PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cerchi in lega arrivati!!!!vi piacciono?

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
bongoz
Peugeottista fast&furious

Re: cerchi in lega arrivati!!!!vi piacciono?

Messaggio da bongoz »

ALFONSO73 ha scritto:Complimenti. Che misura li hai presi? Aspetto foto. :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
17". Non volevo pregiudicare la comodità e la silenziosità!!
Al prossimo cambio gomme metterô la spalla 45 anzichè 55.
Peugeot 508 berlina; colore nero perla; vetri oscurati; fari xenon 6000k; fari diurni led; illuminazione interna full led; centralina rimappata c/o Serial Tuning; modulo acceleratore Pedalbox; molle ribassate H&R -30mm; Pinze freno rosse; distanziali Sparco 12mm; doppio scarico; cerchi Dare Ghost Black 18".

...potete vederla qui...http://it.myalbum.com/Album=JRHAQURH" onclick="window.open(this.href);return false;

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

molto molto belli davvero 8) :applause: :applause:

aspettiamo foto del risultato finale ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

ALFONSO73
Peugeottista veterano

Messaggio da ALFONSO73 »

Bongoz, spalla 45? io non so da te le strade come siano, ma se li mettessi qua in Campania (li ho avuti) con le strade che abbiamo piene di buche durerebbero santo stefano e natale.
PEUGEOT 508 1.6 s.w e-hdi start & stop robotizzato business, fari xeno, led, pelle, vetri scuri

bongoz

Messaggio da bongoz »

ALFONSO73 ha scritto:Bongoz, spalla 45? io non so da te le strade come siano, ma se li mettessi qua in Campania (li ho avuti) con le strade che abbiamo piene di buche durerebbero santo stefano e natale.
Ti diró che nella mia ultima alfa avevo spalla 45 + assetto ribassato...era rigida sì ma non ho mai avuto problemi!!
Certo con questa in confronto è come andare sul velluto!!
Peugeot 508 berlina; colore nero perla; vetri oscurati; fari xenon 6000k; fari diurni led; illuminazione interna full led; centralina rimappata c/o Serial Tuning; modulo acceleratore Pedalbox; molle ribassate H&R -30mm; Pinze freno rosse; distanziali Sparco 12mm; doppio scarico; cerchi Dare Ghost Black 18".

...potete vederla qui...http://it.myalbum.com/Album=JRHAQURH" onclick="window.open(this.href);return false;

ALFONSO73
Peugeottista veterano

Messaggio da ALFONSO73 »

ehi Bongoz mandi una foto della tua belva con i cerchi montati? Dai aspetto :o
PEUGEOT 508 1.6 s.w e-hdi start & stop robotizzato business, fari xeno, led, pelle, vetri scuri

bongoz

Messaggio da bongoz »

ALFONSO73 ha scritto:ehi Bongoz mandi una foto della tua belva con i cerchi montati? Dai aspetto :o
ecco la mia belva in quali condizioni su trova da 3 giorni....ossia appena arrivati i cerchi!!! :mrgreen:

appena riuscirò a tirarla fuori la porterò dal gommista!!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

luck91

Messaggio da luck91 »

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

ALFONSO73
Peugeottista veterano

Messaggio da ALFONSO73 »

io sono nelle tuetesse condizioni. Pero' la mia e' in garage. :D

Dottros
Peugeottista veterano

Messaggio da Dottros »

bongoz ha scritto:
ALFONSO73 ha scritto:ehi Bongoz mandi una foto della tua belva con i cerchi montati? Dai aspetto :o
ecco la mia belva in quali condizioni su trova da 3 giorni....ossia appena arrivati i cerchi!!! :mrgreen:

appena riuscirò a tirarla fuori la porterò dal gommista!!!!
Se è sempre viva !
Peugeot 508 SW Allure 163 Cv Automatico
Dottros

bc135
Peugeottista novello

Messaggio da bc135 »

Complimenti, bei cerchi!!!
Che misura ha il canale?
E' lo stesso di quello di serie?
>>>>>Peugeot 205 GTI 1.9 1988<<<<<
Peugeot 508 SW Allure 2.0 16V HDi 140 cv
Grigio Alluminio + Color Head Up Display + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + cerchi in lega 18" Style 07 - luglio 2011

bongoz

Messaggio da bongoz »

bc135 ha scritto:Complimenti, bei cerchi!!!
Che misura ha il canale?
no il canale è da 8!!!!! :thumbright:

Jeff swiss
Peugeottista veterano

Messaggio da Jeff swiss »

molto belli anche io ho montato i 17 per le gomme invernali 225-45.-17 con canale da otto
ma attenzione tra la pinza anteriore e il cerchio ci passa solo un foglio di carta 8)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
508 SW GT bianco perla con cerchi da 19 pollici piu 17 invernali e monitor aggiuntivo per telecamera retromarcia inpianto doppio DVD poggiatesta per bambini brontoloni. molle H&R meno 3,5 cm
ritirata il 18-07-2011

bc135
Peugeottista novello

Messaggio da bc135 »

bongoz ha scritto:
bc135 ha scritto:Complimenti, bei cerchi!!!
Che misura ha il canale?
no il canale è da 8!!!!! :thumbright:
....direi che è molto meglio :thumbright:

Anche il canale dei cerchi da 18" (optional) che ho montato sulla mia secondo me il canale è da 7,5".
Si vede che l'impronta della gomma non è proprio "piatta". Non so come spiegarvelo ma prima quando avevo la Zafira montavo gomme 225/45 R17 su un cerchio con canale da 7,5 e facevano poca "pancia" sulla spalla.
Ora che ho gomme 235/45 R18 secondo me ho lo stesso canale e un pò più di pancia. :(
Non per essere il "picchiato" della situazione ma l'effetto estetico si sarebbe notato e sicuramente ci sarebbe stato anche l'effetto tenuta di strada se il canale fosse stato da 8".
>>>>>Peugeot 205 GTI 1.9 1988<<<<<
Peugeot 508 SW Allure 2.0 16V HDi 140 cv
Grigio Alluminio + Color Head Up Display + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + cerchi in lega 18" Style 07 - luglio 2011

bongoz

Messaggio da bongoz »

Jeff swiss ha scritto:molto belli anche io ho montato i 17 per le gomme invernali 225-45.-17 con canale da otto
ma attenzione tra la pinza anteriore e il cerchio ci passa solo un foglio di carta 8)
come ti trovi con la spalla da 45??
non è un pò troppo rigida??

anche io volevo mettere gomme con spalla più bassa ma poi ho notato che andrei a variare la circonferenza delle gomme con conseguente staratura del contachilometri e tachimetro.

Jeff swiss
Peugeottista veterano

Messaggio da Jeff swiss »

mi trovo molto bene ma solo perche io amo le auto rigide
ad essere sincero il contakilometri ruba 10 nel senso che per essere a 130 devo andare a 140 poi se e preciso non lo so di sicuro l'ho provato con l'ipone
508 SW GT bianco perla con cerchi da 19 pollici piu 17 invernali e monitor aggiuntivo per telecamera retromarcia inpianto doppio DVD poggiatesta per bambini brontoloni. molle H&R meno 3,5 cm
ritirata il 18-07-2011

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”