PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Finalmente ...... presa !

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
balsamo luca
Peugeottista curioso

Re: Finalmente ...... presa !

Messaggio da balsamo luca »

multijunior2002 ha scritto:ciao
oggi pomeriggio verso le 17:00 ho ricevuto la telefonata del conce che mi avvisava ........ che la 508 gt era arrivata !!!!!! mi sono letteralmente catapultato per vederla. è bellissima !!!!! nella sua linda livrea bianca....
e che dire dei cerchi da 19" ? stupendi !

settimana prossima procede con l'immatricolazione e poi sarà mia !!!!!!!

non stò più nella pelle ragazzi !!!

:lol: :lol: :thumbleft:
Sono contentissimo per voi ragazzi :D :D :applause: e spero che in settimana arrivi qualche buona notizia anche per me e gli altri nelle stesse mie condizioni.Mi raccomando,fateci sapere come va la vostra leonessa.BUON WEEK END ;-)
luca62

domynick
Peugeottista novello

Messaggio da domynick »

La mia è stata immatricolata il 27/01/2012 e l'ho presa il 27/02/2012 :D :D :D :D era un chilometri zero, in un mese ho fatto 2200 km è una macchina stupenda, speriamo solo si abbassino un pò i consumi
PEUGEOT 508 BERLINA 2.0 140CV 16V - modello Allure, colore grigio thorium, fari bixeno, sensori ant. post. wip nav plus, color head up display, antifurto cobra, cerchi scuderia butzi.
http://it.myalbum.com/Album=WHC64TX3

1975roste
Peugeottista curioso

Messaggio da 1975roste »

tranquillo che si abbassano almeno di 2 km/l ....almeno per me e' stato cosi'....

Matri-x
Peugeottista curioso

Messaggio da Matri-x »

Ciao, scusate il ritardo, si ho fatto un finanziamento privato non con la concessionaria. §Per il ritardo è ormai noto che la macchina era ferma a catania dal 20 Febbraio ma lo scipero delle bisarche ha impedito il trasporto.Ormai però sembra che ci siamo domani vado a ritirarla oggi immatricoliamo.Appena la prendo posto le foto, certo che sono scontentissimo per i tempi lunghi.....e le tragedie intercorse con il direttore della Concessionaria, alla quale ho sbroccato un paio di volte di brutto brutto.
Speriamo che appena presa mi passi tutto.
Saluti

balsamo luca
Peugeottista curioso

Arrivataaaaaaa!!!!!!salve a tutti,oggi ore 18 telefonata del conce :D macchina arrivata!!!!domani andrò a vederla,ma prima della settimana prossima non riesco a sistemare l'assicurazione.pazienza.presto vi farò sapere. ;-)
luca62

balsamo luca
Peugeottista curioso

balsamo luca ha scritto:Arrivataaaaaaa!!!!!!salve a tutti,oggi ore 18 telefonata del conce :D macchina arrivata!!!!domani andrò a vederla,ma prima della settimana prossima non riesco a sistemare l'assicurazione.pazienza.presto vi farò sapere. ;-)
Dimenticavo:peugeot 508 1.6 hdi start stop robotizzata bianco madreperlato :drunken: \:D/
luca62

lucascio
Peugeottista novello

Messaggio da lucascio »

Non so come fai ad aspettare dopo Pasqua :-w)
Cmq \:D/ \:D/ \:D/
Peugeot 508 SW 2.0 HDi 140cv Allure manuale nero perla + cerchi 18" + fari xeno + wip nav evo + color head up display + clima auto quadrizona + advanced parking system + gancio traino ph9627 Ecco la mia..... 508 :D Qui :D

balsamo luca
Peugeottista curioso

lucascio ha scritto:Non so come fai ad aspettare dopo Pasqua :-w)
Cmq \:D/ \:D/ \:D/
non so neanch'io come faccio.....sono andato a vederla ieri......Buona Pasqua a tutti e spero in breve siano consegnate tutte... :D
luca62

Giovimp2005
Peugeottista curioso

Messaggio da Giovimp2005 »

salve tra pochi giorni ritiro una sw gt nera cerchi 19.
i possessori di gt mi dicono come si trovano?
ho dato in permuta una bmw 530 sw

EdisonE27
Peugeottista veterano

Messaggio da EdisonE27 »

multijunior2002 ha scritto:ciao Giovimp,

come avevo già scritto anche io come te provengo da un marchio premium tedesco ...... mercedes. Ho avuto e guidato le ultime 4 generazioni di classe E .....

come va la gt ?

bene, anzi benissimo ! sono stracontento di averla presa.

mi piace il motore ( prestazioni ottime e consumi adeguati), mi piace il cambio (fluido ma anche veloce in modalità sport), mi piacciono guidabilità e la tenuta di strada ( non rolla ed è molto precisa nelle traiettorie), mi piace il sistema audio ed anche il navigatore (nonostante le numerose critiche nel forum....forse non hanno mai provato un comand mercedes)....

e poi è troppo bella !!!

:roll: :roll:
io si... ci sto ancora combattendo con il comand della mercedes e un sistema su una classe s di 100.000€ che con il suo bluetooth legge solo le vcard dei telefoni ma non puoi telefonare e gli aggiornamenti delle mappe oltre che più costosi sono della stessa frequenza del nostro direi che presenta più pecche del nostro, ti posso però dire che chi ha avuto una 407 ha davvero di che rimanere deluso del sistema che oggi presenta la 508,
In Ordine:
Ex
206 1400hdi nera
407sw australian grigio argento
In casa
508sw Business 1.6 cambio robotizzato grigio haria
208 Active 1.0 VTi 12V 68CV grigio alluminio

Nickfly76
Peugeottista appassionato

Messaggio da Nickfly76 »

Ciao multijunior2002,
anche se in ritardo ti faccio i miei complimenti per la tua 508 GT.
Ti auguro che continui a regalarti grandi soddisfazione come ha fatto fino ad adesso.

Vorrei aggiungere rispetto al tuo ultimo post riguardo al navigatore una serie di considerazioni.

In effetti il navigatore anche se con evidenti limiti del software fà il suo mestiere: in realtà credo che siano le mappe particolarmente vecchie e scadenti però questo da quanto ho capito è comune a molti navigatori integrati. Non ho trovato problemi con il BT del mio telefono ( Nexus S ) mi sembra funzionare molto bene.

Dal mio punto di vista l'unico vero problema per il quale bisognerebbe pretendere la risoluzione in garazia ( problema lamentato al service Peugeot e per cui non ho avuto risposta ) è l'imprevedibile lentezza dell'avvio del sistema in quanto rende non disponibili i sensori di parcheggio fino a che non è completato: questo a mio avviso è un difetto molto grave.

Devo essere sincero e negli ultimi due mesi mi sembra non l'abbia praticamente più fatto ( nel senso che si è avviato in pochi secondo e nei casi peggiori al massimo 10-15 sec ) mentre nei primi due mesi a volte è arrivato anche ad avviarsi dopo più di un minuto. Ho l'impressione che questo ritardo possa essere in qualche modo
collegato allo stato della batteria e alla modalità di risparmio energetico infatti quando si verifica il ritardo lo schermo rimane spento come se non fosse proprio alimentato !!! Però non ho altri elementi per sostenerlo ...

In ultimo penso sia molto utile confrontare le caratteristiche delle nostre amate Leonesse con quelle di altre auto di pari segmento ( o magari anche superiore ) anche se dal costo decisamente più alto in modo da avere un metro di paragone. In particolare il sistema comand a cui ti riferivi di che anno è ?

Grazie per il contributo

Nickfly76
Peugeottista appassionato

Messaggio da Nickfly76 »

Per multijunior2002: concordo con te che il funzionamento del navigatore è comunque sufficiente e non tale da essere considerato inutilizzabile. Mentre forse non sono stato abbastanza chiaro nello spiegare il problema della lentezza: quando si avvia in circa 15 sec lo considero un comportamento accettabile anche perche tipicamente ci mette molto meno. Mentre il problema che lamentavo sta nel fatto che più volte ( soprattutto il primi due mesi ) il sistema impiega anche più di un minuto ( non saprei quantificare in modo più preciso ma è un tempo sufficiente a farmi perdere la pazienza :) ) e dovendo fare spesso manovre che necessitano dei sensori la cosa mi da molto fastidio solo questo.

Grazie ancora per aver condiviso la tua esperienza

Saluti

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”