Nickfly76 ha scritto:Visto che qui leggono anche i 'simpatici uomini' Peugeot, anche se non richiesto, gli porgo un consiglio sincero: invece di perdere tempo a minimizzare, nascondere o banalizzare i problemi reali di questa auto che purtroppo stanno già spingendo alcuni clienti ad abbandonare il marchio ( ed altri come me a sognare di farlo ) pensate a risolvere i vari problemi che affliggono alcuni esemplari di 508 e magari cercate di far circolare nella rete di assistenza le soluzioni !!!!!!
Io ovviamente parlo a titolo personale e non mi permetto di parlare a per altri però il forum è pubblico e chiunque si può fare un'idea molto precisa della situazione ...
I problemi ci sono ed è sbagliato nasconderli in vero presi singolarmente non sono nemmeno gravi il vero problema è che non c'è cura del cliente e questo secondo me è l'aspetto più grave !!!!!! A mio avviso per quanto siano superficiali i meccanici dei service di zona la maggiore responsabilità è proprio della casa madre che ha dimostrato un'enorme inadeguatezza nel intervenire e la sensazione.
Dopo 2 anni dall'acquisto e una decina di 'visite' in officina non posso che definirmi insoddisfatto.
Mi spiace scrivere queste cose perche la 508 mi piace molto ma l'auto deve essere un mezzo non un fine !!!!
Forse in Peugeot hanno perso di vista questo aspetto !!!!!!
Buona strada a tutti.
ci hai preso in pieno
mi fà piacere sapere che non la penso solo io in questo modo
io ho sempre considerato , fino al 407, Peugeot come una sorta di "grande famiglia"... dove il cliente era un po'...come dire tenuto in considerazione.. forse anche x i non grandisismi volumi di vendite , forse xchè erano altri tempi , forse xchè avevo le fette di salame sugli occhi ...e leggevo con disappunto le varie vicessitudini di altri "sfortunati" e davo la "colpa" a qualche officina particolarmente scarsa o a qualche atteggiamento particolarmente aggressivo..che cmq non giustificava la cosa..
Purtroppo ho avuto modo di constatare a mie spese che questo non è vero...e vi assicuro che non è piacevole aver speso una paccata di soldi, xchè x me 35k€ SONO una paccata di soldi,avere la certezza che ti stanno prendendo , concedetemi il termine, per il culo.. e non poter far nulla...se non rimettendoci una fraccata, per non essere ripetitivo, di soldi.
ecco xchè Peugeot si ritrova con un cliente in meno...certo non sono certo io che farò la differenza...
ma se non si danno una svegliata...altro che vendere ai cinesi...