Per esempio anche la 407 ha il cofano motore in alluminio, praticamente una piuma rispetto ad uno in acciaio.

Da qualke parte su questo forum, ho letto alluminio...bobkent ha scritto: Chi ha la 508 RXH mi sa dire in che materiale è, ad esempio, il cofano motore?
Ma sapete che ho riprovato ora dopo fatto il tagliando e tassativamente a 195, l'auto va in limitatore???yoghia ha scritto:
una volta fatto un bel tagliando e diagnosi in peugeot , e magari qualche aggiornamento, verifico bene le prestazioni in zev...
E veramente anche del termico... xkè in una prova fatta in velocita massima, sui 195km/h si fermava... come se andasse in limitatore... arrivati a 195 l'indicatore di potenza scendeva x riprendere appena la velocita abbassava, proprio come fa quando imposti il limit... boh
Naturalmente non era impostato...
Ciaoyoghia ha scritto:Ma sapete che ho riprovato ora dopo fatto il tagliando e tassativamente a 195, l'auto va in limitatore???yoghia ha scritto:
una volta fatto un bel tagliando e diagnosi in peugeot , e magari qualche aggiornamento, verifico bene le prestazioni in zev...
E veramente anche del termico... xkè in una prova fatta in velocita massima, sui 195km/h si fermava... come se andasse in limitatore... arrivati a 195 l'indicatore di potenza scendeva x riprendere appena la velocita abbassava, proprio come fa quando imposti il limit... boh
Naturalmente non era impostato...
Ho tirato la 5á fino a 192, poi messo la 6á... ma appena tocca i 195kmh molla... davvero strano... non è che le prime avevano davvero il limitatore?
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Ero sulla E40 ... in germania, detto questo, dopo i 120 la parte elettrica viene disabilitata, quindi non credo sia una cosa del genere...Gian ha scritto:Ciaoyoghia ha scritto:Ma sapete che ho riprovato ora dopo fatto il tagliando e tassativamente a 195, l'auto va in limitatore???yoghia ha scritto:
una volta fatto un bel tagliando e diagnosi in peugeot , e magari qualche aggiornamento, verifico bene le prestazioni in zev...
E veramente anche del termico... xkè in una prova fatta in velocita massima, sui 195km/h si fermava... come se andasse in limitatore... arrivati a 195 l'indicatore di potenza scendeva x riprendere appena la velocita abbassava, proprio come fa quando imposti il limit... boh
Naturalmente non era impostato...
Ho tirato la 5á fino a 192, poi messo la 6á... ma appena tocca i 195kmh molla... davvero strano... non è che le prime avevano davvero il limitatore?
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Al di la che non è lecito raggiungere quelle velocità, credo che il problema risiede nell'elettronica che gestisce la parte elettrica e che dialoga con quella che gestisce il termico.
Ciao, le ho provate tutte...Gbua ha scritto:E' successo anche a me,in Germania... Basta mettere il manettino sulla funzione SPORT, il tachimetro decolla fino a 220. In compenso, l'indicatore del carburante decresce a vista d'occhio !!!
Servus, Gb
test effettuato....amdesign ha scritto:120.000km è ancora una bambina, tranquillo!
La mia l'ho iniziata ad usare 2 settimane fa e ora ho già fatto più di 2000 km...
La prova sulla batteria:
1 - caricala al massimo facendo qualche km in modalità sport
2 - fermati in una zona pianeggiante con dei bei rettilinei (tipo zona industriale - no saliscendi perché falsano il test)
3 - metti in ZEV e guarda quanti km fa prima di tornare in auto
anche a me quasi 3.5 kmamdesign ha scritto:Per la prova km/batteria HV: dovrebbe fare max 4km in piano, velocità bassa (40/50km/h) con batteria in ottimo stato. La mia comprata con 97.000 km ne faceva 3,5
Ciao David... wow, una 2015? Quindi già restailyng... bella!!!davidbova ha scritto:Ciao a tutti,
è già qualche mese che sto vagliando annunci vari per l'acquisto di una RXH di seconda mano, ora ne sto valutando una di fine 2015 ma ha giuto 100.000 Km.
Considerando che il motore elettrico è già fuori garanzia ho capito che può andare "tanto bene come tanto male", detto questo qualcuno di voi se è alla soglia dei 100.000 km potrebbe dirmi le impressioni generali sulla macchina o consigliarmi di stare attento per determinati problemi che potrebbero insorgere?