PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

appena ordinata

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
508
Peugeottista fast&furious

Re: appena ordinata

Messaggio da 508 »

segnalidifumo ha scritto:più la guido e più mi piace :)
comodissima sia avanti che dietro , silenziosissima , consuma pochissimo ( il computer varia tra 5,2-5,3 ) , il navigatore funziona bene , bluetooth idem , lo start&stop lo disattivo quando devo parcheggiare , sinceramente dopo 300km non saprei che difetti trovargli , è molto meglio di quello che mi aspettavo :thumbright:
quoto quoto quoto!!!
:applause: :applause:
\:D/ \:D/ \:D/
Io ho preso 140 cv con cambio manuale....concordo con te su tutto; solo a me non piace il robotizzato (provato due o tre volte prima dell'acquisto..).
Sono assolutamente della tua stessa idea...più la guido e più mi piace ed è molto meglio di come pensassi :o :o (stavo per prendere l'Insignia...ma quella che mi è piaciuta di più dal punto di vista della guida è stata l vw passat. Cioè...un momento!! Dopo la leonessa..... :chessygrin: :chessygrin: :lol:
Saluti a tutti da Salvo
Peugeot 508 Allure 2.0 HDI 140 CV
grigio Haria wip nav bluetooth cerchi in lega da 17'' head up display. 374000 km.

segnalidifumo
Peugeottista curioso

Messaggio da segnalidifumo »

col cambio robotizzato bisogna farci un po l'abitudine , cmq è comodo non dover di continuo usare la frizione
dopo 1000 km , velocità media 44km/h , consumo 5,3
ora devo provare a chiedere alla peugeot se si può disabilitare in maniera definitiva lo start&stop , per il resto tutto ok

segnalidifumo
Peugeottista curioso

aggiornamento dopo 6500 km

pregi :
consuma una cannella 5,1 l/100km
macchina comodissima e spaziosa
navigatore e bluetooth funzionano bene

difettucci:
rumorosità sopra i 120km
si sta consumando il rivestimento vicino alla maniglia della portiera
la tendina copribaule tende a staccarsi quando si prendono i dossi

nuzzolo
Peugeottista appassionato

Messaggio da nuzzolo »

Sto valutando l'acquisto della 1600 hdi con robotizzato ma una cosa non l'ho ancora capita. Vorrei che un possessore mi aiutasse a capire. Come funziona lo start e stop col robotizzato? in coda intensa, ad esempio, ad ogni frenata con conseguente fermata nel traffico si spegne l'auto? E ad ogni ripartenza si riaccende?? :shock:

syrio91
Peugeottista D.O.C.

R: appena ordinata

Messaggio da syrio91 »

Esattamente!! Puoi però disattivarlo con un tasto!! ;) e in ogni caso se la centralina nota un utilizzo intenso lo fisattiva dopo poche accensioni!! Secondo me puoi andare tranquillo!! ;)
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457

Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio

nuzzolo
Peugeottista appassionato

Messaggio da nuzzolo »

:shock: :shock: :shock: immagino sia costruito concettualmente per sopportare tutto ciò...ma non vi sembra un utilizzo così intenso possa col tempo danneggiarsi?

segnalidifumo
Peugeottista curioso

nuzzolo ha scritto::shock: :shock: :shock: immagino sia costruito concettualmente per sopportare tutto ciò...ma non vi sembra un utilizzo così intenso possa col tempo danneggiarsi?
io spesso e volentieri lo disattivo
quando devo parcheggiare nel garage stacco le cinture e si disattiva in automatico , quando sono in coda uso il pulsantino apposito

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”