PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Spia "portiere aperte" su 508... chi ce l'ha??

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Re: Spia "portiere aperte" su 508... chi ce l'ha??

Messaggio da Jack Nicklaus »

letterio ha scritto:Strano che avvisi così... La mia 307, mi avvisa da fermo : ovviamente le luci restano accese e sul display appare la figura della macchina con lo sportello aperto illuminato, dopo poco sparisce, ma se inizio a camminare le plafoniere lampeggiano... invece quando sono a folle, spengo l'auto senza mettere il freno a mano fa un bip e compare la scritta "dimenticanza freno a mano"
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ma davvero????? Pensa, nel 2003 ti avvertivano, la mia che è del 2006 nisba :thumbdown:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Dottros
Peugeottista veterano

Messaggio da Dottros »

letterio ha scritto:Strano che avvisi così... La mia 307, mi avvisa da fermo : ovviamente le luci restano accese e sul display appare la figura della macchina con lo sportello aperto illuminato, dopo poco sparisce, ma se inizio a camminare le plafoniere lampeggiano... invece quando sono a folle, spengo l'auto senza mettere il freno a mano fa un bip e compare la scritta "dimenticanza freno a mano"
Strano ma vero... Un'altra perla della 508!
Peugeot 508 SW Allure 163 Cv Automatico
Dottros

Orchino

Messaggio da Orchino »

Dottros ha scritto:
Strano ma vero... Un'altra perla della 508!
Infatti, confermo che anche sulla mia 207 fa così; avverte ad auto ferma e fa apparire il sinottico dell'automobile vista dall'alto con la portiera aperta in rosso (display Wip Nav), se poi parti con la portiera aperta si mette a beepare.

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”