Una bel po di immagini di una GT nera (come la mia !!!

Tutto tradotto da google

Bene volevo scrivere la mia impressione in maniera più dettagliata dopo un primo parere molto succinto, ma ricalca così fedelmente quella fatta da Bob che mi limiterò ad un....QUOTO punto per punto!bobkent ha scritto:Finalmente oggi sono riuscito a vederla dal vivo.![]()
Un esemplare di 508 berlina, versione Allure, con cerchi da 17", interni in parte in pelle, colore grigio fer (o almeno quello che sulla 407 si chiamava grigio fer)
La prima impressione è che sia molto meglio dal vivo che in foto. E comunque è una macchina che sembra ben più grossa rispetto alla 407. L'anteriore non è malvagio, ispira classe. Mi è venuto immediato il confronto con l'anteriore della 407 e devo dire che la 508 ha perso molta personalità. Intendiamoci, se la 407 non ci fosse stata avrei detto di essere di fronte a una macchina elegante, di classe. Ma ripensando alla 407 l'impressione è che sia un'auto "normale", fatta per piacere a tanti. In ogni caso l'anteriore per me è promosso, anche se non con un alto voto. Passando al posteriore, arrivano le dolenti note.....![]()
La striscia cromata proprio non mi piace per niente.....![]()
Analizzandola bene, penso che sia stata inserita per alleggerire un posteriore abbastanza massiccio. Il cofano è parecchio alto, il posteriore è decisamente voluminoso. Belli i fari a led, l'unica cosa positiva, ma il resto.....![]()
Linea di cintura alta, abbastanza slanciata. osservando il montante posteriore, il come si raccorda col bagagliaio, mi ha ricordato l'Audi A6 berlina. La vista di lato non è malvagia, comunque.
Interni: e qui davvero si respira un'aria di alta classe. Bello il cruscotto morbido, di bella fattura la console tra i sedili, che sono comodi e avvolgenti davanti, comodissimi dietro, con tantissimo spazio. A mio parere si respira un'aria di classe ben superiore. Di sicuro la parte meglio riuscita della macchina. Volante un pò "affollato" di pulsanti, ma non mi spiace, credo che, una volta che uno ci ha fatto l'abitudine, possano essere pratici.
Insomma, una macchina di alta qualità, con prezzi che si annunciano interessanti. Dipende da quanto piacerà al pubblico. E poi vorrei vedere la versione SW, visto che le berline non mi entusiasmano, in arrivo settimana prossima.
La comprerei: sinceramente non lo so.....![]()
Non ha una linea che mi rimane impressa, anche se sicuro è molto elegante.
Queste le mie impressioni, al primo contatto.
Ottimo Bass non dimenticarti le fotoaccaeffe ha scritto:Ieri mi ha contattato il responsabile vendite della concessionaria di Trento dicendomi che venerdì gli arriverà una 508 SW 2.0 Hdi 140 CV con la quale effettuare prove su strada. Ed ora sono anche pronti con tutte il informazioni su prezzi, sconti, valutazione usati.
Prossima settimana mi ci fiondo !!
Ahemmm ... non sono Bass, sono la sua custodia !!!!Gian ha scritto:Ottimo Bass non dimenticarti le fotoaccaeffe ha scritto:Ieri mi ha contattato il responsabile vendite della concessionaria di Trento dicendomi che venerdì gli arriverà una 508 SW 2.0 Hdi 140 CV con la quale effettuare prove su strada. Ed ora sono anche pronti con tutte il informazioni su prezzi, sconti, valutazione usati.
Prossima settimana mi ci fiondo !!
Si, mi ha telefonato Sandro. All'inizio della prossima settimana lo richiamo per prendere appuntamento. Poi ti faccio sapere il giorno. Magari tu fammi sapere se ci sono giorni da evitare, in cui non potresti esserci.bassplayer ha scritto:ahahahha
Ti ha chiamato Sandro?
beh quando vai fammi uno squillo