaria, perché mi hanno chiamato al telefono, per annunciarmi che c'è una promozione di 2000 euro di supervalutazione dell'usato. Quindi oggi vado in concessionaria a parlare con il venditore che mi fece il preventivo per la 508 Allure e, dopo aver aspettato due ore mezza![]()
, il tempo che finisse con una coppia di settantenni che sembra stavano sottoscrivendo il contratto d'acquisto di una flotta di 107 (una
), mi son fatto dire su quale auto è lo sconto. La promozione è valida per chi sottoscrive il contratto entro dicembre, per l'acquisto di una 508. Ovviamente se io non vedo l'auto come è fatta, non sottoscriverò mai un contratto, a parte i due che venivano dopo di me che erano lì per l'acquisto della 508, senza averla mai vista fisicamente. Mi chiedo, ma è normale fare già una promozione su un'auto che ancora deve arrivare nei concessionari e per la quale stanno raccogliendo solo gli ordini? Lo fanno per chiudere i planning di vendita positivamente o per incentivare gli ordini, perché se ne fanno pochi?
![]()
P.s.: Mi hanno dato anche il dépliant.