PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Spia "portiere aperte" su 508... chi ce l'ha??

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Re: Spia "portiere aperte" su 508... chi ce l'ha??

Messaggio da Jack Nicklaus »

letterio ha scritto:Strano che avvisi così... La mia 307, mi avvisa da fermo : ovviamente le luci restano accese e sul display appare la figura della macchina con lo sportello aperto illuminato, dopo poco sparisce, ma se inizio a camminare le plafoniere lampeggiano... invece quando sono a folle, spengo l'auto senza mettere il freno a mano fa un bip e compare la scritta "dimenticanza freno a mano"
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ma davvero????? Pensa, nel 2003 ti avvertivano, la mia che è del 2006 nisba :thumbdown:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Dottros
Peugeottista veterano

Messaggio da Dottros »

letterio ha scritto:Strano che avvisi così... La mia 307, mi avvisa da fermo : ovviamente le luci restano accese e sul display appare la figura della macchina con lo sportello aperto illuminato, dopo poco sparisce, ma se inizio a camminare le plafoniere lampeggiano... invece quando sono a folle, spengo l'auto senza mettere il freno a mano fa un bip e compare la scritta "dimenticanza freno a mano"
Strano ma vero... Un'altra perla della 508!
Peugeot 508 SW Allure 163 Cv Automatico
Dottros

Orchino

Messaggio da Orchino »

Dottros ha scritto:
Strano ma vero... Un'altra perla della 508!
Infatti, confermo che anche sulla mia 207 fa così; avverte ad auto ferma e fa apparire il sinottico dell'automobile vista dall'alto con la portiera aperta in rosso (display Wip Nav), se poi parti con la portiera aperta si mette a beepare.

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”