17". Non volevo pregiudicare la comodità e la silenziosità!!ALFONSO73 ha scritto:Complimenti. Che misura li hai presi? Aspetto foto.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Al prossimo cambio gomme metterô la spalla 45 anzichè 55.
17". Non volevo pregiudicare la comodità e la silenziosità!!ALFONSO73 ha scritto:Complimenti. Che misura li hai presi? Aspetto foto.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ti diró che nella mia ultima alfa avevo spalla 45 + assetto ribassato...era rigida sì ma non ho mai avuto problemi!!ALFONSO73 ha scritto:Bongoz, spalla 45? io non so da te le strade come siano, ma se li mettessi qua in Campania (li ho avuti) con le strade che abbiamo piene di buche durerebbero santo stefano e natale.
ecco la mia belva in quali condizioni su trova da 3 giorni....ossia appena arrivati i cerchi!!!ALFONSO73 ha scritto:ehi Bongoz mandi una foto della tua belva con i cerchi montati? Dai aspetto
Se è sempre viva !bongoz ha scritto:ecco la mia belva in quali condizioni su trova da 3 giorni....ossia appena arrivati i cerchi!!!ALFONSO73 ha scritto:ehi Bongoz mandi una foto della tua belva con i cerchi montati? Dai aspetto![]()
appena riuscirò a tirarla fuori la porterò dal gommista!!!!
no il canale è da 8!!!!!bc135 ha scritto:Complimenti, bei cerchi!!!
Che misura ha il canale?
E' lo stesso di quello di serie?
....direi che è molto megliobongoz ha scritto:no il canale è da 8!!!!!bc135 ha scritto:Complimenti, bei cerchi!!!
Che misura ha il canale?
E' lo stesso di quello di serie?
come ti trovi con la spalla da 45??Jeff swiss ha scritto:molto belli anche io ho montato i 17 per le gomme invernali 225-45.-17 con canale da otto
ma attenzione tra la pinza anteriore e il cerchio ci passa solo un foglio di carta