Sono le stesse foto e fonte che avevo postato io qualche messaggio fa...sem407 ha scritto:Per caso ti riferisci a questi? Render 408qwan ha scritto:su autojournal fr ci sono disegni migliori
Qui già si comincia a ragionare.

Sono le stesse foto e fonte che avevo postato io qualche messaggio fa...sem407 ha scritto:Per caso ti riferisci a questi? Render 408qwan ha scritto:su autojournal fr ci sono disegni migliori
Qui già si comincia a ragionare.
Che l'attuale 407 non ti piace????????????Flea ha scritto:veramente bella se sarà realmente così...finalmente ci voleva...
Citerei la 406 che alla sua uscita mi piacque davvero molto....un giusto mix tra eleganza e sportività...degna antesignana della splendida (mica sono di parte......no!!!!!!!!!!!!!stè ha scritto:Salve!!!siete d'accordo con me nel dire che tutte le peugeot della serie "4" sono state e sono auto di successo??!!a me piacciono moltissimo dalla 402 passando per la 404 senza dimenticare la 405 e la meravigliosa 407...attendo con ansia la 408
...speriamo presto...
si ha una linea accettabile...ma è ora di cambiarla!...leone407 ha scritto:Che l'attuale 407 non ti piace????????????Flea ha scritto:veramente bella se sarà realmente così...finalmente ci voleva...![]()
![]()
![]()
appuntoFlea ha scritto:si ha una linea accettabile...ma è ora di cambiarla!...leone407 ha scritto:Che l'attuale 407 non ti piace????????????Flea ha scritto:veramente bella se sarà realmente così...finalmente ci voleva...![]()
![]()
![]()
![]()