PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Un consiglio per futuro acquisto 508 SW

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
leone407
Peugeottista D.O.C.

Re: Un consiglio per futuro acquisto 508 SW

Messaggio da leone407 »

xLorenzox ha scritto:Concordo con leone407, il prezzo sembra interessante però sempre meglio avere qualche altro preventivo, non si sa mai
Sì direi un buon trattamento......comunque midisil se hai la possibilità di interpellare un'altra concessionaria in zona un secondo preventivo lo farei fare..... forse il mio è stato un caso ma tra due concessionarie a distanza di 40 min l'una dall'altra c'era una differenza totale di prezzo di 3550 euro... però ribadisco....può essere che il mio sia stato un caso e che l'offerta fatta sia difficilmente migliorabile
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

midisil
Peugeottista fast&furious

Messaggio da midisil »

In effetti questo è gia il secondo preventivo.... il primo, da un altro concessionario, è stato di 1000 € più alto... per farmi fare altri preventivi devo cambiare città.... sono finiti i concessionari ;-)
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

leone407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da leone407 »

midisil ha scritto:In effetti questo è gia il secondo preventivo.... il primo, da un altro concessionario, è stato di 1000 € più alto... per farmi fare altri preventivi devo cambiare città.... sono finiti i concessionari ;-)
Allora direi che è ok, non sapevo che fossi al secondo preventivo...... per il resto, come ti dicevo, a me non piace affatto il cambio automatico, però quello dell'auto provata mi sembrava in linea con quello di auto concorrenti che ho avuto modo di provare....non ho avvertito una particolare lentezza...
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

midisil
Peugeottista fast&furious

Messaggio da midisil »

Ragazzi... ma secondo voi l'allarme volumetrico ed antisollevamento (costo 300,00 €) conviene mettercelo oppure basta l'immobilizer di serie?????
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

poxly
Peugeottista veterano

Messaggio da poxly »

leone407 ha scritto:
ThePriest ha scritto: Ma Massimo (Leone407swpickup) non avevi provato tu il cambio automatico???
Sì io credo di essere tra i pochi che han potuto provare la versione 163 cv con cambio automatico.
Sinceramente non mi sento di dare pareri sull'argomento, io ho una particolare avversione nei confronti di questo tipo di trasmissione e quindi non sarei obiettivo. Ma questo non significa che il comando sia lento!

Leone,scusami, al di la della tua avversione verso il cambio automatico,saresti comunque disponibile a dirci qualcosa di piu'?
ho visto che hai paragonato il cambio a quello delle concorrenti provate...uhm..rimanendo ne segmento ti chiedo:
quali concorrenti?
puoi farci comunque una recensione un pochino piu' dettagliata su questo cambio automatico?
dai provaaaa..faresti felice anche me e altri forumisti.
grazie
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
308, 5 porte, Diesel HDi, 2.0 16V HDI 100 kW FAP ESP,Cambio manuale a 6 marce,Sistema RT4,Sistema Hi-Fi JBL®,Pack Urban 2,Pack Vision,Cerchi in lega da 18",Pack Comfort,Pack Ambiance,Pack Ergonomia,Pack Visibilità 2,Pack Look Protezione,Pack Look Stile,

Exclusive
Peugeottista curioso

Messaggio da Exclusive »

poxly ha scritto:
leone407 ha scritto:
ThePriest ha scritto: Ma Massimo (Leone407swpickup) non avevi provato tu il cambio automatico???
Sì io credo di essere tra i pochi che han potuto provare la versione 163 cv con cambio automatico.
Sinceramente non mi sento di dare pareri sull'argomento, io ho una particolare avversione nei confronti di questo tipo di trasmissione e quindi non sarei obiettivo. Ma questo non significa che il comando sia lento!

Leone,scusami, al di la della tua avversione verso il cambio automatico,saresti comunque disponibile a dirci qualcosa di piu'?
ho visto che hai paragonato il cambio a quello delle concorrenti provate...uhm..rimanendo ne segmento ti chiedo:
quali concorrenti?
puoi farci comunque una recensione un pochino piu' dettagliata su questo cambio automatico?
dai provaaaa..faresti felice anche me e altri forumisti.
grazie
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
mi aggrego anch'io alla richiesta. grazie.
ciao
In attesa di ricevere la mia nuova
PEUGEOT 508 SW HDI 163 CV AUT. BUSINESS (WHITE). Opt.: sensori ostacoli anteriore, fari xeno, antifurto.
C I A O !

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”