non hai pensato che qualche volta puoi aver bisogno di quelle originali? (parere personale).

Ma la luce della plafoniera al tetto è gia a led.... Suppongo abbia cambiato solamente le luci alle portiere ed ai piedi...Jeff swiss ha scritto:Bellissime ma non capisco l'utilita di avere tutta quella luce all interno , e quasi abbagliante. E il piu lussuoso lettino abbronzante che io abbia mai visto.
Anche la mia, allure, mia monta i Led all'interno dell'abitacolo...Jeff swiss ha scritto:La GT monta i led di serie all interno. Le altre non saprei
La mia è una business!!!:-)Jeff swiss ha scritto:La GT monta i led di serie all interno. Le altre non saprei
ciao maax...xenon e led tutto aftermarket!!!!maax227 ha scritto:Bongoz, volevo chiederti se gli xenon li hai montati tu in aftermarket o sono di fabbrica
Allora le luci diurne sono sempre sotto attaccate ai fendinebbia???? Le hai disattivate?bongoz ha scritto:ciao maax...xenon e led tutto aftermarket!!!!maax227 ha scritto:Bongoz, volevo chiederti se gli xenon li hai montati tu in aftermarket o sono di fabbrica
si luci diurne disattivate....uso le luci di posizione!!!maax227 ha scritto:Allora le luci diurne sono sempre sotto attaccate ai fendinebbia???? Le hai disattivate?bongoz ha scritto:ciao maax...xenon e led tutto aftermarket!!!!maax227 ha scritto:Bongoz, volevo chiederti se gli xenon li hai montati tu in aftermarket o sono di fabbrica
Io le ho trovate e montate, guarda le foto che ho pubblicato all'inizio di questo treadspondabastarda ha scritto:Ma qualcuno ha trovato le lampade dei fari diurni in versione led?. Il manuale dice SP13 13W ma cercando non la trovo come sigla. Qualche aiuto? grazie