letterio ha scritto:Strano che avvisi così... La mia 307, mi avvisa da fermo : ovviamente le luci restano accese e sul display appare la figura della macchina con lo sportello aperto illuminato, dopo poco sparisce, ma se inizio a camminare le plafoniere lampeggiano... invece quando sono a folle, spengo l'auto senza mettere il freno a mano fa un bip e compare la scritta "dimenticanza freno a mano"
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Spia "portiere aperte" su 508... chi ce l'ha??
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Re: Spia "portiere aperte" su 508... chi ce l'ha??
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L
Sat400
106 
Strano ma vero... Un'altra perla della 508!letterio ha scritto:Strano che avvisi così... La mia 307, mi avvisa da fermo : ovviamente le luci restano accese e sul display appare la figura della macchina con lo sportello aperto illuminato, dopo poco sparisce, ma se inizio a camminare le plafoniere lampeggiano... invece quando sono a folle, spengo l'auto senza mettere il freno a mano fa un bip e compare la scritta "dimenticanza freno a mano"
Peugeot 508 SW Allure 163 Cv Automatico
Dottros
Dottros
- bassplayer
- Moderatore

-
Orchino
Infatti, confermo che anche sulla mia 207 fa così; avverte ad auto ferma e fa apparire il sinottico dell'automobile vista dall'alto con la portiera aperta in rosso (display Wip Nav), se poi parti con la portiera aperta si mette a beepare.Dottros ha scritto:Strano ma vero... Un'altra perla della 508!letterio ha scritto:Strano che avvisi così... La mia 307, mi avvisa da fermo : ovviamente le luci restano accese e sul display appare la figura della macchina con lo sportello aperto illuminato, dopo poco sparisce, ma se inizio a camminare le plafoniere lampeggiano... invece quando sono a folle, spengo l'auto senza mettere il freno a mano fa un bip e compare la scritta "dimenticanza freno a mano"