Comunque bellissima... sembra la mia!

Io sono stato uno dei pochi "fortunati" ad avere il display a colori... dopo il mio ordine lo hanno previsto solo per la GT.
Ma è stupenda anche così...

woody ha scritto:In effetti il display a colori sarebbe stato molto meglio...
Il colore cmq è marrone scuro, ma molto scuro.
Io non ho ancora avuto modo di testare la modalità neve... sono molto curioso di capirne il funzionamento!woody ha scritto:Piccolo aggiornamento dopo 1300km.
Con l'ultimo pieno ho appena fatto 780km di cui circa 420 in autostrada e sono ancora ad un quarto di carburante.
Mi segna da fare ancora circa 350km.
Direi ottimo anche rispetto alla precedente Passat (del 2006) 140cv con cambio DSG.
Per ora tutto ok, navigatore a posto, fruscii zero.
Ho notato che se metto il ricircolo con l'a/c accesa, si appanna il vetro in men che non si dica. Un pò fastidioso, mai successo con altre vetture, colpa del tetto di vetro?
Ottimo anche il tasto "Neve", mi pare di capire che cerca di non far slittare le ruote, anche accelerando più del dovuto cerca di mantenere l'aderenza. Monto delle Pirelli Sottozero come gomme termiche.
In definitiva, molto soddisfatto della scelta.
Ciao woody, il tetto non centra niente, la mia non si appanna, ti consiglio di leggere il libretto d'istruzione, forse trovi il motivo dell'appannamento.woody ha scritto:Piccolo aggiornamento dopo 1300km.
Con l'ultimo pieno ho appena fatto 780km di cui circa 420 in autostrada e sono ancora ad un quarto di carburante.
Mi segna da fare ancora circa 350km.
Direi ottimo anche rispetto alla precedente Passat (del 2006) 140cv con cambio DSG.
Ho notato che se metto il ricircolo con l'a/c accesa, si appanna il vetro in men che non si dica. Un pò fastidioso, mai successo con altre vetture, colpa del tetto di vetro?
Ottimo anche il tasto "Neve", mi pare di capire che cerca di non far slittare le ruote, anche accelerando più del dovuto cerca di mantenere l'aderenza. Monto delle Pirelli Sottozero come gomme termiche.
In definitiva, molto soddisfatto della scelta.
Guarda, dal mio punto di vista ... potrebbe essere un sintomo di "qualità"!woody ha scritto: