Oppure si scaricano dopo poco tempo anche col motore termico acceso. Scusa, ma non capisco....

Si... ma leggevo di 4/5 km... quindi facendone 1,5 mi sono fatto l'idea che in 5 anni avranno perso un poco...bobkent ha scritto:Ma infatti ho chiesto perchè non capivo cosa intendevi quando dicevi che le batterie non sono in formissima.
E' un'auto pesante, più di tanta autonomia in elettrico non può avere.
Ciaoyoghia ha scritto:Si... ma leggevo di 4/5 km... quindi facendone 1,5 mi sono fatto l'idea che in 5 anni avranno perso un poco...bobkent ha scritto:Ma infatti ho chiesto perchè non capivo cosa intendevi quando dicevi che le batterie non sono in formissima.
E' un'auto pesante, più di tanta autonomia in elettrico non può avere.
ad ogni modo dopo il 15, una volta fatto un bel tagliando e diagnosi in peugeot , e magari qualche aggiornamento, verifico bene le prestazioni in zev...
E beramente anche del termico... xkè in una prova fatta in velocita massima, sui 195km/h si fermava... come se andasse in limitatore... arrivati a 195 l'indicatore di potenza scendeva x riprendere appena la velocita abbassava, proprio come fa quando imposti il limit... boh
Naturalmente non era impostato...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciaoyoghia ha scritto:Vado a provare...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Confermo... si chiudono tuttebobkent ha scritto:Sulla 308 SW che avevo prima le prese 12V si disattivavano non appena si spegneva la macchina, non credo che Peugeot abbia cambiato logica di funzionamento, serve a non far scaricare la batteria