Jeff swiss ha scritto:Ma hai forato il cassettino?
E' adesivo....

Jeff swiss ha scritto:Ma hai forato il cassettino?
e le foto o il link dove sono ??mmigani ha scritto:Vi posto un bel prodotto distribuito in italia dalla INFOVI.it nella sezione dei supporti Auto/moto. Sono della BRODIT e sono eccezzzzzzzionali.
Per la 508 ci sono 2 clip per l'aggancio della base in 2 posti differenti. 1 sul montante anteriore sx, e l'altro sul cruscotto tra il pannello comandi e la fessura vicino al cassetto portadocumenti. Io ho preso questultimo. Poi ho ordinato 2 supporti iphone 4s, uno per l'iphone nudo e l'altro per quando ho la skin di protezione.
Non sono proprio a buon mercato ma per me sono davvero ben fatti almeno non si fora niente.
Dottros ha scritto:e le foto o il link dove sono ??mmigani ha scritto:Vi posto un bel prodotto distribuito in italia dalla INFOVI.it nella sezione dei supporti Auto/moto. Sono della BRODIT e sono eccezzzzzzzionali.
Per la 508 ci sono 2 clip per l'aggancio della base in 2 posti differenti. 1 sul montante anteriore sx, e l'altro sul cruscotto tra il pannello comandi e la fessura vicino al cassetto portadocumenti. Io ho preso questultimo. Poi ho ordinato 2 supporti iphone 4s, uno per l'iphone nudo e l'altro per quando ho la skin di protezione.
Non sono proprio a buon mercato ma per me sono davvero ben fatti almeno non si fora niente.
bello mi piace... quello sulla consolle lo incolli... e incolli anche quello sul retro del cell?cinciampai ha scritto:Ecco le mie foto, scusate per la qualità non eccelsa. Io mi trovo benissimo, il biadesivo (3M) tiene ottimamente, l'estate scorsa l'auto è rimasta una settimana sotto al sole e non ho avuto neanche un problema, e dire che l'iphone è pesantuccio.
Ciao a tutti.
Max
ordinato ed arrivato(9,90€+3,5€ di ss) ho copiato spudoratamente l'idea di cinciampaimarco206 ha scritto:bello mi piace... quello sulla consolle lo incolli... e incolli anche quello sul retro del cell?cinciampai ha scritto:Ecco le mie foto, scusate per la qualità non eccelsa. Io mi trovo benissimo, il biadesivo (3M) tiene ottimamente, l'estate scorsa l'auto è rimasta una settimana sotto al sole e non ho avuto neanche un problema, e dire che l'iphone è pesantuccio.
Ciao a tutti.
Max
marco206 ha scritto:ordinato ed arrivato(9,90€+3,5€ di ss) ho copiato spudoratamente l'idea di cinciampaimarco206 ha scritto:bello mi piace... quello sulla consolle lo incolli... e incolli anche quello sul retro del cell?cinciampai ha scritto:Ecco le mie foto, scusate per la qualità non eccelsa. Io mi trovo benissimo, il biadesivo (3M) tiene ottimamente, l'estate scorsa l'auto è rimasta una settimana sotto al sole e non ho avuto neanche un problema, e dire che l'iphone è pesantuccio.
Ciao a tutti.
Maxper la posizione [-o<
testato dopo 4 ore sotto il sole ottima tenuta del biadesivo 3m ho un SII quindi non proprio un peso piuma.