mmm..... :-kjupeugeot ha scritto:Ma no è molto bella anche l'ultima versione, il frontale ha un richiamo alle Maserati

Proprio per questo non mi convince molto, mi sembra un pò troppo "movimentato" e con richiami ad altre marche.... [-X
mmm..... :-kjupeugeot ha scritto:Ma no è molto bella anche l'ultima versione, il frontale ha un richiamo alle Maserati
si infatti molto stile A6!!!...lo notavo anche io ora!...poca personalità!!loop77 ha scritto:anche un po' Audi...
Indipendentemente di quanto questi disegni siano fedeli la 408 non sarà altro che la C5 rivista in stile Peugeot.Flea ha scritto:...il disegno della presa dell'aria ant...assolutamente no!!!!!...bello il taglio dei fari!!!...ma mi sembra molto ma molto C5!!..
![]()
accaeffe ha scritto:Un aggiornamento su quanto circola in rete sulla futura 408.
Soprattutto nelle fiancate sembra molto chrysler 300 C !!!!!!!!!!!!!!!! Però va detto che come al solito quando si vedeno anteprime cartacee i cerchi sono generalmete da 24 pollici, per scendere a 22 nella realizzazione del prototipo...e forse 19/20 nel modello di serie!!!!!!!!!!! Siamo già ad auto nel segmento medio/superiore con cerchi di 20 ?????? In effetti la cugina C5 già adesso può disporre dei 19 pollici................furfante69 ha scritto:quel cul***o è bellissimooooooo