inoltre fai un soft reset, ovvero premi sul tasto di espulsione cd per almeno 10 secondi fino a quando non si riavviaromantica80 ha scritto:ti ricordi cosa hai modificato? se sì prova a mettere i valori originali
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
user_com.dat
-
- Peugeottista novello
Re: user_com.dat
Peugeot 3008 1.5 bluehdi Business s&s 130cv Anno 08/2019 120.000 km 96 kW (131 CV)
- cinciampai
- Peugeottista appassionato
Il problema è che non si accende: si riavvia con schermo nero e poi passa al logo Peugeot per poi riavviarsi di nuovo.romantica80 ha scritto:ti ricordi cosa hai modificato? se sì prova a mettere i valori originali
Sono molto preoccupato.
Peugeot 508 SW 1.6 eHDi FAP® - Vers. Business - Grigio Alluminio - Cambio Robotizzato - Sensori Parcheggio Anteriori - Vetri Post. Oscurati - Ruota di Scorta in Lega.
ciao raga
proverò domani se riesco e cmq prima mi scrivo i valori dell'rt6 così come impostati e poi li varierò.
ma è complicato parlarne a tratti quindi chiedo a chi è interessato di trovari in questa chat intorno alle 21. così è più immediato il confronto.
ciaooooo
proverò domani se riesco e cmq prima mi scrivo i valori dell'rt6 così come impostati e poi li varierò.
ma è complicato parlarne a tratti quindi chiedo a chi è interessato di trovari in questa chat intorno alle 21. così è più immediato il confronto.
ciaooooo
508 Allure 2.0 163 CV Berlina,Bianco madreperla,tetto apribile,Bixeno direzionali, Luci diurne a led... etc etc etc
- cinciampai
Buongiorno: nessuno mi aiuta??????cinciampai ha scritto:Il problema è che non si accende: si riavvia con schermo nero e poi passa al logo Peugeot per poi riavviarsi di nuovo.romantica80 ha scritto:ti ricordi cosa hai modificato? se sì prova a mettere i valori originali
Sono molto preoccupato.
Peugeot 508 SW 1.6 eHDi FAP® - Vers. Business - Grigio Alluminio - Cambio Robotizzato - Sensori Parcheggio Anteriori - Vetri Post. Oscurati - Ruota di Scorta in Lega.
-
- Peugeottista novello
ma se metti la usb non la legge quindi? hai provato il soft reset?
Peugeot 3008 1.5 bluehdi Business s&s 130cv Anno 08/2019 120.000 km 96 kW (131 CV)
- cinciampai
Ho provato tutto: il soft reset, ad inserire la usb con l'aggiornamento ma non la legge, a togliere il fusibile del navigatore e poi rimetterlo.....ma nulla.romantica80 ha scritto:ma se metti la usb non la legge quindi? hai provato il soft reset?
Tenta ciclicamente di avviarsi, non ci riesce e riavvia, riparte e si riavvia.
Come se arrivasse ad un certo punto, non trova qualche file di boot e si riavvia.
Cosa mi consigli?
Grazie e saluti
-
- Peugeottista novello
prova a vedere se riesci a leggere l'aggiornamento del firmware: in rete si trova il 2.37
Prova a sentire direttamente mira308...cinciampai ha scritto:Ho provato tutto: il soft reset, ad inserire la usb con l'aggiornamento ma non la legge, a togliere il fusibile del navigatore e poi rimetterlo.....ma nulla.romantica80 ha scritto:ma se metti la usb non la legge quindi? hai provato il soft reset?
Tenta ciclicamente di avviarsi, non ci riesce e riavvia, riparte e si riavvia.
Come se arrivasse ad un certo punto, non trova qualche file di boot e si riavvia.
Cosa mi consigli?
Grazie e saluti
Magari lui sa aiutarti.
È una persona molto cordiale disponibile.
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore
-
- Peugeottista novello
infatti ho mandato un mp a mira per dirgli se può consigliarci qualcosa, ma penso che dovrebbe ricordarsi cosa ha modificato, perchè io ho cambiato tutto ma senza il minimo problema. 

- cinciampai
Ciao ragazzi, il problema non è il ricordarsi cosa ho modificato ma è il non riuscire ad farlo partire per rimettere tutto a posto in quanto l'Rt6 rimane fermo sul logo Peugeot e poi si riavvia.romantica80 ha scritto:infatti ho mandato un mp a mira per dirgli se può consigliarci qualcosa, ma penso che dovrebbe ricordarsi cosa ha modificato, perchè io ho cambiato tutto ma senza il minimo problema.
In pratica è come un pc che carica una parte dei file di avvio ma non riesce a caricarli tutti e quindi si blocca e riparte da capo.
Però nel pc tu puoi operare o facendolo partire da Dvd o in modalità provvisoria e mettere a posto il tutto, magari tornando con un ripristino all'ultima configurazione funzionante; Si dovrebbe capire se nell'Rt6 esiste questa possibilità.
Grazie comunque del vostro interessamento.
Saluti
Max
hai sicuramente attivato il flag SR (ossia cambiato in SR=2), non sei il primo che blocca il suo RT6 in questo modo e proprio per questo avevo eliminato quell'impostazione dallo script, ma non ho mai pubblicato la modifica, sorrycinciampai ha scritto:Ciao ragazzi, il problema non è il ricordarsi cosa ho modificato ma è il non riuscire ad farlo partire per rimettere tutto a posto in quanto l'Rt6 rimane fermo sul logo Peugeot e poi si riavvia.

se ti sei segnato su carta i valori presenti prima di modificare, e' molto utile che tu me li dica, altrimenti dovrai accontentarti dei valori di default della 2.37 che, se non ho capito male, e' la versione software che hai sul RT6 in questo momento.
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)
- cinciampai
Buonasera Mira,mira308sw ha scritto:hai sicuramente attivato il flag SR (ossia cambiato in SR=2), non sei il primo che blocca il suo RT6 in questo modo e proprio per questo avevo eliminato quell'impostazione dallo script, ma non ho mai pubblicato la modifica, sorrycinciampai ha scritto:Ciao ragazzi, il problema non è il ricordarsi cosa ho modificato ma è il non riuscire ad farlo partire per rimettere tutto a posto in quanto l'Rt6 rimane fermo sul logo Peugeot e poi si riavvia..
se ti sei segnato su carta i valori presenti prima di modificare, e' molto utile che tu me li dica, altrimenti dovrai accontentarti dei valori di default della 2.37 che, se non ho capito male, e' la versione software che hai sul RT6 in questo momento.
innanzitutto grazie per la tua risposta, in questo momento la mia priorità è far ripartire il sistema: tu hai il modo di poterlo fare?
Grazie ancora e buona serata.
Max
-
- Peugeottista novello
[quote="mira308sw]
per questo avevo eliminato quell'impostazione dallo script, ma non ho mai pubblicato la modifica, sorry
.[quote]
ma scherzi?! hai fatto tutto questo lavoro che metti a disposizione di tutti gratuitamente, e per di più sei sempre così cortese e disponibile con tutti .......
per questo avevo eliminato quell'impostazione dallo script, ma non ho mai pubblicato la modifica, sorry

ma scherzi?! hai fatto tutto questo lavoro che metti a disposizione di tutti gratuitamente, e per di più sei sempre così cortese e disponibile con tutti .......

con gli altri prima di te ha funzionatocinciampai ha scritto:Buonasera Mira,
innanzitutto grazie per la tua risposta, in questo momento la mia priorità è far ripartire il sistema: tu hai il modo di poterlo fare?

il fatto e' che il metodo per far ripartire il sistema e' senza controllo utente.
uno script "speciale" cambia i flag e poi riavvia.
dal momento che non ci puo' essere interazione con l'utente (ossia niente domande SI / NO) i valori dei flag sono fissi nello script, se tu hai i valori precedenti allora metto quelli, altrimenti metto i valori di default.
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
- cinciampai
No, purtroppo non li ho: mi accontento dei valori di defaultmira308sw ha scritto:con gli altri prima di te ha funzionatocinciampai ha scritto:Buonasera Mira,
il fatto e' che il metodo per far ripartire il sistema e' senza controllo utente.
uno script "speciale" cambia i flag e poi riavvia.
dal momento che non ci puo' essere interazione con l'utente (ossia niente domande SI / NO) i valori dei flag sono fissi nello script, se tu hai i valori precedenti allora metto quelli, altrimenti metto i valori di default.